Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cielle    13/10/2010    1 recensioni
Draco Malfoy si era dato parecchio da fare con sua moglie Asteria,quella sera. Tanto da concepire due gemelli. Due gemelli che di diverso non hanno solo il sesso,ma anche l'anima,il carattere,il modo di vivere e di essere.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirya pov.

Levati dalle PALLE,Scorpius!

Certo,questo non è un buon modo di iniziare a raccontare una storia.
Però,è esattamente quello che mi trovo davanti in questo momento.
Mio fratello trattenuto da due professori che gli gridano di fermarsi,che non sono comportamenti da tenere in una scuola,che verrà sospeso.
Le stesse identiche cose le dicono a me. Come siamo arrivati a questa situazione?
Ovvio.
La partita di Quidditch Grifondoro/Serpeverde.
Io sono la cacciatrice della mia squadra,lui il cercatore della sua.
Avere ruoli differenti però non ci risparmia gli scontri. Vedete,già essere la sorella di Scorpius Hyperion Malfoy è difficile.
Ma se quel piccolo idiota del mio gemello si mette anche a giocare sporco,è normale che io reagisca per difendere la mia squadra,o sbaglio?
Sin dalla colazione quegli idioti dei Serpeverde non avevano fatto altro che stuzzicarci,cantarci canzoncine idiote e ripeterci quanto loro fossero bravi e quanto noi facessimo schifo.
Durante la partita,è stato anche peggio. Spintoni,insulti. Morale della squadra a zero.
Allora all'ennesimo fallo ignorato dagli arbitri mi sono attivata e ho fatto una cosa semplicissima.
Ho tirato la pluffa dritta in faccia a mio fratello,avvicinandomi poi a lui e gridandogli addosso parole non proprio affettuose.
La volete smettere con queste stronzate o mi tocca buttarti giù dalla scopa? Ringhio,aggressiva.
Non ne hai le palle,sorellina.
Mi dice con un sorrisetto falso.
Mi avvento su di lui,furiosa,ma è più veloce di me e si scosta,dandomi uno spintone fortissimo,facendomi quasi volare giù dalla scopa.
Sguardi.
I suoi occhi mi scrutano per qualche secondo,identici ai miei.
Cenni,invisibili a chiunque altro.
Non cado dalla scopa,impercettibilmente mi regge,impedendomi di fare una brutta caduta.
Lo guardo,con uno sguardo che solo lui può intendere.
Appena qualche istante,il resto del mondo non può accorgersi di nulla,nessuno può vedere il legame sottile che sin dalla nascita ci lega nonostante ogni diversità.

Ci guardiamo in cagnesco,sussurrando parole colorite.
L'insengante impazzisce,ci grida di scendere immediatamente.Non ha idea di cosa ha scatentato.
Infatti appena i miei piedi toccano terra lascio cadere la scopa e scatto in avanti,saltando addosso a mio fratello.
Sono magra e minuta,ma faccio a botte come un ragazzo,ed entrambi finiamo a terra. Io su di lui. Provo a dargli un pugno ma lui mi blocca i polsi,torcendoli.
Fà male. é più forte di me,senz'altro.
Ma io sono più veloce.
Gli sputo addosso. Altro che ragazzina ben educata,mi comporto come il peggiore dei ragazzacci di strada.
Sei soltanto una troia traditrice del sangue.
Sibila,attaccandomi dove sa che mi fa male. Sa quanto sia duro per me essere la Malfoy buona,la Malfoy grifondoro,la Malfoy diversa. Perfino i miei capelli castani sono per me motivo di fastidio. Così diversi dai suoi e da quelli del resto della mia famiglia. Vedete,io mio fratello lo invidio. Vorrei essere nata lui.
Siamo insieme da tutta la vita,siamo stati concepiti insieme.
Cosa ha stabilito che io dovevo essere quella buona e dolce mentre lui poteva essere il Malfoy perfetto?
Libero il polso,mollandogli un pugno dritto in faccia.
Gli prendo il naso,rompendoglielo. Il rumore di ossa rotte risuona ovunque.
Le professoresse mi tirano su,tenendomi per le braccia,altre alzano lui,senza però riuscire a tenerlo fermo.
E quello che sarebbe dovuto essere un aiuto si trasforma in una condanna,dato che il seguente calcio mi prende dritta nello stomaco,impossibilitata a muovermi dalle braccia forti che mi tengono.
Mugolo di dolore,guardandolo con rabbia. Ma nel mio sguardo non mi è solo rabbia: Il suo naso sanguina ancora. Non volevo fargli male.
Cioè,si,ma non così tanto.
Che c'è sorellina? Non eri quella buona tu? Mi dice,aggressivo,mentre tre professori si parano avanti a lui per bloccarlo. Io,dal mio canto,mi divincolo come una pazza tentando di liberarmi in modo da poterlo picchiare a sangue.
Levati dalle PALLE,Scorpius.


Scorpius pov.

Io e mia sorella ci amiamo. è un punto fondamentale,da specificare,se dobbiamo raccontare una storia in modo veritiero. Siamo nati insieme e moriremo insieme.
Questo non vuol dire che tra una cosa e l'altra non ci prenderemo a botte fino quasi all'ammazzarci.
Come dovrei reagire io,Scorpius Hyperion Malfoy che mi sento arrivare sul mio viso dannatamente perfetto la pluffa -che già è pesante di suo- scagliata con violenza da quella che è mia sorella,la mia gemella,la mia metà opposta?
Ovviamente,non bene.
E non mi sono fatto problemi,neanche un istante,a picchiarla come se fosse un ragazzo. Parità tra i sessi. Lei è al mio livello,in ogni cosa. Se provoca,deve aspettarsi la reazione che si merita.
Ed eccoci adesso,come neanche due ragazzacci di strada,io con il viso grondante di sangue,lei piegata in due per il mio calcio.
Scorpius e Sirya Malfoy.
Un Flashback:
io e lei,come sempre.
la stringo al mio petto per farla smettere di parlare.
Dice di avermi deluso,di essere un errore. Mia sorella,la mia tenera controparte.
La mia stupida sorella che non capisce che non potrei amarla più di così,neanche se fosse il mio perfetto riflesso.

Non mi accorgo più dei professori che ci urlano contro e ci trascinano in infermeria. Non faccio caso alla Hammel che và di corsa a convocare i nostri genitori.
Vedo solo lei.
Sguardi.
Occhi azzurri e vivi in occhi azzurri e congelati,freddi.
Si cercano e si stringono.

Mi ritrovo su uno dei letti dell'infermeria,seduto. Lei è seduta nel letto opposto al mio,forse temono che da un momento all'altro tornereno a picchiarci e insultarci.
Non sarà così.Perchè io so già che questa notte,la mia sorellina,la mia metà opposta verrà da me ad abbracciarmi,senza dire una parola,per assicurarsi che io stia bene.
E io,a mia volta,senza pronunciar parola,la stringerò al mio petto per dirle che va tutto bene.
Perchè potreste non capire,ma ciò che è nato con noi,il filo che ci lega sin dall'istante in cui siamo nati è forte,indissolubile.

 

E ancora,Sguardi..






Spazio di ciel *-* Ok,forse non vi piacerà come il primo,ma contate che è stato scritto in due tempi,cosa non molto semplice T_T Vi ho fatto aspettare secoli ma necessitavo dell'ispirazione giusta ù.ù Come sempre và alla mia "shore" cioè il mio Scorpius <3 Alla mia angi-pazza-scimmia-conga, a sabri l'altra pazza-scimmia-conga, A Miss solo solo perchè esiste, a Pans che presto troverà il suo amato Hugo tra queste righe..Ebbene si,lui sarà solo l'ennesimo dei motivi dei litigi di questi due fessi x3 Vi amo tanto belle *_*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cielle