Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    12/10/2010    2 recensioni
Tre vite che si intrecciano... Due anime che ancora una volta si trovano ad amare una stessa persona. La storia si ripete ancora una volta a Mystic Falls, dove - dopo la disastrosa morte di Elena per mano di Klaus- Damon Salvatore incontra una persona che gli cambierà la vita per sempre: Bianca Blake... Sedici anni di tristezza e rinnegamento della propria natura. Purtroppo, come sappiamo, è una cittadina molto ripetitiva questa e Stefan non se ne può stare in disparte eh?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sei, piccola? Bianca rimase immobile dentro l'armadio. Sapeva che non sarebbe servito a niente, ma è sempre meglio sperare... no? Aveva paura, come non ne aveva avuta mai in vita sua. Ma non era solo lui quello da cui si nascondeva. Lei cercava di nascondersi da una verità ineluttabile che aveva tenuto nascosta per così tanto tempo: non era come gli altri ed era spaventata da questo.
Era questione di secondi ed il suo incubo l'avrebbe trovata. L'incubo che tormentava le sue notti da un po' di tempo a quella parte.
Ma stavolta si era preparata.
"Eccoti..." disse aprendo l'armadio. I suoi occhi, in cui la brama di sangue si agitava come un cobra, la scrutarono per qualche secondo prima che le sue labbra si avvicinassero al collo di Bianca. Successe tutto in un secondo: quando sentì i canini che le affondavano nella carne sorrise ed impugnò con forza la siringa piena di liquido trasparente. Gliela conficcò nella schiena e quello, dopo un gemito impercettibile cadde a terra, avvolto dagli spasmi.
"Verbena..." riuscì a sibilare.
Compiaciuta si sedette vicino a lui, a gambe incrociate. "Fa male vero?" domandò sarcastica. "Piccola stronza..." sussultò. Bianca sapeva di trovarsi davanti ad un individuo potente e di sicuro centenario. "Mi devi qualche spiegazione" lui scosse il capo repentino. Insieme a lui si mossero i suoi folti capelli neri.
"Perché mi perseguiti?" con fatica quello pronunciò qualche parola biascicata: "Il tuo sangue... E'... Tu... Non... Umana". La ragazza rabbrividì. Con orrore si accorse che la verbena stava finendo l'effetto sul ragazzo.
Lo guardò negli occhi, reggendo il confronto ma rimanendone incantata. In quegli occhi di un azzurro glaciale c'era qualcosa di indecifrabile: andavano oltre all'odio e alla brama di sangue. Per un momento, Bianca avrebbe giurato di averci visto qualcosa di estramamente umano.
Era bello.
Quello non lo poteva negare nessuno. Il suo fisico tonico avrebbe fatto invidia a qualsiasi altro ragazzo della scuola. Ma era terrificante. La ragazza lo aveva impresso nella memoria come un demone, con gli occhi neri ed i canini appuntiti. "Uccidimi adesso" disse risoluto, mentre lei lo scrutava ancora. "Come?" rise amaramente. "Tanto so che lo farai... quindi tanto vale essere veloce. Dov'è il paletto?" era incredibile come quel ragazzo, quell'uomo pensava che tutti fossero come lui: cattivi e assetati di sangue. "Non c'è nessun paletto... Quello che voglio lo ottengo, ma si da il caso che il mio desiderio non sia quello di ucciderti" "Allora cosa vuoi?" lei prese un respiro. "Come ti chiami?" lui rise.
"E perché te lo dovrei dire?" ecco che sulla sua faccia apparve un sorrisetto strafottente. "Vediamo... Prima di tutto perché posso benissimo impalettarti con un'asse della mia scrivania di mogano" "Simpatica la ragazza..." l'espressione sul volto di lei si indurì. "Allora?" lui si alzò a fatica, dirigendosi verso la finestra, vicino alla libreria. Si mise ad esaminare i tomi nelle mensole bianche come se fosse stata casa sua. "Damon, Damon Salvatore"disse poi sicuro. A Bianca quel nome ricordava qualcosa ma la sua memoria negli ultimi tempi faceva cilecca. Damon, estrasse vittorioso un libro dalla mensola più in basso.
"Eccolo qui!" lo lanciò alla ragazza che lo prese al volo. "Qui puoi trovare qualche informazione sul mio conto e ora... Se non ti dispiace taglio la corda" detto questo saltò fuori dalla finestra e le fece un cenno per salutarla.
La ragazza, si rigirò tra le mani il libro che gli aveva dato il vampiro... Il Diario Del Vampiro, lo aveva ricevuto per il suo compleanno da una sua amica fissata con i vampiri, ma non lo aveva mai letto veramente. Aveva solo dato un'occhiata alla trama. In quel momento si ricordò dove aveva sentito per la prima volta il nome "Damon". Nella trama, era nella trama.
Si sedette sul letto ed iniziò a leggere avidamente.
In quel momento sapeva solo che non avrebbe scordato facilmente Damon Salvatore: terrificante e bellissimo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower