Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    08/10/2010    0 recensioni
Ci sono difetti che un uomo è costretto ad accettare.
Ma a tutto c'è un limite e quando dei vestiti sono fuori moda anche per un Orso dell'FBI, è ora di fare spazio nell'armadio!
[Logan Bradford x Noah Standish]
-Scritta per la Challenge Special #8 @it100-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Handcuffs & Federal Badges'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Syndromes
Rating: PG-13
Genre: Commedy
Character: Noah Standish. Venticinque anni. Ladro, truffatore, largamente ispirato a Neal Caffrey. Incastrato dal suo migliore amico nonché amante (tale Emerald), ha scontato quasi quattro anni nella prigione minorile di San Francisco, uscito grazie all'aiuto di Abigail Wyatt, si è trasferito a Chicago dove ora vive da cinque anni.
Logan Bradford. Trentasei anni per lui. Agente speciale dell'FBI, un tempo forse era un uomo tutto d'un pezzo, adesso è Quello che ha ammazzato il proprio partner.
Pairing: LoganxNoah
Prompt: Affetto
Significato: 2
Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)
Disclaimers: Noah Standish è © Fuuma
Logan Bradford è © LastTrain
Fanfic scritta per la Challenge Special #8@it100

 

.Syndromes.

«Noah Standish!»

Il ruggito di Logan si propagò nel minuscolo appartamento dell'agente.

Noah staccò la stilografica dalle pagine dell'agenda su cui stava scrivendo, alzando lo sguardo azzurro verso la porta della camera da letto da cui Logan comparve, avanzando.

«Tu!» lo puntò.

Il truffatore scosse il capo, sorridendo sornione.

«Il fatto che tu sia affetto dalla sindrome del Cane Rabbioso non è una buona scusa per attentare ai miei timpani.» chiocciò, con una tranquillità che servì solo ad alimentare l'irritazione dell'uomo.

«Limitati a rispondere alla domanda: dove cazzo sono i miei vestiti?»

«Li ho buttati.»

«Tu... cosa?»

«Se vuoi ti faccio un disegno.» propose candidamente, mettendo mano all'agenda e tracciando le prime linee di un disegno stilizzato «Vedi? Questo sono io mentre butto i tuoi vestiti dell'anteguerra.»

«Ho ucciso per molto meno.» sibilò Logan.

«Uhm, non è la sindrome del Cane Rabbioso, ma quella dell'Agente Stressato.» Noah ammiccò, lasciando da parte l'agenda per allacciare le braccia intorno al collo dell'uomo, ridendogli contro l'orecchio «Li ho portati in lavanderia, cowboy. Sono stanco di vedere il mucchio di panni sporchi mentre facciamo l'amore.»

Logan gli ringhiò contro le labbra, prima di premere in un bacio ruvido.

«Detesto la tua sindrome della Colf.»

 

.THE END.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma