Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MrEvilside    09/10/2010    5 recensioni
« Ti aiuterò, bambina, ed in cambio tu aiuterai me » le sussurrò, come fosse una ninna nanna. « Ti racconterò molte cose sulla dannazione di Ciel Phantomhive, questa notte, anche se temo non ti faranno piacere… my Lady ».
[III classificata al Florence + The Machine contest indetto da Mistral Rapsody]
[Ciel/Elizabeth; Sebastian/Grell, Sebastian/Elizabeth, Grell/Elizabeth]
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« In ogni caso, proprio non capisco » scosse la testa Elizabeth. « Non mi hai ancora detto che cosa vuoi in cambio del mio aiuto ».
« Oh, dunque è una mera questione materiale » si pronunciò teatralmente Grell, falso quanto la più penosa delle attrici. « Dunque, my Lady, v’è un’unica cosa che io desidero voi mi diate quando avrò rispettato per intero i termini del nostro accordo ».
« Ebbene? » l’incalzò la ragazzina.
« Quel che voglio è il cuore di Sebastian » sentenziò lo Shinigami. « Non è molto, in confronto a quel che siete voi a domandarmi, non trovate? »
Elizabeth si limitò a scrollare le spalle, sfuggendo al braccio che gliele stringeva, e a commentare che impedire a Sebastian di fare del male a Ciel sarebbe stato semplice, poiché – come il mietitore le aveva rivelato – il maggiordomo era rimasto ferito.
Comprendeva soltanto in quel momento d’aver fatto un patto con una creatura orribile al pari di quella che avrebbe voluto distruggere.
 
« Forse » rispose Ciel, assorto, all’implicito dubbio espresso dal maggiordomo « è perché gli esseri umani sono immensamente sciocchi ».
Sebastian sorrise, in parte derisorio in parte bonariamente divertito, come un assassino perverso che dice al figlio che lo scarabocchio che egli orgogliosamente gli mostra è un’opera d’arte. « Oh, mai come ora mi sono trovato d’accordo con voi, signorino ».
« Così sciocchi » ribatté il giovane conte, scoccandogli un’occhiata avvelenata di sarcasmo « che non ebbero paura di chiedere il dono delle emozioni nel momento in cui Adamo morse la mela proibita da Dio; quello stesso frutto che fu Lucifero ad offrirgli e che, tuttavia, egli temeva. Perché la conoscenza porta consapevolezza di sé, del mondo, del bene e del male e, dunque, la capacità di provare emozioni, quella capacità che angeli e demoni rifuggono: non ti sei mai chiesto che cosa avresti pensato d’ogni tuo atto crudele, se avessi avuto un cuore? »
« State dicendo che sono uno stupido codardo? » volle sapere il demone, pacato.
Il nobile distese le labbra in un sorriso. In uno di quei suoi rari, splendidi, beffardi sorrisi.
« Esattamente ».
 
End ~ He Says, “Hey, Girl With One Eye”
 
Rannicchiato in un angolo, il piccolo spirito gemeva.
Indossava una veste scarlatta lunga sino ai polpacci e, laddove era stata stracciata da una lama, s’intravvedeva la pelle incorporea macchiata di sangue. Teneva le gambe strette al petto ed il mento sulle ginocchia e guardava senza davvero vedere, masticando a fatica le parole con le labbra martoriate dai tagli e l’estremità della lingua mozzata.
« “Oh, Ciel, Ciel” » le fece il verso lo Shinigami, degnandola appena d’un’occhiata stillante puro disprezzo. « Non hai proprio nient’altro da dire, mocciosa? Il tuo Ciel non c’è, non tornerà mai da te: ho distrutto la sua anima ed il suo corpo, come tu stessa avevi richiesto. Desideravi che non finisse all’Inferno, come sarebbe accaduto se Sebastian l’avesse divorato, e così è stato: non vedrà mai né l’Inferno né il Paradiso. Io ho rispettato il patto e che cosa mi hai dato in cambio? » Sputò il proprio disgusto a poca distanza da lei. « Hai fatto la sgualdrina con la mia ricompensa! »
Perché ha baciato te e non me?
« E non ho più potuto avere il suo cuore » sospirò. « Non voglio il cuore d’un traditore: come ho reciso quello di Madame Red, che mi tradì per il suo caro mocciosetto, così ho strappato quello di Sebastian ed anche il tuo, che hai osato violare l’accordo ».
Mi ha accolto nel suo letto, eppure ha baciato una stupida mortale. Perché non ha toccato le mie labbra nemmeno una volta?
« Credevi davvero che avrebbe mantenuto la sua promessa di rendervi felici? Che avresti vissuto in pace con il tuo adorato fidanzatino? » Fece una smorfia. « Sei patetica. Ho commesso un errore: non potrei mai innamorarmi di una donna così penosa ».
Perché per te ha scelto una tortura così dolce, mentre a me ha riservato poco più che nulla?
 
… “I’ll Cut Your Little Heart Out ‘Cause You Made Me Cry”.

* e a commentare che impedire a Sebastian di fare del male a Ciel sarebbe stato semplice, poiché – come il mietitore le aveva rivelato – il maggiordomo era rimasto ferito.: ecco perché Elizabeth non è rimasta più di tanto stupita parlando della menomazione di Sebastian nel primo capitolo.




E si conclude qui questa breve long-fiction, chiudendo in bellezza (o almeno credo) con un breve soliloquio di Grell, l'unico rimasto in vita - ma non per questo il più fortunato.
Oramai ci avrete fatto l'abitudine, agli hints di Sebastian/Grell che adoro inserire nelle mie storie, no?
Prima di concludere, rispondo al commento allo scorso capitolo:

Aphrodite: Anzitutto, grazie d'aver voluto seguire questa storia fino alla fine: è una fanfiction molto importante per me.
In secondo luogo, rinnovo i miei ringraziamenti per i complimenti di cui mi ricopri ogni volta: spero davvero che le mie storie siano sempre così belle come ti aspetti, non vorrei mai deluderti!
Ed ora, tremo in attesa del tuo "giudizio finale". :)

Grazie ancora a tutti. :bows:
Cala il sipario.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside