Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Any Ikisy    11/10/2010    2 recensioni
C'era un tempo in cui Naruto, nel giorno del suo compleanno, rischiava la morte se usciva di casa, come fosse in missione.
Fortunatamente, con l'andare del tempo, il villaggio ha gradualmente cambiato idea: rischia persino di ricevere regali e festeggiare come tutti i normali adolescenti della sua età.
A lui però non è mai interessato molto, comunque: è un giorno come un altro e lo dimostra la routine che, puntualmente, il giorno dopo ritorna a pesare.
[ Naruto centric ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Compleanno di un Dobe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STUPIDO

- Il giorno dopo -

 

 

“Caro Diario…

Mi sembra stupido ma lo dico lo stesso: mi sento stupido a parlare con un diario!

Lo ammetto, è stupidamente divertente ripetere questa parola: stupido, stupido, stupido, stupido, stupido, stupido, stupido, stupido, stupido…”

Ed è tutto come prima.

Sakura e gli altri ti hanno comprato un regalo, magari per dimostrare a te - o forse a loro stessi - che si sono ricordati della tua data di nascita.

Non sono come i loro genitori e non rammentano solo la sofferenza che è stato per loro fare conoscenza col Kyuubi; non sono totalmente indifferenti alla tua esistenza; capiscono che per te possa essere dura affrontare il giorno del tuo compleanno e cercano di sostenerti con una festa, come per tutte le persone normali. Come quella di ieri sera.

Sasuke non è tornato, Hinata non ha ancora ricevuto una risposta alla propria dichiarazione e tu non sei ancora diventato Hokage. Non è cambiato niente, alla fine.

Hai solo un oggetto inutile in più tra le mani , che per altro domani probabilmente butterai.

Chissà come sarebbe stato festeggiare coi tuoi genitori…

Mamma avrebbe improvvisato una torta e papà avrebbe cercato di liberarsi dal lavoro, a sentire le testimonianze di Sakura; immagini solo che sia così, visto che eravate in missione e non avete potuto organizzarvi per celebrare adeguatamente.

Probabilmente sarebbe stato speciale in qualunque caso, con loro. Anche se si fossero dimenticati.

Comunque aspetterai l’anno prossimo e ti ricorderai di farle un regalo - e sarà un diario per pura rivalsa!

Aspetterai l’anno prossimo, sperando per allora di avere l’invitato speciale col quale improvvisare un duetto comico: Sakura ha sempre trovato divertente assistere ai vostri battibecchi prima che Kakashi, con un’occhiata seccata, le suggerisse di fermarvi in qualche modo.

Aspetterai chi ti chiama ‘stupido’ in continuazione, variando con ‘baka’ o ‘dobe’ a seconda dell’occasione, per festeggiare sul serio.

 

 

 

 

 

 

 

[11/10/10]

 

 

 

 

 

 

Note: Qui non ci dovrebbero essere pairing. Al massimo è NaruSakuSasu ma io non lo avevo ideato così… comunque ognuno lo vede come vuole.

Ieri mi sono sentita male perché non ho potuto scrivere una SasuNaru per il compleanno del mio beniamino (ma stiamo scherzando?!)… ma ho dovuto seguire una semplice regole: ho trascritto il 9/10, che era l’ultimo giorno di vita di Kushina; il 10/10, ultimo giorno di vita di Minato; oggi spetta a Naruto (e sì, potrebbe voler dire che è il suo ultio giorno… ma credo che sia sconveniente dirlo, questo).

È per dire che il compleanno di Naruto non è solo il compleanno di Naruto…

Ad ogni modo sono stata felice di trovare tante SasuNaru questa mattina XDD

Rispondo qui alle recensioni di ‘Infantile’ in maniera generale:

 

Ryanforeve:, immagino che tutti ti facciano gli auguri per un motivo ultimamente, perciò… BUON MATRIMONIO ^O^ hai visto? Questa è dal POV di Naruto. Era solo da mettere oggi XD Grazie per aver lasciato quel commento e per esserti letta pure quella precedente, mi ha fatto molto piacere ^^

 

_Sumiko_: controlla la posta che ti ho risposto (piccola parentesi, prima che mi dimentichi XD) alla fine ieri sono stata solo la prima a fare il tributo. Meglio così, hai avuto modo di leggerti tutto? Io sono ancora a metà =P grazie per aver commentato, mi ha fatto piacere sapere che ne pensavi! A presto!

 

Questa è la mia prima serie *doki doki* sono felice perché è dall’anno scorso che premeditavo di farlo <3 Commenti graditissimi, magari con un po’ di fortuna raggiungo un bel numeretto *risata malefica in sottofondo* grazie dell’attenzione!

 

Any Ikisy

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy