Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jero    14/10/2010    2 recensioni
E' una storia in cui appare un nuovo personaggio,quello di NICOLE,la ciu vita si intreccerà con quella dei Cullen,del branco e di altri.Nicole ha un potere particolare,nonostante sia umana.Se vi ho incuriosito correte a leggere questa mia prima fan-fiction.Spero di far bene e non deludervi...
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutteeee...ringrazio come sempre tutte coloro che mi seguono e soprattutto le mie due commentatrici nanerottola,che mi ha promesso di non mi abbandonerà mai e loveg91,di cui mi ha fatto molto piacere leggere il commento.Prima di lasciarvi al nuovo capitolo,vorrei rammentare come si era concluso il precedente:Leah si trova ancora a casa di Niki,la quale gli ha appena parlato dei Cullen.Niki chiede all'amica di fidarsi di lei,assicurandole che i Cullen non sono pericolosi 

 

14 cap : SORVEGLIATA SPECIALE

POV NIKI

Il mio cellulare comincia a squillare

-"E' Luca" - dico a Leah - "Sono alcuni giorni che non ci sentiamo"

-"Rispondi,su che aspetti?Io vado un attimo di sotto"

Leah lascia la stanza ed io rispondo - "Ehi,ciao Luca"

-"Ciao Niki,ti disturbo?"

-"No,affatto.Dimmi pure"

-"Beh...è da un pò che ci penso e credo sia giunto il momento di condividere con te quello che provo" - dice

-"E' buffo,perchè anche io avevo intenzione di chiamarti presto perchè volevo parlarti"

-"Bene,allora.Speriamo di essere d'accordo anche su quello che dobbiamo dirci" - dice preoccupato

-"Promettiamo di dire esattamente quello che sentiamo,indipendentemente da ciò che dice l'altro" - propongo

-"Ok" - concorda lui

-"Comincia tu" - dico

-"Ecco...io in questo periodo ho riflettuto molto sulla nostra storia e su quello che provo per te.Io e te siamo cresciuti insieme e abbiamo condiviso tutte le esperienze più importanti,sia quelle belle che quelle brutte.Ci siamo sostenuti l'un l'altro e ci siamo voluti molto bene...Ma mi sono reso conto che,nonostante quello che provi per te sia molto forte,io...io non ti amo e che in questo mese mi sei mi mancata,ma non nel modo che credevo...Forse con queste mie parole ti ho ferito,ma dovevo dirle,perchè sia tu che io prediligiamo sempre la verità"

-"Luca non mi hai ferito.Forse non ci crederai,ma ciò che hai detto è quello che volevo dirti anche io.E anche io avevo paura di farti del male.Questa lontananza ci è servita per schiarirci le idee.Però vorrei che rimanessimo amici,perchè io tengo ancora molto a te" - gli confesso

-"Certo che saremo amici,io ti voglio molto bene e rimarrai sempre una delle persone più importati della mia vita"

-"Lo stesso vale per me,tu farai sempre parte della mia vita"
Rimaniamo un altro pò a parlare e poi stacchiamo.

Quando Leah torna in camera le racconto tutto
-"Sono contenta che vi siate lasciati pacificamente e che rimarrete amici.Sei fortunata" - mi dice.

So che adesso starà pensando a Sam - "Vedrai che tutto si risolverà anche per te" - le dico abbracciandola

-"Purtroppo non ne sono tanto sicura" - mi rivela
Cosi',dopo aver parlato un pò ci mettiamo a letto e ben presto cadiamo tra le braccia di Morfeo.

Alle 6.45 suona la sveglia.Io e Leah ci alziamo,e dopo aver fatto colazione ed esserci preparate saliamo in machina.
Durante il tragitto approfittiamo del tempo che ci rimane da passare insieme per chiacchierare.Una volta arrivati a destinazione scendo con lei dall'auto e viene ad aprirci Sue che ci ha sentite arrivare(naturalmente il pick-up si sente da chilometri).

-"Buongiorno ragazze" - ci dce accogliendoci

-"Buongiorno" - rispondiamo in coro io e Leah,ma con un tono diverso:io in modo cordile e lei in modo indifferente

-"Emily è ancora qui?" - chiede Leah a sua madre

-"Si,rimarrà per una settimana.Adesso sta ancora dormendo.Tesoro,Niki mi ha accennato la situazione.Credi che tu e tua cugina potrete chiarirvi?"

-"Mamma io non sono arrabbiata con Emily,non è colpa sua quello che è successo e purtroppo non posso neanche arrabbiarmi con Sam.Adesso,però non voglio pensarci.Sono passata solo per salutarti e per posare le mie cose.Vado a scuola,ok?"

-"Va bene,a più tardi allora" - le dice Sue

-"Vado anch'io...a presto allora" - dico alla mamma della mia amica
Io e Leah usciamo da casa e ci salutiamo

-"Grazie ancora di tutto Niki"

-"Di niente.Sono stata benissimo con te in questi giorni.Ci sentiamo più tardi?"

-"Certo,a più tardi allora,ciao"

-"Ciao" - ci abbracciammo e poi vado in macchina dirigendomi a scuola

Le ore di scuola sembrano non passare mai senza i Cullen:non vedo l'ora di andare da loro nel pomeriggio.
Decido di pranzare all'aria aperta e di godermi un pò di sole.

 

POV EDWARD

Questa mattina non potremo andare a scuola perchè c'è il sole,ma questo non mi impedirà di vedere Nicole.Non resisto più senza vederla:i due giorni appena trascorsi sono stati uno strazio senza di lei.
Per tutta la mattina la seguo attraverso i pensieri di chi la incontra e posizionandomi sui vari alberi che ci sono nel cortile della scuola:è bellissima.
Sembra annoiata:la vedo spesso sospirare e vorrei tanto sapere a cosa pensa.

A pranzo non rimane a mensa ma si siede su una panchina in cortile.Dopo aver mangiato,chiude gli occhi e si gode il sole,che la illumina e la riscalda ed io mi perdo a contemplarla:i suoi capelli,color mogano,appaiono più chiari,avvicinandosi al colore dei miei.
Non credo che esista una creatura più bella,dolce e indifesa!!!
Improvvisamente apre gli occhi e si guarda intorno,come se sentisse la presenza di qualcuno,poi la vedo concentrarsi
 

"Ed,sei tu vero?" - mi chiede col pensiero

"Si,come hai fatto a capirlo?" - penso a mia volta

"Non ho letto spesso nella tua mente,ma ricordavo vagamente la tua ,diciamo voce mentale.Che ci fai qui?"

"Mi mancavi" - mi lascio sfuggire

Lei sorride per poi sussurrare: "Anche voi mi siete mancati.Credo che sia meglio che io parli,tanto penso che tu ppossa sentirmi anche se bisbiglio.Sai non riesco ancora a controllare bene lo scudo.E' difficile per me abbassarlo.Sono un pò più brava con la lettura del pensiero."

"Non preoccuparti,io ti sento perfettamente" - la rassicuro

-"Allora,che hai fatto in questi due giorni?" - mi chiede

"Niente di che,ho letto quache libro e..." - il suono della capanella mi interrompe

-"Uffa,è già ora di tornare in classe!!!Scusami Ed,ci vediamo più tardi a casa tua"

"A più tardi Niki" - l'accompagno con lo sguardo fino a quando non entra nell'edificio e poi seguo i pensieri degli altri studenti.Appena mi assicuro che è arrivata nell'aula della sua prossima lezione vado via;non vorrei che si distraesse sentendo i miei pensieri.


POV NICOLE 

Quando finalmente alle 15.00 suona la campanella dell'ultima ora mi precipito in macchina e torno a casa.
Chiamo subito Leah,ma  Sue mi dice che non è in casa e che mi farà richiamare appena torna.Io le dico che alle 17.00 uscirò e che tornerò a casa per l'ora di cena.
Per fortuna non ci sono compiti per domani,cosi' mi dedico alle faccende di casa.Come al solito accendo il pc e metto un pò di musica:oggi sono allegra,cosi' opto per della musica latino-americana.

POV EDWARD

Sono le 16.15.Ho deciso di andare a prendere Niki,per portarla a casa Cullen.Alice doveva venire a prenderla intorno alle 17.00,ma decido di arrivare prima per osservarla un pò:sto diventando una specie di maniaco,lo so,ma non posso farci niente;è più forte di me!!!
Dalla casa sento provenire della musica e dalle finestre posso notare che Niki sta facendo le pulizie a ritmo di musica.Sale in camera sua e io mi sposto per poterla osservare meglio.
Parte una nuova canzone (
http://www.youtube.com/watch?v=0LDivPOQ2M4) e Niki comincia a ballare
Cavolo quanto è sensuale!!!!La sua gestualità e il modo in cui sposta i suoi capelli,mi fanno perdere la testa!!!

POV NICOLE

Quanto amo ballare!!! Il ballo è,dopo il canto,la cosa che amo fare più al mondo.
Mi perdo nella musica fino a quando dallo specchio non vedo riflessa l'immagine di...non ci posso credere...quello è Edward.
Se ne sta appollaiato sull'albero e mi guarda assorto.
Continuando a ballare mi avvicino all'indietro verso la finestra,in modo da non farlo insospettire;poi mi volto di scatto e gli dico: "Beccato!!!"

Lui preso alla sprovvista cade dall'albero e io non posso fare altro che scoppiare a ridere
Una volta ripresosi con un balzo arriva alla finestra ed entra in camera

-"Ed" - dico tra le risate - "Ti sei fatto male?" - e continuo a ridere

-"Ma come sei simpatica!!!Mi chiedi se sto bene e nel contempo ridi di me" - mi risponde offeso

-"Scusami,è che non posso credere che un vampiro perda l'equilibrio e cada" - trattendo le risate portandomi la mano davanti alla bocca - "E poi so che non puoi esserti fatto niente"

-"Mi hai colto di sorpresa" - dice imbarazzato toccandosi la nuca

-"Se lo sapesse Emmett ti prenderebbe in giro a vita"

-"Ma tu non glielo dirai vero?" - chiede spavntato

-"Non preoccuparti,non lo farò.Ma non dimenticare che probabilmente Alice ha visto tutto e potrebbe raccontrglielo"

-"Cavolo,non ci avevo pensato"

-"Mi sa che stai perdendo parecchi colpi.L'età comincia a farsi sentire" - lo prendo in giro

-"Ehi,io non sono affatto vecchio.Guardami sono nel pieno della giovinezza" - risponde indicandomi il suo corpo:e che corpo,aggiungerei.

-"Si,ma il tuo cervello ha superato la soglia dei 100 anni,quindi sei un vecchietto" - ribatto

-"Questo non avresti dovuto dirlo" - dice e comincia a farmi il solletico

-"No ti prego,smettila" - comincio a dimenarmi e a cercare di divincolarmi

-"Ritira tutto"

-"Non ci penso neanche"  - dico tra le risate

-"E allora continuo"

-"OK...ok...ritiro tutto.Sei ancora in forma..." - dico e lui smette di solleticarmi.
Mi dirigo verso il bagno,portando con me i vestiti che avevo preparato;ci entro socchiudendo la porta in modo da poter sporgere la testa - "...per avere più di 100 anni" - concludo la frase chiudendo la porta.

-"Piccolo demonietto,mi hai imbrogliato.Vieni fuori o butto giù la porta" - dice scherzosamente

-"Buttala pure giù...io non posso più apriti perchè ho già tolto i vestiti e sto entando nel box doccia" - non credo proprio che entrerà

POV EDWARD

Mi ha  davvero detto che è nuda e sta per fare una doccia?Povero me!!!

-"Ehi,sei ancora li?"

-"Si,sono qui"

-"Non ti ho messo in imbarazzo,vero?" - noooo,mi stai solo facendo fare dei pensieri poco casti su di te

-"No,non preoccuparti,per cosi' poco" - ma che bugiardo!!!

-"Nel frattempo fai pure ciò che preferisci" - ed ecco che ritornano i pensieri tutt'altro che casti:butterei sul serio giù la porta e ti raggiungerei...basta,non devo pensarci.

-"Ok,grazie"  - le rispondo

Dopo un pò Niki torna in camera - "Ti faccio aspettare solo un altro pò,il tempo di truccarmi"

-"Non è un problema...comunque credo che tu non abbia bisogno di truccarti,sei già bellissima cosi" - le confesso.

Lei abbassa lo sguardo,imbarazzata,e passa una ciocca di capelli dietro le orecchie - "Grazie,sei sempre carino con me" - mi dice spostando il labbro inferiore di lato,mentre lo morde,gesto che compie inconsapevolmente ogni volta che è in imbarazzo o che si sente osservata.

-"Piuttosto non mi hai detto cosa ci facevi appollaiato sull'albero" - mi chiede all''improvviso,prendendomi in contropiede

-"Ecco...beh..." - cosa le dico adesso? - "Ero venuto a prenderti,ma tu non sentivi il campanello a causa della musica troppo alta;e cosi' sono salito sull'albero"

-"Umm...E perchè sei rimasto li impalato?" - mi provoca

-"Perchè era divertente guardarti ballare" - mento di nuovo

-"Ah,ero divertente?" - dice e comincia a pizzicarmi i fianchi - "Mostrami tu cosa sai fare" - mi sfida

-"Certo,con piacere" - accetto

-"Scegli pure la musica"

Mi avvicino al computer e metto una bachata (http://www.youtube.com/watch?v=DK6ZaRVRsXo). La musica parte e invito Niki a farmi da partner.
Intreccio una mano alla sua,mentre appoggio l'altra sulla sua schiena e la stringo a me,in modo che i nostri corpi stiano a contatto e seguano gli stessi movimenti.Ci guardiamo negli occhi e cominciamo a muoverci compiendo quattro passi da un lato,che culminano con un'ancheggiata,per poi ripetere gli stessi passi dalla parte opposta.Poi alterniamo quattro passi in avanti(per me e indietro per lei),con ancheggiata e spostamento del busto (in avanti per me e indietro per lei),per poi ripeterli invertendo le posizioni.Ci stacchiamo solo per compiere altri passi che prevedono un giro completo con ancheggiata,prima da una parte e poi dall'altra;ma poi ci riuniamo per alternare i vari movimenti.

Alcune parole della canzone si addicono a ciò che provo per lei

...PIENSANDO EN TU BELLEZA                                         ...pensando alla tua bellezza
 EN LOCO VOY A PARAR...                                              sto diventando pazzo...

Ed è vero,perchè stro completamente andando fuori di testa e questo non mi era mai successo.

 

...LO QUE TU SIENTES                                                      ...quello che senti
SE LLAMA OBSESSION                                                     si chiama ossessione
UNA ILUSION EN TU PENSAMIENTO                                   una illusione nei tuoi pensieri
QUE TE HACE HACER COSAS                                            che ti fa fare cose
ASI' FUNCIONA EL CORAZON                                            cosi' funziona il cuore...


Si sono ossessionato da te,Niki,e non è più la mia testa a decidere come mi comporto,ma è solo il mio cuore.

Nella parte finale le faccio fare vari giri su ste stessa e quando la musica finisce ci troviamo ancora stretti l'uno all'altra,incapaci di staccarci e di interrompere il contatto tra i nostri sguardi.
Spinto da un bisogno irrefrenabile avvicino le mie labbra alle sue e lei sembra fare lo stesso:ci troviamo sempre più vicini,tanto che sulle mie labbra posso sentire il suo dolce respiro,mentre il suo cuore batte all'impazzata...ormai le nostre labbra si stanno sfiorando...

 

Sono cattiva,lo so.Vi lascio proprio sul più bello...ma mi piace creare suspance...a presto...non uccidetemiiii 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jero