Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: blackpearl_    09/10/2010    2 recensioni
Raccolta di due Drabble sui pensieri di una delle mie coppie preferite, James e Lily, prima della fine per mano di Voldemort. E' una parte della storia di 'Harry Potter' che mi commuove sempre, nonostante tutto. Ho cercato di immaginare i loro pensieri, le loro sensazioni, riassumendole in pochi righi.
Dal 1 capitolo: "Chiusi gli occhi e una distesa d’erba si spalancò davanti a me, dove in primo piano mi sorridevano Lily, Harry, Remus e Sirius.
-Avada Kedavra!-
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Giglio con gli occhiali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James Potter*

Rimasi a guardare mia moglie che saliva le scale insieme a mio figlio ancora per qualche attimo, almeno finchè non sparì alla vista. Sentii la porta aprirsi lentamente, scricchiolando, ed io mi volsi verso Voldemort con espressione decisa, determinato a rallentare la sua avanzata. Sapevo che non ce l’avrei fatta, ma speravo che almeno Harry si salvasse. Tentai di fargli cadere una trave da sopra, ma lui riuscì abilmente a pararla, lanciandola lontano. Mi disarmò con un rapido colpo di bacchetta e si preparò ad uccidermi.
Chiusi gli occhi e una distesa d’erba si spalancò davanti a me, dove in primo piano mi sorridevano Lily, Harry, Remus e Sirius.

 -Avada Kedavra!-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_