Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annadaroma    12/10/2010    2 recensioni
salve twilighters!!! sono tornata... avevo incominciato a scrivere qst storia ma, non sapendo cos'è l'html, era venuta una skifezza... =) ora diciamo ke l'ho riscritta.... riassunto: i volturi vogliono mettere alla prova Renesmee, poichè pensano che lei non sia in grado di mantenere il controllo in mezzo a degli umani. x qst la famiglia cullen si trasferisce a Volterra e Nessie andrà a scuola. Qui incontrerà Carla, ke diventerà una sua amica. Intanto i Volturi sorvegliano ogni passo di Renesmee e x qst usano il loro segugio.. Demetri.. e se Demetri incontra Carla e... ok, è un riassunto, ma nn vi devo dire tutto.. entrate e venite a scoprirlo.. =)
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Ero tornata in casa dopo diversi minuti.
Ero ancora scioccata da quello che era appena successo.

Come mi conosceva?
Cosa voleva da me?
Cosa voleva dire quella frase? “ un giorno ci rincontreremo ”. Come? Dove? Quando?

Avevo paura. Lo ammetto, avevo paura.

La doccia. La doccia era l’unica cosa in grado di calmarmi. L’acqua calda mi rilassava, facendo sciogliere ogni terminazione nervosa.
Arrivai a casa, ma era troppo tardi. Andai a pranzare, anche se non toccai cibo e poi mi rinchiusi in camera per fare i compiti. Verso le sei chiamai Nessie per sapere se veniva.

“pronto?”
< ehi, ciao Nessie! > risposi < volevo sapere se venivi >
“ beh, mi dispiace, ma non posso “
< uff… peccato… ma perché non puoi venire? >
“ ehm ci, beh ci sono degli amici di mio padre a casa e proprio non posso. Scusa, sarà per la prossima volta ”
< ok, ciao >
“ ciao! “
 


Pov misterioso
Questa è la missione più noiosa della mia non vita.
Controllare questa stupida ragazzina/vampira.
Misi la testa sul manubrio. Che palle!

Finalmente la campanella dell’ultima ora stava suonando e la ragazzina stava uscendo.
Stavo per tornare a casa quando la vidi.
La più bella ragazza che io avessi mai visto.

E quegli occhi…
Dio solo sa quanto erano belli quegli occhi.
Azzurri.
Azzurri come il cielo, come il mare.

E il profumo non mi stuzzicava neanche. Quasi non si sentiva, anche se questo era un po’ impossibile.
C’era qualcosa di strano in quella ragazza.
E questo era maledettamente eccitante!

Sarebbe stata mia…
Oh, si che sarebbe stata mia


 
***** angolo autrice *****
Ciao!!!!!!! Allora? Vi piace il capitolo? Spero di si.. è un po’ piccolo, ma vado di fretta…
Recensioni:
Francy_Clearwater: ma ciao!!! Mi scuso per il mio enorme ritardo, ma i compiti aumentano sempre più!! Cme pian piano si scoprirà che è il ragazzo!! Muhahahah!! Spero ti piaccia anche questo capitolo, a quanto vedo dal nome ti piace seth… giusto?? XD ciao!! =)
 
nikoletta89: ciau!!!!! Beh, la persona misteriosa si capirà più avanti… in realtà Renesmee l’avevo messa, però nn si è caricata.. ora la rimetterò… =) grazie per i complimenti spero ti piaccia anche questo capitolo.. =) ciao… =)


Nessie:  Image and video hosting by TinyPic
 

Dona l’8 per cento del tuo tempo

Per commentare la storia…
Farai felice questa povera scrittrice.

 
Inoltre volevo dirvi che sto macchinando un’altra storia.. se volete dare un’occhiata sarei molto felice.. ciao!!  =)

anaa.. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annadaroma