Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elyl    08/10/2010    19 recensioni
"Tu mi chiedi perché dovresti essere diversa, perché non sei una < schifosa Mezzosangue >.” Deglutì, alla ricerca delle giuste parole. “Tu sei diversa da qualsiasi maga abbia mai conosciuto, Mezzosangue o Puro Sangue. Non mi importano le tue origini, mi importi tu.” Sbatté un paio di volte le palpebre, incredulo per quanto aveva appena detto.“Sei diversa da tutte perché io ti amo.” "
Lily Evans e Severus Piton stanno finalmente insieme e subito dopo la fine del loro settimo anno vanno a vivere insieme. Dopo 9 mesi nasce loro figlio, Alistair. Sono felici, ma la loro felicità non è destinata a durare. Infatti Severus decide di unirsi ai Mangiamorte e Lily si sente costretta a lasciarlo. Così Severus si ritrova solo con suo figlio e a lavorare per il Signore Oscuro, Lord Voldemort. Una sera è al Testa di Porco e assiste all'enunciazione della Profezia di Sibilla Cooman. Subito riferisce a Lord Voldemort ciò che ha sentito e questi crede che il bambino sia Harry Potter ed è deciso ad uccidere chiunque si metta contro di lui. Severus allora si rivolge ad Albus Silente e lo prega di salvare la madre di suo figlio, l'unica donna che ama, l'unica donna che abbia mai amato. Silente accetta, ma i suoi sforzi non valgono a nulla, poichè quando Harry ha solo un anno Lord Voldemort ucciderà i suoi genitori. Questa è la storia di Harry Potter e il suo fratellastro, Alistair Piton.
Quinto anno per Harry, Hermione e Ron, settimo per Alistair Piton. Il Signore Oscuro è tornato, ma nessuno crede a Harry. Severus è alle prese con il suo doppiogioco e deve proteggere il proprio figlio e quello di Lily Evans e James Potter. Cosa farà quando il Signore Oscuro gli chiederà di Alistair? Come reagirà Alistair quando scoprirà la verità?
Ormai il destino del giovane Piton è segnato. Cosa succederà?
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Via il dente, via il dolore: vi comunico che molto probabilmente settimana prossima non aggiornerò. Mi spiace veramente molto, ma il prossimo capitolo non era previsto nel piano originale, quando ho scritto i riassunti non esisteva: praticamente è un capitolo incentrato su Eric e sulla sua famiglia. Quindi devo scrivere il riassunto e anche il capitolo. Mi spiace tantissimo :( Però sappiate che non vi lascio con un finale bastardo u.u Il finale sarà tranquillo e non lascia niente in sospeso u.u Sono stata brava u.u

Per prima cosa: non avete idea di come mi abbiate resa felice. Ho raggiunto i 222 commenti totali. Vi giuro, ogni volta che vedo tutti questi commenti mi sento male! Mi gira la testa e mi chiedo se sia vero o solo un sogno <3 Grazie mille <3 Vi adoro semplicemente <3

Cos'altro dire? Beh, come sempre vi CONSIGLIO VIVAMENTE di leggere “Mistake – L'Errore più Grande” di Piperina. Io odio le Dramione, non le sopporto più: lei mi fa amare questa coppia <3 Inoltre vorrei ringraziarla ancora per tutto. Grazie darling <3

Vorrei ringraziare anche mia moglie. Lei sa chi è <3 Grazie amore mio, grazie per sopportarmi tutto il tempo con le mie mille paturnie.

Bon, ora vorrei farvi vedere tre lavoretti di grafica che ho fatto:



Ok, direi che vi ho detto tutto :D Vi lascio al capitolo :D

Buona lettura!





Chapter XX:

The Lovers Are Found


Anything that´s worth having
Is sure enough worth fighting for
Quit is out of the question
when it gets tough gotta fight some more”

  • Fight for this love, Cheryl Cole-


Non era vero. Era tutto un sogno. Avrebbe aperto gli occhi e si sarebbe ritrovata nella sua stanza con il leggero russare di Padma e i soliti sospironi di Lavanda. Non poteva essere vero. Doveva essere un sogno. O meglio, un incubo. Il peggiore degli incubi. Era tutto frutto della sua mente perversa. Non era nell'aula di pozioni, non era abbracciata ad Alistair Piton, i loro visi a poca distanza l'uno dall'altro e la porta non si era aperta. Soprattutto, quello fermo sulla soglia non era Severus Piton. Il padre di Alistair. Il professore di pozioni che la odiava tanto, che coglieva ogni opportunità per toglierle punti e per prenderla in giro davanti a tutti i Serpeverde.

Hermione aveva cercato più volte di muoversi, ma i suoi muscoli sembravano non volersi contrarre. Alistair la stava ancora abbracciando, il capo rivolto verso suo l'uomo, la bocca spalancata. Sembrava che qualcuno stesse scattando una foto, per quanto erano statici.

P-pa-papà?” Balbettò Alistair.

Severus inspirò profondamente e serrò le palpebre. Strinse con ancora più forza il mantello, serrò la mascella ed iniziò a contare mentalmente fino a dieci, mentre una vena sulla sua tempia pulsava pericolosamente. La sua immaginazione gli stava giocando un brutto scherzo. Suo figlio non era nella sua aula con la migliore amica di Potter, non poteva. Non con Miss So-tutto-io. Pregò silenziosamente che la Granger si rivelasse essere un'altra ragazza: avrebbe accettato anche la Bulstrode, ma non lei.

Si fece coraggio e si costrinse ad aprire gli occhi. Suo figlio stava ancora abbracciando Hermione Granger. Suo figlio e Hermione Granger. Sentì la rabbia ribollire nelle vene ed un istinto omicida farsi largo mentre il suo viso era deformato dall'ira.

Cinquanta punti in meno a Grifondoro!” Ruggì, sputacchiando saliva.

Hermione arrossì, subito si staccò da Alistair e prese a fissare il pavimento, terrorizzata ed imbarazzata. Allungò la mano verso il tavolo alle sue spalle, afferrò la borsa e fece per muoversi, ma il ragazzo le afferrò subito la mano e cercò i suoi occhi per tranquillizzarla, come a dirle di non preoccuparsi e che ci avrebbe pensato lui.

Non puoi farlo.” Disse Alistair.

Che cos'hai detto?” Sibilò, gli occhi ridotti a due fessure.

N-non p-puoi.” Deglutì, pallido. Non lo aveva mai visto in quelle condizioni.

Alistair, lascia perdere.” Bisbigliò Hermione, facendosi piccola piccola, nascondendosi dietro al ragazzo.

Non...” S'interruppe, gli occhi che uscivano dalle orbite. Quel ragazzino che era suo figlio gli stava veramente dicendo che non poteva togliere punti a suo piacimento? “Non posso togliere punti a Grifondoro?”

No.” Rispose, sollevando il mento in segno di sfida.

Le narici dell'uomo si dilatarono.

Mi stai dicendo cosa posso fare e cosa no, Piton?” Gli chiese, incrociando le braccia al petto.

Alistair ebbe i brividi. Non aveva mai visto suo padre in quelle condizioni, mai. Nemmeno quando aveva scoperto della sua prima volta.

S-sì, signore.” Rispose, cercando di non vacillare.

Cinquanta punti in meno anche a Serpeverde.”

Il ragazzo sbattè le palpebre incredulo. Mai, mai Severus Piton aveva tolto punti alla sua Casa.

Credi di potermi ancora dire quello che posso fare e non fare, Piton?”

N-no, signore.” Abbassò il capo e fissò la punta delle sue scarpe.

Aveva tolto loro dei punti solo perchè stavano per baciarsi. Quante volte aveva colto Eric sul fatto e si era girato dall'altra parte senza dir nulla? Ed ora erano stati sottratti cinquanta punti solo perchè lui, suo figlio, stava baciando Hermione, la migliore amica di Potter. Proprio non riusciva a capire perchè li odiasse tanto.

Sì, invece.” Si lasciò sfuggire, senza volerlo.

Alistair, lascia perdere.” Bisbigliò la ragazza, facendoglisi più vicina.

No, Hermione.” Aumentò la stretta sulla sua mano, per farle capire che non era disposto a subire l'ira del padre. Sollevò il viso e lo guardò: poco ci mancava che gli uscisse il fumo dalle orecchie.

Fuori. Da. Qui.” Ordinò gelidamente l'uomo, prima di perdere completamente la pazienza e rischiare di Cruciarli all'istante.

I due non se lo fecero ripetere due volte. Veloce, Hermione afferrò la sua borsa lasciando andare la mano del ragazzo che la imitò, seguendola verso la porta.

Non osare muoverti.” Intimò al figlio, muovendo appena le labbra.

Alistair si bloccò e gli lanciò una rapida occhiata per poi tornare a guardare Hermione, che ricambiava il suo sguardo impaurita. Sorrise ed annuì impercettibilmente. Le si avvicinò, la prese per mano e la baciò su una guancia. Hermione si sentì avvampare.

Ti mando un gufo appena riesco.” Sussurrò, fissandola negli occhi. “Non preoccuparti.”

Ma...”

Non preoccuparti.” La interruppe immediatamente, fingendo una tranquillità che non provava. “Non mi ucciderà, sono suo figlio.” Aggiunse facendole l'occhiolino.

La ragazza si morse il labbro inferiore. Avrebbe voluto dirgli tante cose, ma non era il momento più opportuno, non con Severus Piton che sembrava pronto a staccarle la testa a morsi, estirparle il cuore a mani nude, triturarlo, farlo seccare ed utilizzarlo come ingrediente per qualche pozione.

O-ok.” Balbettò annuendo, distogliendo lo sguardo. Possibile che anche in quella situazione provasse l'irresistibile tentazione di baciarlo? Strizzò gli occhi, si alzò in punta di piedi e lo baciò rapidamente sulla guancia, poi gli diede le spalle e scappò fuori dall'aula.

Chiuse gli occhi, inspirò profondamente e strinse i pugni. Lo avrebbe affrontato da uomo. Non poteva dirgli chi amare e chi odiare. Aprì gli occhi e si voltò verso di lui, le braccia intrecciate al petto, un'espressione di sfida sul volto.

Levati dalla faccia quell'espressione.” Ringhiò Severus. “E non osare ribattere.” Aggiunse, quando vide che stava per dire qualcosa. “Seguimi.”

Si incamminò e quando gli passò accanto non lo degnò neanche di uno sguardo. Alistair spalancò gli occhi, addolorato. Abbassò il capo e strinse i pugni, mordendosi la lingua. Non si era mai comportato in quel modo, mai. Nemmeno quando l'aveva trovato che preparava una pozione allucinogena.

Si portò le mani alle tempie, massaggiandosele, poi si arrese e si decise a seguirlo, trascinando i piedi come se fosse un condannato che percorre il braccio della morte, diretto all'esecuzione.

Severus camminava rapido. Cosa diavolo aveva in mente quell'idiota di suo figlio? Niente! Come aveva potuto? Con la Granger. Non riusciva a crederci, era sconvolto. Con la migliore amica di quello stupido di Potter. Con la più odiosa So-tutto-io di tutta Hogwarts.

Entra.” Ordinò gelidamente, tenendo aperta la porta del suo ufficio.

Sì, signore.” Bisbigliò il ragazzo, eseguendo l'ordine.

Entrò, chiuse la porta e fece scattare la serratura mentre Alistair si irrigidì, cercando una possibile via di fuga che sapeva benissimo non esistere. Scostò il mantello, con un gesto rapido estrasse la bacchetta e scagliò un incantesimo insonorizzante. Una volta che ebbe finito, andò a sedersi sulla sua poltrona. Suo figlio non potè fare a meno di lasciarsi sfuggire un sospiro di sollievo: per un istante aveva temuto che l'avrebbe Cruciato o affatturato in modo grave.

Il pozionista appoggiò il gomito al bracciolo, prese il viso con una mano e chiuse gli occhi, cercando di far chiarezza tra i suoi pensieri. Doveva stare calmo, respirare e soprattutto resistere alla tentazione di rompergli l'osso del collo, non dopo tutta la fatica che Lily aveva fatto per partorirlo. Si era appena abituato all'idea che fosse un dongiovanni che si intratteneva con una ragazza diversa ogni giorno, fregandosene se queste fossero fidanzate ed ora lo trovava a baciarsi con la Grifondoro più odiosa che avesse mai conosciuto. Magari era solo la sua fantasia che stava correndo, anche lei era un pezzo in più da aggiungere alla collezione, il più pregiato: quasi ci sperava. Scosse il capo, stupendosi dei suoi pensieri. Cos'avrebbe detto Lily, cos'avrebbe fatto? Sarebbe stata felicissima, il suo bambino che finalmente metteva la testa a posto e si frequentava con una brava ragazza, nata babbana come lei.

E' solo un'avventura?” Domandò schietto.

C-cosa?”

Tu e la...” Fece un respiro profondo. “Tu e quella.”

Quella si chiama Hermione.” Ringhiò infastidito.

Rispondi.”

No.” Rispose dopo qualche minuto di silenzio. “Non è un'avventura. E' tutto fuorché un'avventura.” Aggiunse coraggiosamente. “Ho intenzioni serie con Hermione.”

L'uomo scattò in piedi come se avesse avuto una molla ed iniziò a camminare avanti e indietro scuotendo il capo, gesticolando, senza emettere alcuna parola. Sembrava che dentro di sé due forze contrastanti stessero lottando animatamente. Si fermò improvvisamente, appoggiò le mani sulla scrivania in mogano e lasciò cadere il viso sul petto. Scosse nuovamente il capo e lo sollevò lentamente, fissando negli occhi il figlio.

Alistair deglutì, pronto a subire l'ira del padre.

SI PUO' SAPERE CHE DIAVOLO HAI IN QUEL TUO CERVELLO BACATO?” Urlò furioso Severus, gli occhi fuori dalle orbite, pallido, la giugulare che pulsava in modo inquietante. Si allontanò dalla scrivania, riprendendo a camminare, strappandosi quasi i capelli dalla rabbia. “Non ci credo, non è possibile! Non con lei, non con una come lei. ASSOLUTAMENTE!”

Lei ha un nome.” Disse irritato, improvvisamente furioso a sua volta.

Non ci provare, non osare farlo, mi hai capito?” Lo ammonì.

Papà, per prima cosa calmati prima che ti venga un infarto.” Incrociò le braccia al petto, facendo scrocchiare il collo, cercando di rimanere lucido e non perdere la pazienza. “Secondo ci provo e lo faccio.” Fece una pausa. “Lei. Si. Chiama. HERMIONE.” Ringhiò.

Non mi importa un accidenti di quale sia il suo maledetto nome.” Gridò. “Lo so perfettamente, ma non lo voglio pronunciare.”

Ma si può sapere che cavolo hai?” Domandò, iniziando a muoversi a sua volta.

Signore. E non osare parlarmi mai più così.” Respirava a fatica. Non era mai stato tanto arrabbiato con suo figlio.

Signore, si può sapere che cos'ha?” Riformulò la domanda, stando alle sue regole.

Che cos'ho?” Si portò una mano alla fronte, incredulo. “Hai il coraggio di chiedermelo? SERIAMENTE?” Diede un colpo al legno, facendo sobbalzare il ragazzo che era stato preso alla sprovvista. “Credevo che tua madre ed io ti avessimo fatto nascere con un cervello, ero convinto che lo sapessi anche usare. Ma a quanto pare no!” Diede un altro colpo. “O forse, più semplicemente, ragioni con il tuo stupido arnese che non sai tenere nei pantaloni.”

Papà...”

Signore. O professor Piton.” Lo interruppe bruscamente.

Professor Piton, le ho già detto che ho intenzioni serie...”

Non mi interessa un calderone bucato!” Esclamò.

Professor Piton, le ho già detto e le RIPETO CHE HO INTENZIONI SERIE.” Continuò Alistair, infischiandosene di ciò che aveva detto, aumentando sempre il tono di voce, arrivando ad urlare. Aveva perso la pazienza, non ero riuscito a mantenere il controllo. Le sue mani tremavano e, esattamente come Piton senior, la sua giugulare pulsava in modo inquietante.

Ed io ti ho già detto che non mi interessa!” Battè entrambe le mani sulla scrivania, sporgendosi in avanti, i capelli che gli ricadevano sul viso, coprendoglielo in parte. “Non voglio vederti mai più con QUELLA.”

Il ragazzo buttò la testa all'indietro e scoppiò in una finta risata.

Sono serio, Alistair.” Sibilò.

Vuol sapere una cosa, signore?” Posò anche lui le mani sul bordo della scrivania, la stessa espressione del padre sul volto. “Anche io.”

Severus si allontanò, passando una mano sul volto.

Tu proprio non capisci.” Lo guardò. “E come potresti, sei solo uno stupido ragazzino.” Aggiunse. “Tu. Non. Devi. Neanche. Minimamente. Pensare. Di. Passare. Del. Tempo. Con. Lei.” Scandì ogni singola parola.

E sentiamo, sua signoria, per quali motivi non potrei passare del tempo con l'unica persona che mi fa star bene?” Domandò sarcasticamente.

Non puoi.” Rispose gelidamente.

Non è una risposta esaustiva.” Fece una smorfia.

L'uomo inspirò profondamente, colpito nel vivo. Sapeva benissimo che non era una risposta soddisfacente. Come se non bastasse, il ragazzo stava tirando fuori il carattere forte e deciso di Lily. Ricordava ancora la litigata a cui aveva assistito quando riferì ai suoi genitori che se ne sarebbe andata di casa con lui. Alistair somigliava in maniera incredibile a sua madre. Viveva in lui. Gli faceva quasi male.

Non puoi e basta.” Ringhiò scacciando dalla mente i ricordi.

Non è una ragione valida!” Allargò le braccia esasperato. “Vuoi che non la veda più? Dammi dei validi motivi per farlo.”

Inspirò profondamente.

Non voglio che mio figlio stia con una mezzosangue come lei.” Disse la parola < mezzosangue > con tutto il disprezzo di cui era capace, pregando Lily di perdonarlo. Non poteva lasciare che Alistair soffrisse. Quella storia non avrebbe avuto futuro, non con il Signore Oscuro che sembrava essere interessato a lui. Se avesse avuto come fidanzata la migliore amica di Potter sarebbe stato in pericolo. Più di quanto già fosse. “Non puoi assolutamente stare con una sporca mezzosangue.” Serrò la mascella e continuò a parlare, prima che suo figlio potesse dire qualsiasi cosa. “Non ora, non nella situazione in cui ci troviamo.”

Alistair strinse i pugni, digrignò i denti e lo guardò con odio.

E' una mezzosangue, migliore amica di Potter, tra l'altro.”

Prima che se ne rendesse conto, si ritrovò con la bacchetta del figlio puntata alla gola.

Non. Osare. Chiamarla. MEZZOSANGUE.” Ringhiò furioso, chiedendosi che cosa lo trattenesse dall'affatturarlo.

Abbassa la bacchetta.” Ordinò freddamente dopo qualche minuto.

Passò qualche altro istante, poi l'abbassò e la ripose.

Tu non sai niente, ragazzino, niente.” Sollevò la manica e gli mostrò l'avambraccio sinistro. “Lo vedi questo? Questo è il Marchio Nero. Il simbolo del Signore Oscuro.”

L-lo so.”

Sono una spia. Come potrei spiegare che mio figlio sta con una schifosa Mezzosangue? La migliore amica di quell'idiota di Potter?” Domandò indicando il segno indelebile, ricordo delle sue colpe.

Non mi importa niente del Signore Oscuro.”

Dovrebbe importarti quello che ti dico io.” Srotolò la manica. “Quello che ti ordino.”

Alistair scosse il capo con un sorriso amaro.

Mi hai sempre cresciuto dicendomi che i Nati Babbani sono maghi come tutti gli altri, hanno la magia che scorre nel loro sangue esattamente come ogni singolo Purosangue, nonostante i genitori di Eric e quelli di Draco dicevano sempre il contrario. Mi dicevano che erano esseri inferiori da sterminare, la vergogna del mondo magico. Disprezzavano tutto ciò che tu mi insegnavi.” Fece una pausa e finalmente guardò suo padre negli occhi, cercando di scacciare le lacrime di rabbia che gli appannavano la vista. “Tu mi hai insegnato ad essere giusto con le altre persone, a capire che non importa se mezzosangue, purosangue, babbani o magonò, le persone sono tutte uguali!” Strinse i pugni con forza, conficcandosi le unghie nella pelle.

La situazione è diversa.” Chiuse gli occhi, le parole del figlio che continuavano a rieccheggiare nella sua testa, orgoglioso dell'uomo che stava diventando, ma al tempo stesso preoccupato. Se avesse mostrato questo suo lato davanti ad altri Mangiamorte, questi si sarebbero insospettiti. Avrebbero potuto punirlo. Avrebbero potuto ucciderlo.

Non mi importa se è diversa!” Il ragazzo spalancò le braccia, esasperato. “Non mi importa se il Signore Oscuro è tornato, se tu sei una spia per conto di Silente o che altro! Io voglio solo stare con la ragazza...” Si morse il labbro. “Voglio solo stare con Hermione. Provarci e vedere quello che succederà. Voglio vivere la mia storia.” Fece una pausa. “Voglio vivere la nostra storia. Di Hermione e mia.”

Calò il silenzio tra i due.

Non la devi frequentare.” Ribadì Severus Piton, il cuore pesante come pietra. < Lo sto facendo per proteggerti, Alistair, lo sto facendo per proteggerti > iniziò a ripetere nella propria testa.

Perchè?” Spostò il petto in avanti, avvicinandosi al padre.

Perchè te lo dico io.” Rispose l'uomo, avvicinandosi a sua volta.

Chi sei, tu, per dirmi quello che devo fare e non fare?”

Si dia il caso che sono tuo padre.”

Alistair fece una smorfia.

Allora piantala di fare il Mangiamorte ed inizia a comportarti come tale.” Sibilò.

Il tempo sembrò fermarsi. Si sentì trafiggere il cuore da mille pugnali avvelenati e gelati. Era peggio che subire la maledizione Cruciatus.

Senza neanche rendersene conto, alzò il braccio, la mano bene aperta, e colpì suo figlio, proprio sulla guancia. Il ragazzo si allontanò, stordito, coprendosi la zona colpita, guardando incredulo suo padre.

Severus Piton respirava a fatica e tremava, scosso da brividi. Stentava ancora a credere a ciò che aveva fatto: aveva picchiato suo figlio. Gli aveva dato una sberla. L'aveva fatto apposta, ci aveva messo rabbia e forza.

Alistair spostò la mano e la fissò, scioccato. Non era mai successo, suo padre non aveva mai alzato le mani, non l'aveva mai sfiorato con un dito. Fino a quel giorno.

Non mi importa quello che pensi.” Iniziò, spostando lo sguardo dalla mano all'uomo. “Picchiami quanto vuoi, minacciami. Non mi importa.” Inspirò profondamente. “Non smetterò di vederla solo perchè me lo dici tu, padre. Non sprecherò questa occasione. Non lo voglio fare.”

I due si guardarono negli occhi per qualche istante, poi Severus abbassò il capo e si lasciò cadere sulla sua sedia. L'aveva visto, aveva riconosciuto il sentimento: Non li avrebbe mai divisi.

Vattene.” Ordinò flebilmente, tenendo il viso con una mano.

Alistair lo osservò, afferrò la sua borsa ed estrasse la bacchetta, facendo scattare la serratura della porta. La aprì e si fermò sulla soglia, voltando leggermente il viso in direzione del pozionista.

Dovresti smetterla di trattarla in quel modo.” Fece una pausa. “E' una ragazza fenomenale.” Aggiunse, poi sparì, chiudendosi la porta alle spalle.

Severus, rimasto solo nell'aula, cercò di regolarizzare il suo respiro. Doveva essersi sbagliato, doveva. Non poteva, nella maniera più assoluta. Negli occhi di Alistair aveva visto la stessa fiamma che ancora bruciava nei suoi.

Sbuffò sonoramente, scosse il capo e si alzò lentamente. Uscì dall'ufficio e mentre camminava aumentava sempre più la velocità, la rabbia che tornava ad assillarlo. Rivedeva la Granger, come Alistair la guardava, come erano vicini. Come erano felici.

Sbucò in Sala Grande e vide diversi alunni guardare interrogativamente le clessidre che racchiudevano i punti di ogni Casa. Quelle di Grifondoro e Serpeverde si erano spaventosamente svuotate grazie a lui: magra consolazione.

Mise il piede sul primo scalino della scala in marmo, quando venne urtato da una ragazzina di Tassorosso al primo anno, che subito cadde a terra.

Dieci punti in meno a Tassorosso, Zellar.” Disse gelidamente, guardandola schifato.

Le diede le spalle e si allontanò su per la scalinata.

Era di pessimo umore e neanche togliere punti ad una stupida primina era stato in grado di farlo sentire meglio. Non era giusto, lo sapeva perfettamente, ma non gli importava. Non era un santo, era un uomo, il capo della Casa di Serpeverde.

Attraversò in tutta fretta il castello e quando arrivò al gargoyle urlò la parola d'ordine. Mise il piede sul primo scalino e, senza neanche aspettare che iniziasse a muoversi, salì. Spalancò la porta dell'ufficio del preside, senza nemmeno bussare e ci si precipitò dentro, facendola sbattere.

Severus.” Lo salutò Silente, continuando a scrivere.

Il pozionista si diresse al mobiletto su cui era appoggiata la bottiglia di Whiskey Incendiario, riempì un bicchiere e lo bevve in un solo sorso. Lo posò sul ripiano, stringendolo, strizzando gli occhi, sentendo la gola in fiamme. Ne versò dell'altro ed ancora una volta il liquido sparì in un sol sorso.

Serviti pure.” Lo incitò divertito Silente.

E' quello che sto già facendo.” Ringhiò brusco, riempiendolo per la terza volta.

Potresti rallentare il ritmo, però? Non vorrei che cadessi riverso a terra per il troppo alcool nel tuo organismo.” Piegò la pergamena, la mise da parte e ne prese un'altra.

Severus fece una smorfia, divertito. Afferrò bicchiere e bottiglia, li posò sulla scrivania antica ed estrasse la bacchetta con cui evocò una poltrona, quindi si sedette.

L'anziano mago gli lanciò un'occhiataccia.

Severus.”

Dammi il tempo di sedermi, almeno.” Fece schioccare la lingua e riprese in mano bicchiere e bottiglia.

Osservò il liquido ambrato per qualche istante, chiuse gli occhi, appoggiò le labbra al bordo freddo e lo ingurgitò velocemente, buttando il capo all'indietro.

Rallenta.” Ordinò.

No.” Sibilò, servendosi ancora, nonostante sentisse gli effetti dell'alcool iniziare a fare effetto.

Silente scosse il capo, prese la sua bacchetta e fece apparire un piatto pieno di patatine.

Mangia, almeno. Sei anche a stomaco vuoto, non ti ho visto giù a cena.” Riprese in mano la piuma e riprese a scrivere.

Non sono mai stato male per l'alcool, lo sai.” Sulle sue labbra si dipinse un ghigno divertito.

Non sarai mai stato male, ma ubriaco si.” Gli ricordò.

Direi che il risultato non è stato male.” Si strinse nelle spalle e bevve un piccolo sorso.

Devi essere fiero di tuo figlio, Severus.”

L'uomo serrò la mascella e si ricordò perchè era andato lì. Abbandonò il bicchiere sulla scrivania, scattò in piedi ed iniziò a camminare nervosamente avanti e indietro.

Silente inarcò un sopracciglio e sorrise, divertito. Qualcosa gli diceva che aveva scoperto dell'interesse reciproco nato tra suo figlio e la signorina Granger.

Non è possibile, seriamente.” Iniziò istericamente. “Che cos'ha in quel suo cervello?”

Ti riferisci ad Alistair?”

E di chi potrei parlare?” Confermò accompagnando le sue parole con un cenno del capo. “Tra tutte le studentesse di Hogwarts doveva proprio innamorarsi della Granger? Della migliore amica di quell'idiota? Come se la situazione non fosse già complicata!” Scosse il capo, allargando le braccia, poi passò una mano sul viso e si lasciò cadere sulla poltrona. “Che cosa devo fare con lui, Albus?”

Niente, Severus. Niente.” L'anziano mago sollevo il viso dalla pergamena e gli sorrise bonariamente, poi tornò a scrivere. “Sai, era ora che te ne accorgessi.”

Non me ne sono accorto, li ho sorpresi sul fatto.” Passò una mano tra i capelli, scacciando l'immagine dei due, avvinghiati. “Nel mio ufficio tra l'al...” Si rizzò a sedere. “Lo sapevi?” Strizzò gli occhi, guardandolo intensamente.

Sei un uomo intelligente, Severus, ma quando si tratta di tuo figlio non capisci più niente.” Rispose l'anziano. “Dovresti fidarti più degli altri, capire che non tutti vogliono fargli del male. Devi lasciare che viva la sua vita.”

Lo sapevi?” Ringhiò rabbioso.

Sbuffò, posò la piuma ed intrecciò le dita delle mani, quindi guardò l'uomo che riteneva quasi un figlio.

Sì, Severus, lo sapevo.” Sorrise. “La cosa era abbastanza evidente.”

Da quanto lo sai?” Afferrò il bicchiere e lo strinse con forza, cercando di mantenere un tono di voce controllato.

Ne ho avuto la conferma a Halloween.”

HALLOWEEN?” Spalancò gli occhi, trattenendo il respiro, stringendo con forza il bracciolo della poltrona.

Sì.” Annuì. “Avevo qualche sospetto, ma ne ho avuto la conferma solo allora.”

Il pozionista si prese il viso con una mano, sconvolto.

Hanno ballato insieme tutta la sera, poi se ne sono andati in cortile...”

Zitto, non dire altro.” Lo interruppe bruscamente, sollevando una mano. “Mi è già bastato vederlo mentre perdeva la verginità, non me lo voglio immaginare mentre...beh, mentre si intrattiene carnalmente con la Granger.” Chiuse gli occhi e fece di tutto per scacciare quella brutta immagina, ma ormai era troppo tardi: i due erano avvinghiati, nudi, tra i cespugli. Rabbrividì. “Quella sera sarei dovuto andare a controllare il cortile, lo sapevo.”

Meno male che non l'hai fatto, allora.” Lo guardò attraverso gli occhiali a mezzaluna. “Avresti interrotto la loro fantastica serata.”

Albus, per favore!” Prese il capo con entrambe le mani. Alistair e Hermione si baciavano con passione. “Smettila. Non voglio sentire altro, il mio cervello mi sta già regalando brutte immagini di quello che è successo.”

Non è successo nulla di quello che immagini, te lo posso garantire.” Lo tranquillizzò.

Sai benissimo anche tu quello che succede in cortile.”

E proprio per questo ti assicuro che hanno semplicemente parlato.” Roteò gli occhi al cielo: la sua testardaggine lo stupiva sempre.

Come fai a saperlo?” Nella sua voce c'era curiosità e desiderio di conoscenza, ma al tempo stesso diffidenza.

Li ho visti mentre facevo la mia tipica passeggiata notturna. Non appena mi sono accorto della loro presenza mi sono allontanato.” Spiegò.

Avranno fatto sicuramente qualcosa quando te ne sei andato.” Sbuffò. “Tu non sai com'è Alistair.”

Credi che non conosca i miei alluni, Severus?” Inarcò un sopracciglio.

I due si guardarono a lungo.

No, li conosci.” Si arrese il professore. “Fin troppo bene.” Bevve un piccolo sorso di Whiskey. “Mi chiedo come fai.”

Questo è un segreto che non posso rivelarti.” Gli fece l'occhiolino. “I segreti del mestiere.”

Calò il silenzio. Severus guardava pensieroso il bicchiere, rabbuiato, mentre Silente aveva ripreso a scrivere. Sapeva di Alistair e della Granger. E non gli aveva detto niente, lo aveva tenuto all'oscuro di tutto. Chiuse gli occhi, cercando di ricordare segni che avrebbero potuto dargli qualche indizio. Lentamente, piccoli frammenti di immagini e discorsi sentiti qua e là andarono a comporre un puzzle. Un puzzle che aveva come risultato finale Alistair e Hermione nella sua aula.

Avresti potuto dirmelo.” Sussurrò, stanco.

Perchè?” Silente sbattè le palpebre, confuso.

E' mio figlio.” Serrò involontariamente la mascella, infastidito. “Avresti dovuto dirmelo.”

E rovinarmi tutto il divertimento?” Chiese scandalizzato. “Mai.”

Inspirò profondamente, chiedendosi com'era possibile che quell'anziano mago con gli atteggiamenti da adolescente fosse il mago più potente di tutti i tempi.

Mi chiedo se c'è qualcosa che posso fare.” Domandò a voce alta, più a se stesso che al preside.

Silente lo scrutò attentamente: aveva la fronte corrugata e teneva il viso con una mano mentre nell'altra stringeva il bicchiere. Era stanco, aveva grosse occhiaie ed era dimagrito.

Non c'è niente che tu possa fare, amico mio.”

Credi che si amino davvero?” Chiese dopo qualche istante, cercando il suo sguardo.

Tu cosa pensi?”

Sospirò, giocherellando con il bicchiere. Aveva visto come la guardava, come le aveva stretto la mano, come l'aveva protetta, come l'aveva difesa, come aveva cercato di trasmetterle coraggio. Mentre erano nel suo ufficio aveva visto nei suoi occhi la cosa che più lo preoccupava, la cosa che più lo avrebbe ferito, anche se lui non poteva saperlo.

Sì, temo di sì.” Rispose in un soffio.

Perchè < temo > ?” Diede un colpo di bacchetta e fece apparire un bicchiere in cui versò del Whiskey.

Se il Signore Oscuro lo scoprisse potrebbe desiderare la sua presenza. Gli chiederebbe informazioni su Potter, qualsiasi cosa per distruggerlo: i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, i suoi piani.”

Ti stai preoccupando per il ragazzo.” Disse intenerito Silente.

No.” Negò bruscamente. “Mi preoccupo per mio figlio.”

Sorrise, sapendo che non era ancora giunto il momento per affrontare il discorso: l'odio per James Potter era ancora troppo forte. Sperava che prima o poi smettesse di detestare il ragazzo, di vederci il suo nemico ed iniziare a vedere quanto questi somigliasse a Lily. Ci sarebbe voluto ancora molto tempo, ma ce l'avrebbe fatta. Era indispensabile che lo facesse.

E' solo per questo che hai paura che tuo figlio sia felice?” Chiese, sviando il discorso da Harry.

Se il Signore Oscuro dovesse richiedere la sua presenza al suo fianco o qualsiasi altra cosa abbia in mente, non dovrebbe mai rivelare di questa sua < storia >.”

E' un abile Occlumante.” Gli ricordò. “Esattamente come te.” Fece una pausa. “Sono sicuro che riuscirebbe a nascondere il necessario.”

Ma la Granger no.”

Lei non verrà mai in contatto con Voldemort.” Sistemò gli occhiali sul naso.

Non possiamo saperlo. Potrebbe essere catturata.” Sbuffò. “Non possiamo sapere quello che succederà.”

Finché sono a scuola non succederà niente. Sono al sicuro.” Gli ricordò. “L'unico in pericolo è Harry.”

Stiamo parlando di mio figlio!” Sbottò. “Perchè continui a nominare Potter?”

Perchè i vostri destini sono intrecciati.”

Silente lo guardava con un sorriso triste, le mani intrecciate appoggiate alla scrivania.

Ho promesso che l'avrei protetto. Solo questo.”

Solo questo? Severus, è la cosa più grande che tu possa fare. Proteggere Harry da Voldemort, fare tutto il possibile per impedirgli di ucciderlo. Se abbiamo così tante informazioni sui suoi piani, è solo grazie a te.”

Sto facendo solo ciò che mi è ordinato.” Ringhiò.

Lo stai facendo egregiamente.”

Fece una smorfia ed incrociò le braccia al petto.

Sto proteggendo il figlio di Potter, ma non il mio.” Disse dopo qualche istante di silenzio.

Li stai proteggendo entrambi.” Ribattè l'anziano.

No!” Si alzò e riprese a camminare nervosamente. “Sto facendo di tutto per tenere quel moccioso lontano dal Signore Oscuro ed ogni giorno che passa mio figlio, MIO FIGLIO...” Indicò se stesso, abbandonando la sua maschera di indifferenza. “...corre sempre più pericoli.” Scosse il capo. “Tu non capisci, Albus. Non puoi capire.” Mostrò le mani in segno di resa e gli diede le spalle, avvicinandosi alla finestra. “Alistair è tutto ciò che ho. Non posso lasciare che gli accada qualcosa.”

Lo so, Severus. Lo so.” Concordò. “Stiamo facendo il possibile per impedirlo. Lo stiamo preparando per ogni evenienza.” Bevve un sorso di Whiskey. “Se siamo fortunati, Alistair non incontrerà mai Voldemort.”

Lo sai meglio di me.” Fece una pausa e chiuse gli occhi, appoggiando la fronte contro la fredda superficie del vetro. “Sono un Mangiamorte e lui mio figlio. E' solo questione di tempo, Albus.” Fece un respiro profondo. “Tutti si aspettano che una volta finita la scuola lo diventi anche lui.” Cercò di combattere, ma perse la battaglia: una singola e solitaria lacrima scivolò lungo le sue guance.

Severus...” Iniziò l'anziano mago, ignorando i sensi di colpa. Era necessario, la cosa più importante era sconfiggere Voldemort. A qualsiasi prezzo.

No, non dire niente.” Lo interruppe bruscamente. Scacciò definitivamente le lacrime, si ricompose e tornò a sedersi sulla poltrona. “Come ho fatto a non accorgermene?”

Di cosa?” Domandò curioso.

Di loro due.” Rispose lanciandogli un'occhiata.

Semplicemente eri troppo impegnato a preoccuparti e proteggerlo per renderti conto che tuo figlio è cresciuto.” Fece una pausa. “E' diventato un uomo.”

Il pozionista afferrò il suo bicchiere e sorseggiò il Whiskey.

Che cosa devo fare, con quel ragazzo?”

Lasciare che viva la sua vita.” Risposte semplicemente Silente.

No, nella maniera più assoluta.” Scosse il capo, deciso. “Qualcosa dev'esserci. Non può amare la Granger.”

Severus?” Lo chiamò dolcemente.

L'uomo sollevò gli occhi li fissò in quelli del preside.

Di chi eri innamorato?”

E' diverso.” Digrignò i denti. “Ciò che provo per Lily è completamente diverso da quello che Alistair crede di provare.”

Apri gli occhi, Severus.” Sorrise calorosamente.

E' ancora un ragazzo, come può essere così sicuro di essere innamorato di lei?”

Alla sua età sapevi benissimo quello che provavi per Lily.” Gli fece notare.

E' diverso.” Ripetè, esausto.

Sei davvero così sicuro che sia diverso?” Domandò con un sorriso.

Si guardarono negli occhi, poi Severus distolse lo sguardo e sbuffò, sapendo che Silente non aveva poi tanto torto. Portò il bicchiere alle labbra ed in un solo sorso finì il suo Whiskey.

A quanto pare non mi resta che accettare il fatto che quei due si amino.”

Vedo che hai colto il punto.”




Visto? Sono stata brava! Nessun finale bastardo alla Elly :D E' stato un finale buono :D


Ora, come già vi ho detto non penso di aggiornare settimana prossima e mi scuso ancora. A questo punto ringrazio tutti coloro che mi hanno messa tra gli autori preferiti, chi ha aggiunto questa storia tra le preferite, seguite e ricordate. GRAZIE! Come vi ripeto ogni volta, non avrei mai creduto di raggiungere un tale seguito. Mi fate sognare, grazie di tutto, seriamente <3


Ed ora non mi resta che rispondere ai vostri magnifici commenti del capitolo precedente:

  • mick_angel: come vedi Al non finisce a Durmstrang :) Si becca solo una bella sfuriata :D Grazie per i complimenti :)

  • Panty96: eh no, proprio non riescono a darsi un bacio XD Hogwarts è una scuola molto affollata u.u Sev ha avuto un ottimo tempismo u.u xD Quel pezzo l'ho adorato anche io, lo ammetto <3 Tranquilla, PRIMA O POI si baceranno :D I compiti che doveva correggere li ha dimenticati in aula, per questo era tornato XD ancora grazie per i complimenti <3

  • Tatydanza: ma grazie <3 dai, qualche giorno felice lo avranno :D

  • nami_san: grazie cara compagna, sono felice di ricevere i tuoi crucio u.u Dai, come si fa ad odiare Sev? T_T Meno male che ti è passata subito u.u Beh...cosa dice l'hai scoperto :D Guarda, quell'idiota se lo meritava quello scherzo u.u Mai insultare la mamma di Alistair. Finisce sempre male u.u Io invece sono per le coppie canon, invece XD Mi piacciono molto sia Ron&Hermione che Ginny&Harry u.u Come sei magnanima, niente avada <3 :D grazie mille per i complimenti <3

  • cussolettapink: eh no, neanche un attimo di pace :D l'aggiornamento lo faccio ogni venerdì :D

  • neptunia: no, non ho ancora comprato il biglietto per Bogotà xD E non avresti la forza di farlo, sei una Grifondoro e voi non fate queste cose. Soprattutto se ti guardo con gli occhioni dolci u.u Molto felice che il finale abbia superato il limite della bastardaggine <3 Ma sappi che farò di peggio xD E tu hai osato insultare Sev, il MIO amore?! Crucio e sectusempra non te li toglie nessuno! Sai, ogni tanto anche Harry deve farsi vedere :D Non è che vadano d'accordo a pelle....è che Alistair si sta dimostrando diverso dagli altri Serpeverde, è diverso da Malfoy, Eric&co. Ron: eh si, sa benissimo che sta perdendo Hermione, ma non riesce a far nulla, vede che è cotta per Alistair e ha ancora più paura di perderla anche come amica. Preferisce starci male e vederla con un altro, ma sempre sua amica. Non mi insultare il nome “Ali”! Solo Lily lo chiamava così! E adesso anche Hermione. Le uniche due persone che lo chiamano in questo modo u.u Oh, il pezzo de: < ho intenzione di baciarti > e < sappi che se inizio non mi fermo più > l'ho semplicemente adorato <3 Poi ovvio, arriva Sev u.u E no, non ce la faranno mai. Buahahaha! Tesoro, quante volte devo dirtelo? Non sono diabolica, sono SLYTHERIN! Genio, io? Beh, grazie <3 Se continui a dirmelo inizierà a crederci veramente <3 Grazie mille per tutte le tue fantastiche parole <3 E non riusciranno i nostri eroi....

  • StarlessNight: ma graccie *_* Beh, il presto è relativo...ormai si “frequentato” dagli inizi di ottobre almeno xD E dal 31 ottobre si vedono tutti i giorni xD Quindi non sarebbe neanche presto :D Eh si, il caro Sev è un po' fuori di sé dalla rabbia :D son tanto contenta che ti sia piaciuto il mio lavoro <3 Spero ti siano piaciuti anche questi :D <3<3<3

  • lauletta: effettivamente hai ragione, sono stata un po' bastarda u.u Non li ha fatti fuori, ma ci è andato molto vicino :D Son contenta che ti sia piaciuto tanto <3

  • JuliaSnape: non sei malefica, impossibile che una grifona lo sia u.u grazie mille per tutti i complimenti, cara <3 E giù le mani dai miei Piton u.u prima o poi riuscirò a leggere il capitolo che hai postato xD <3

  • MelCullen: Oh My Alistair è stupenda *_* Effettivamente è stata un po' una figura di cacca XD Hermione purtroppo è un po' imbranata in queste cose xD Come si incavola Sev lo hai visto...per Ron aspetterai xD Come si fa a non sciogliersi quando un tocco di ragazzo ti dice una cosa del genere? <3 Ah, e su fb l'ho fatto il link “Team Alistair” o “Team Eric” XD Grazie, grazie, grazie <3<3<3

  • Niki_Black: eh si, all'epoca non avevano i cellulari xD Però esistevano i gufi u.u Al era vicino a cruciare Draco, già già u.u Al e Harry si parlano civilmente, si *_* Ron è un'altra storia xD Sev dà dell'idiota quanto gli pare e piace al mio Sirius u.u Agli insulti rispondo: sono stronza e Slytherin quanto non immagini nemmeno u.u Mi spiace per la tua giornata travagliata u.u Crucio, Piccola Miss <3

  • dragoon: si, direi che sono proprio crudele u.u No, nessuno ha spifferato xD Sev aveva dimenticato dei compiti in classe e stava andando a prenderli xD Che poi è la sua aula eh. Ha tutto il diritto di starci u.u grazie per tutti i complimenti <3

  • neviens: fiera d'essere una serpe u.u cos'ha fatto Sev l'hai scoperto in questo capitolo :D Io invece le Dramione non le sopporto più, troppo inflazionate xD E Draco è stato semplicemente Draco u.u Il coro effettivamente ci starebbe tutto XD Dove saranno tutti durante le vacanze...beh, nel prossimo capitolo lo scoprirai :) virtual hug <3

  • Mia85: Non so come mai ma è la cosa che mi è stata detta da tutti: sei molto serpe. Beh, lo so u.u Non per altro sono una Slytherin u.u Ebbene sì, per un intero mese e mezzo non sono riusciti ad avere un po' di pace xD E nessuno ha fatto la spia, semplicemente sono nell'aula di pozioni: Sev ha tutto il diritto di starci quanto gli pare e piace xD Scemo Alistair che l'ha portata lì u.u Tranquilla, ce ne vuole prima che salti fuori il vecchio Voldie :P <3

  • Malandrina94: Grazie, grazie. Sono molto orgogliosa del mio finale super-mega-iper-bastardo u.u Non preoccuparti per il ritardo <3 Anche io adoro l'atmosfera natalizia <3 Quando scopriranno di essere fratellastri? Mah, non lo so sinceramente u.u * muahahahahahaha * Effettivamente sono solo vittime dell'ammmore, sì xD E no non riescono a baciarsi. Sembrerebbe quasi una maledizione :D Oh, il calcio rotante *_* Guarda, anche lei è sull'orlo dell'implosione XD Tra poco muore anche lei, non ce la fa più :D Quel bastardo-supersexy-affascinante-serpe-in-seno di Eric è semplicemente un bastardo-supersexy-affascinante-serpe-in-seno, non può fare a meno di prendere in giro Al xD Eh nessuno sa cos'ha in mente Voldie u.u si possono solo fare ipotesi u.u Oh invece può, eccome se può u.u Bello il mio Sev <3 Awww, son contenta ti piaccia il mio Ronnie XD Alistair era molto vicino al cruciare Malfoy, si XD Beh, teoricamente Sev doveva essere nel suo ufficio XD Eh si, è stato morso da un Doxy. Ci sono tante cose che non sapete u.u Rimedio per l'isteria provocata dall'ingestione di foglie di Alioto": definizione fornita da “Gli animali fantastici: dove trovarli” u.u povero Sev, come me lo maltrattate in questo capitolo T_T Per i complimenti...veramente, non so come ringraziarti, sul serio <3<3<3

  • La_Ari: ma no, perchè non mi rivolgi più la parola? =( Dai, ti ho fatto vedere anche un po' di gelosia di Ronald u.u Sono stata brava! Brava, assolvimi! Tutta colpa di Alistair u.u Grazie per il crucio, cara <3<3<3

  • Moko: awwwwww, grazie <3<3<3 Davvero? *_* Ti “piace” la mia Hermione? *_* Sono tanto contenta <3 Beh, è facile amare Alistair <3 Eh, quello lo scoprirai tra taaaaanto tanto tempo xD In totale sono 56 capitoli, direi che ce ne vuole :D eh lo so, sono molto cattiva u.u Ma mi piace farli soffrire. Così poi si godono meglio il momento in cui (finalmente) si baceranno :D <3

  • MissRoseHale: cucciola <3 eh lo so, l'inizio è stato un po' pesante, ma dovevo per forza metterlo xD Non potevo iniziare il capitolo facendo arrivare subito Natale così senza spiegazioni :D Eh Ron è un po' geloso e non ha il coraggio di farsi avanti xD Ma sa benissimo che in questo momento non avrebbe speranze u.u Come ben sai neanche io amo le scene smielate da coma glicemico...ma loro due ogni tanto si perdono in queste cose -.- Al si è trattenuto perchè comunque Draco è suo amico...se fosse stato Ron o chiunque altro avrebbe fatto una brutta fine, sisi u.u Grazie mille, cucciola <3<3<3 Non vedo l'ora di sabato <3

  • Hanon: ah, guarda, non saresti la prima ad imprecarmi dietro u.u L'hanno fatto in tante u.u A dire il vero tutte xD Tranquilla, Sev non è morto u.u Al è un figo sì! Ma son rare le volte che dalla mia mente malata nascano personaggi maschili non fighi xD Il fatto degli occhi: no, nessuno si è mai accorto di Potty e Al e della loro somiglianza. Potty è uguale a James, Al somiglia più a suo padre che a sua madre. E dato che non frequentano le stette persone (a parte Hermione) nessuno si è mai accorto dei loro occhi XD Beh, come reagirà Harry...non te lo dico xD Scoprirai u.u Anche se sarà tutto rose e fiori lo scoprirai u.u Eh si, il mio obiettivo è cercare di uniformare il tutto con i libri u.u Ed ora che sto per iniziare per l'ennesima volta (ma questa volta in inglese) “The Order Of The Phoenix” dovrei riuscirci ancora meglio u.u <3

  • Phoebe76: non preoccuparti <3 tanto i capitoli non scappano <3 Beh, grazie, non sapevo di essere una nuova droga :P <3 Sono tanto contenta che ti sia piaciuto Sev in quel capitolo <3 Eric...beh è Eric, con questo ti dico tutto xD La parte della piscina è ancora impressa nella mia memoria *_* :Q__ Per quanto riguarda il capitolo precedente....tranquilla, non sei la prima che me lo dice XD Però dai, venerdì è arrivato in fretta :D Grazie mille ancora per i complimenti <3 Sfortunati? Io direi proprio sfigati xD Sembra che tutto il mondo magico sia contro di loro XD Beh, era il posto più vicino e non avrebbe dovuto venire nessuno xD Invece non sapeva proprio niente XD Era un po' cieco u.u E non ha mai ascoltato i pettegolezzi u.u beh, non mi resta che dirti ancora una volta grazie <3

  • lilyblack: carissima <3 Grazie per il bastarda, ne sono molto fiera <3 Silente già lo sapeva...l'unico che sembrava non saperlo era proprio il mio Sev <3 Io non è che amo le Lily&Sev...però Harry doveva avere un fratello e Sev essere protagonista. L'unico modo per conciliare le due cose era che i due fossero stati insieme XD Ma sono contenta di avere fatto il miracolo *_* Non mi importa di chi sia il merito, sono tanto contenta che ti piaccia <3 Grazie mille per tutti i complimenti <3 p.s.: leggerò sicuramente u.u appena riesco xD

  • piperina: darling *_______________________________* Appena sei uscita da msn ho letto il commento. Inizio col dirti una cosa. Se mamma si fosse svegliata per andare in bagno mi avrebbe sentita ridere nonostante la porta chiusa LoL Non riuscivo più a smettereeeeeeeeeeeeeeeee xD Ok, serietà u.u Ebbene sì, sei stata puntualissima u.u Awww, son tanto contenta che ti piaccia l'introduzione <3 avevo paura che fosse troppo pesante e noiosa xD “Mandare tutto a signorine allegre”: rientra nelle mie esclamazioni preferite *_* <3 Beh...per noi è divertente, per loro un po' meno xD Avrebbero volentieri ucciso&cruciato chi li interrompeva u.u Bella, andiamo di Al: almeno il tuo Al rimane un infante e non si ritrova a baciare la propria madre xD Dicevo...sono taaaaanto taaaaaanto sfigati: non hai idea di come mi stia divertendo *_* Adoro essere sadica u.u Più ci stanno male e più mi diverto u.u Severus (amore mio <3): no, il pezzo tra lui e Harry è nato dalla mia mente malata XD Ma sai, i momenti in cui si scannano sono tanti, quindi è normale confondersi :D Ron: beh, come sai io per Ron&Hermione, ma è proprio pirla XD e poco sensibile xD E scusa...come fai a notare Ron quando hai ALISTAIR davanti agli occhi? O quando stai litigando con l'altro tuo migliore amico? u.u Beh, dai, Harry qualche diritto di piangersi addosso ce l'ha XD Sono carinissimi tutti insieme, in effetti <3 No, tranquilla non si capisce che hai avuto una splendida e trovi tutto “dolce, carino, tenero e romantico” (e un bel coccoloso non ce lo mettiamo? :P ) xD Waaaa, ma grazie <3 Beh, se ci trovavi qualcosa di carino e romantico anche nella disputa...beh, darling, era preoccupante xD Però hai ragione, Al è mooooolto fascinoso (da stupro, diciamocelo). E vogliamo parlare della lingua di Alistair? Molto difficile mantenere la concentrazione a quella vista <3 E le fantasie che tira fuori Hermione le puoi benissimo immaginare u.u xD Oddio, l'arrivo di Draco *_* Non hai idea di come mi sono divertita a fare Al incazzoso che conta LoL e Draco che scappa terrorizzato (beh, lo posso capire, c'è d'aver paura quando Al è incazzato) u.u Ma glassie del bacino per il Draco IC *_* <3<3<3 Beh, la vendetta...si che schifo xD Darling, con il lavoro che vado a fare DEVO avere coraggio e stomaco di ferro XD Non hai idea di quello che ho visto in reparto xD Di cosa mi è successo xD Ma è meglio che tu non lo sappia mi sa XD Ma che carine tu e la tua migliore amica <3<3<3 Effettivamente sì, hanno perso un po' di tempo, ma Al doveva calmarsi e voleva ricreare la giusta atmosfera u.u Mica poteva prenderla e sbatterla al muro ed infilarle la lingua in bocca e farle una gastroscopia u.u (anche se a lei non sarebbe dispiaciuto, a dire il vero u.u ) Stessa cosa per il regalo u.u No beh, beh, non me lo insultare così T_T Non Hufflepuff! Ne parlavo ieri con mamma, tutto ma non Hufflepuff T_T Come disse Draco, se ci fossi finita sarei tornata direttamente a casa u.u xD Epico, addirittura? *_________________* Beh, grazie non me lo sarei MAI immaginata, non avrei mai detto che l'avresti detto <3 Grazie per reputarla una genialata <3 LoL quando si vede suo padre impallidisce, povero cucciolo xD Ma pax alle cs serie: cèèè, no grz, seriamente, spero d nn avrt ftt asp tr! Scs se c ho mex cs tnt, xdonam! Cèèèè, grz, sn tr cnt k t piac, cè, no ma serio, cè, nn so se mi spiego <3 Porsto prst!!!!!!! <3<3<3<3 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Non hai idea di quanto ho riso LoL Ti adoro, lo sai? <3<3<3<3<3<3<3 Grazie per tutto <3 ps: non mi hai detto che ci sono ripetizioni *_________________________*


Beh, direi che questo è tutto <3 Siete fenomenali e bla bla bla, non vorrei annoiarvi xD Quindi vi ringrazio un'ultima volta e vi saluto <3 Al prossimo capitolo!


elyl

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl