Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Red Vines    13/10/2010    10 recensioni
Immaginate che esista una Chat per maghi e streghe. Ecco a voi i ritagli inediti della vita quotidiana dei nostri personaggi preferiti.
Castoro scrive:
"Non avete notato anche voi qualcosa di strano nel Professor Lupin?"
Rosso scrive:
"Tipo il fatto che non ha ancora tentato di uccidere Harry?"
Castoro scrive:
"No!...Beh, anche quello, ma, soprattutto, è strano che stia male una volta al mese!"
Saetta scrive:
"Dici che..."
Rosso scrive:
"In realtà Lupin è Lupina?!"
Saetta scrive:
"Non sarebbe Remusa?"
Accettiamo capitoli su commissione! Diteci tra chi vorreste che fosse la conversazione, e faremo il possibile!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5
DISCLAIMER: Tutti i personaggi presenti in questa fiction appartengono a J.K Rowling. Anche perchè, se fossero nostri, non saremmo certo qui a perdere tempo scrivendo fanfictions...

ATTENZIONE (!!!) : In questo capitolo ci sono: parolacce, accenni di yaoi/slash (ragazzo x ragazzo). Se non vi piace, non leggete.

 RED VINES
presents
Magic Chat: because you must be a masochist to enter

 CAPITOLO 5
J a m e s - S e v e r u s 



Ramoso scrive (15.29):
"Ehi Mocciosus, ti ho visto oggi, mentre guardavi me e Evans! Ora che ti ho scoperto, cosa pensi di fare, eh?"

Ramoso ha appena inviato un trillo.
 
HalfBloodPrince scrive (15.32):
"Smettere di guardati, anche perché non vorrei rigugurgitare quello che ho mangiato un anno fa..."

Ramoso scrive (15.34):
"Ohh...Ecco che Piton subito scatta sulla difensiva! Mi verrebbe da pensare che tu stia nascondendo qualcosa..."

HalfBloodPrince scrive (15.38):
"..."

HalfBloodPrince scrive (15.38):
"Che perspicacia, Potter. Non ti facevo così intelligente."

Ramoso scrive (15.39):
"Ah! Quindi lo ammetti! Remus mi dovrà offrire quella Burrobirra...

HalfBloodPrince scrive (15.40):
"Essendo inutili creature, fate inutili scommesse. Tipico dei Grifondoro."

Ramoso scrive (15.42):
"Sempre meglio che essere dei viscidi Serpeverde! Camminate tutti impettiti per i corridoi, credendovi superiori a noi, quando in realtà state solo strisciando al livello delle nostre scarpe..."


HalfBloodPrince ha cambiato il suo stato in "Sto studiando Pozioni".


Ramoso scrive (15.43):
"Ah! Lo sapevo! Stai solo cercando di distrarmi, sapendo che il mio disgusto verso voi serpenti è il mio punto debole..."

Ramoso scrive (15.43):
"Ammettilo, Mocciosus!"

HalfBloodPrince scrive (15.46):
"Si, certo Potter, mi hai colto in flagrante...Complimenti."

Ramoso scrive (15.46):
"Oh mio dio. Quindi, per  tutto questo tempo...Oh Merlino. Avevo ragione! HO SEMPRE AVUTO RAGIONE! Felpato e Lunastorta non mi volevano credere ma, Piton, tu hai una cotta per ME!

HalfBloodPrince scrive (15.47):
"..."

Ramoso scrive (15.49):
"Per tutti i reggicalze di Morgana! Come farò a dirlo a Lily?"
"Dolce, dolce Lily...Si sentirà in competizione con il suo ex migliore amico..."

HalfBloodPrince scrive (15.50):
"Lasciatelo dire una volta per tutte: non affaticare troppo il tuo inutile e quasi inesistente cervello, altrimentimenti finirai al San Mungo. Non mi capacito di come fanno a passarti per la testa certe cose..."

HalfBloodPrince scrive (15.53):
"Potter, sei ancora lì? Il tuo ultimo neurone è finalmente morto?"

Ramoso scrive (15.55):
"Non usare tutti questi paroloni, Piton! Sono dovuto andare a chiedere il significato a Lunastorta!"

HalfBloodPrince scrive (15.57):
"...E ti pare una cosa di cui andar fiero?"

Ramoso scrive (15.57):
"Hai 16 anni, Mocciosus! Relax!"

HalfBloodPrince scrive (15.58):
"E tu ne hai appena compiuti cinque. Ad ogni modo, se mi rilassassi come il tuo cervello sembra fare 24 ore su 24, mi ridurrei come te."

Ramoso scrive (15.59):
"A dire il vero, io e Sirius abbiamo calcolato la nostra età, sottraendo l'età mentale a quella fisica, e siamo arrivati alla conclusione che io ho 13 anni e lui ne ha 11."
"Quindi beccati questa, Mocciosus!"

HalfBloodPrince scrive (16.00):
"Quanta sapienza leggo in quelle righe, Potter."
"Te l'hanno mai detto che è meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e fugare ogni dubbio?"

Ramoso scrive (16.02):
"Sei ripetitivo, Piton! E' logico che tu non abbia amici, se poi in una conversazione l'unica cosa che fai è insultare l'intelligenza altrui!"

HalfBloodPrince scrive (16.02):
"Non è l'intelligenza altrui che critico, ma la tua."

Ramoso scrive (16.03):
"Beh, sappi che non sarei amico tuo comunque. Mi rovinerebbe la reputazione."
"Per giunta, sono dell'idea che la tua untuosità sia contagiosa...E' un miracolo che gran parte dei Serpeverde si siano salvati! Ho una teoria, però: hanno inventato una specie di vaccino in previsione del tuo arrivo ad Hogwarts! Ho ragione, vero?"

HalfBloodPrince scrive (16.04):
"..."
"La tua abissale imbecillità mi lascia senza parole."

HalfBloodPrince scrive (16.05):
"Mi chiedo perché sto ancora parlando con te..."

Ramoso scrive (16.07):
"Mi stai dando dell'imbecille, Piton?"

HalfBloodPrince scrive (16.08):
"Se sei tanto intelligente, perché me lo chiedi, vanitoso Grifondoro?"

Ramoso scrive (16.10):
"Non è questione d'intelligenza, Mocciosus. Tutto quello che fai è vomitare paroloni presi dal dizionario! E, per quanto riguarda il vanitoso, almeno io posso esserlo!"

HalfBloodPrince scrive (16.12):
"Fiero della tua stupidità, Potter? Contento tu..."

Ramoso scrive (16.14):
"Mi frainendi volutamente, Piton. Continua a illuderti. La verità è che sei un...Emo!"

HalfBloodPrince scrive (16.16):
"E tu un moccioso pomposo."

Ramoso scrive (16.19):
"Disse il frignone."

HalfBloodPrince scrive (16.20):
"Rispose il cornuto."

Ramoso scrive (16.22):
"Cornuto? Perchè mai dovrei essere cornuto? Non ho le corna! Non sono mica un animale...o un animagus! He he...Io, un animagus? Figuriamoci!"
"E poi tutti gli animagus sono registrati, no?"

HalfBloodPrince scrive (16.22):

Ramoso scrive (16.23):
"Quindi io non posso esserlo."
"Nossignore."

HalfBloodPrince scrive (16.23):
"Il fatto che tu lo ripeta in continuazione, Potter, significa che, non solo sei un animagus, ma non sei nemmeno registrato."
"I miei complimenti."

Ramoso scrive (16.24):
"Io...PITON, NON OSARE DIRLO A NESSUNO! Finiremo ad Azkaban! Tu non vuoi davvero mandarci dai Dissennatori..."

HalfBloodPrince scrive (16.26):
"Oh, ma che bizzarro, hai usato il plurale! Da questo posso dedurre che tu e la tua banda di scapestrati siate nei guai..."

Ramoso scrive (16.26):
"Ehm..."
"Ma che vai a pensare, Piton! Se mi conoscessi meglio, sapresti che ogni tanto parlo di me stesso al plurale..."
"Poichè..."

Ramoso scrive (16.27):
"Poichè parlo per me e per il mio pene. Già, il mio pene. James Junior."
"Bel nome, vero?"
"Se l'è scelto da solo!"

Ramoso scrive (16.28):
"Sono così fiero di lui..."


HalfBloodPrince ha cambiato il suo stato in "A vomitare".


HalfBloodPrince scrive (16.31):
"Grazie per avermi reso partecipe, Potter."

Ramoso scrive (16.32):
"Non c'è problema. Quando vuoi. Sono sempre disponibile a...ehm, parlare di James Junior."
"Non chiedermi di presentartelo, però."

Ramoso scrive (16.33):
"Capisco la tua...ehm, sessualità, e la tua cotta per me, ma io sono fedele a Lily, quindi..."
"Spiacente, Piton. Niente James Junior, per te."

HalfBloodPrince scrive (16.34):
"Potter, smettila di vaneggiare, che sono sempre più propenso ad andare a riferire a Silente il tuo segreto!"
"E per tuo, intendo tuo e dei tuoi amici."

Ramoso scrive (16.34):
"NO! Cioè, no, quali amici?"

Ramoso scrive (16.35):
"Io sono solo. E incompreso. E depresso."
"Ci siamo solo io e James Junior."
"E Lily, ovviamente, che viene a farci compagnia di tanto in tanto con la sua..."

HalfBloodPrince
 scrive (16.36):
"Non serve continuare, Potter! Taci, almeno per una volta!"

Ramoso scrive (16.36):
"Certo Piton! Tutto quello che vuoi!"
"Tranne James Junior."

HalfBloodPrince scrive (16.37):
"Per Morgana! Sparisci adesso o farò in modo che sia Silente stesso a farlo!"

Ramoso scrive (16.38):
"Farlo? Fare cosa? Spero tu non ti riferisica a James Junior, perchè a tutto c'è un limite..."
"E sebbene io sia disposto a fare di tutto pur di non essere mandato ad Azkaban..."

Ramoso scrive (16.42):
"Non sarei mai capace di farlo con Silente."
"Deve essere tutto raggrinzito, lì sotto...Brrr..."

Ramoso scrive (16.45):
"Forse tu ci riusciresti, dato che siete sulla stessa...ehm, sponda.

HalfBloodPrince scrive (16.46):
"Per Salazar, Potter, la tua è una mente deviata!!!"
"Mi riferivo al fatto di farti espellere!"

Ramoso scrive (16.46):
"Ah!"
"Si, giusto."
"Allora io..."
"Vado?"

HalfBloodPrince scrive (16.47):
"Sì, bravo Potter, sparisci dalla mia vista."

Ramoso scrive (16.47):
"James Junior porge i suoi saluti!"

Ramoso ha abbandonato la conversazione.

HalfBloodPrince scrive (16.50):
"Sono profondamente disgustato dalla piega che ha preso questa conversazione."
"Preferisco la morte a un'altra chiaccherata con quel minorato mentale."
"Anche vedere Silente Junior sarebbe un male minore..."
"Oddio. Orrenda immagine mentale!"

HalfBloodPrince scrive (16.51):
"Quell'idiota mi ha traumatizzato."
"=_="
"Maledico lui e tutta la sua discendenza!"




Note delle Autrici
Scusate, siamo troppo stanche per scrivere qualcos'altro.
Ciel è reduce da una prova d'entrata per un certificato di inglese, Charlie è appena tornata da teatro...
Zzzzzzzzzzzzzzz.............
*Ciel si appisola con la testa sulla tastiera*
*Charlie sbadiglia*

Recensite, please! ^.^/


Per alyce7:  Speriamo che il capitolo sia di tuo gradimento! ; )









  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Red Vines