Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AKA FOREVER    15/10/2010    4 recensioni
In una piovosa giornata ad Amegakure i nostri Akatsukini seduti su un comodissimo divano guardano annoiati la Tv discutendo "animatamente" tra di loro.Fino a quando Konan non propone un gioco,psicologicamente devastante che metterà a nudo i veri sentimenti degli Akatsukini ma soprattutto il loro vero carattere...Cosa accadrà di bello?Riuscirà Tobi a farsi valere almeno una volta?E Itachi smetterà di dire solo "..."
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ragazzi^^
E' da tanto che non scrivo una Fiction "Demenziale",dopo Tutti al Supermercato e le Avventure di Tobi mi sono dedicata a diciamo fiction un po' più serie e anche struggevoli come la malinconica I miss you,e la tragica La regina del Corvo.Come si può ben capire sono una parita di Naruto,anche se ultimamente stanno accadendo cose che mi hano lasciata perplessa e con un sacco di punti interrogativi,ma per non fare spoiler non dirò niente.Comunque questa fiction demenziale che andrò a scrivere è uscita dalla mia mente contorta all' incirca due minuti fa,mentre ripensavo alla magnifica estate che ho passato mi è balenata un idea...malsana...anzi malefica...Spero solo che vi piaccia e che magari anche voi proviate a fare questo "gioco" che io stessa ho sperimentato con i vostri amici per vedere che casini ne esce,ma soprattutto,per mettere a nudo la vera personalità dei vostri compagni...mwahahah insomma buona lettura e spero vi piaccia. Baci


Akatsuki in "Lupus"

Amegakure no Sato,o come comuemente tutti dicono Ame,il Villaggio della Pioggia,situato al centro delle 5 grandi Terre Ninja,passaggio di mille guerre e di mille conflitti,di tante morti e di tanti dolori.La pioggia che bagna costantemente il suolo ormai perennemente paludoso e friabile non da segno di cedere,goccia dopo goccia,scorre inesorabile il tempo,noiosamente.Da quanti giorni,mesi,anni quella terra non gode della calda luce del sole?Da quanto,il dolore si riversa su di essa,lasciando povertà,rancore,rabbia.Un altro giorno di pioggia trascorre lento,sia all esterno della Torre più alta,sia all' interno di essa.Tutto sa di morte,tutto tace fin troppo,silenzio,silenzio e ancora...
Tobi:"Silenzioooooooooooooooooo!"
Deidara:"Scusa Tobi,ma non ti sembra ce ne sia gia abbastanza!?!"
I nostri amati Akatsukini sono seduti tutti insieme sul grande divano ad Elle di pelle nera,c'è chi è intento a pulirsi gli occhiali per vedere meglio la TV,c'è chi si pone domande su come ad H2o le protagoniste sirene,nuotino come razzi sparati dalla Nasa nel bel mezzo della pressione dell' Oceano.C'è chi durante le televendite di Mediashopping tenta di accalappiarsi una "vera" offerta,chi di fianco prende in giro il compagno reppando parolaccie a caso.Chi tanta di fare una ttività costruttiva con il Das,mentre il compagno di squadra cerca di spiegare a Kisame che le "Sirene protagoniste sono state colpite da non si sa cosa e sono diventate delle super Sirene Sayan!".Mentre per ultimi teneramente uno appoggiato sulla testa dell' altro ascoltano i discorsi dei compagni come se fossero una tenera famigliola felice.
Tobo:"Silenziooooooooooooo....Deidy chan stò cercando di capire assieme a Kisa-kisa come sia davvero possibile che queste belle sirenette non riescano a far capire agli altri antagonisti che sono dei mezzi pesci,capisci cioè ne combinando di tutti i colori e nessuno le scopre...quando lo faccio io mi scoprii subito ma perchè?"
Deidara:"Perchè tu lasci tracce ovunque..."
Tobi:"Non è vero,le impornte non le lascio ho i guanti"
Deiara:"Scsa ma questo cosa c' entra?"
Kakuzu:"No no,è un valido argomento..."
Deidara:"?Ma tu che c' entri...stai attento ai soldi piuttosto.."
Tobi:"Ehi sempai non prendertela con Kakuzu lui voleva solo essere gentile.."
Deidara;"Il che deve avere un doppio fine..."
Kakuzu"No no affatto volevo solo dire che Tobi ha ragione"
Tobi"^___________^visto..malfidato"
Kisame:"Chi si è fidanzato????"
Deidara:"No ha detto malfidato!"
Itachi:"Chi è malformato???"
Deidara:"No malformato..malfidato"
Hidan:"Gli manca il fiato?"
Deidara"Graaaaaaaaaaaaaaa M-A-L-F-I-D-A-T-O!!! malfidato cazzo malfidato!"
Tobi:"Sempai non si dicono le parolacce.."
Kisame:"Si sei scurrile"
Hidan:"No cavoli quello sono io se ci provi a fregarmi il ruolo ti ammazzo!"
Kakuzu:"O su via...non facciamo i soliti bambini..."
Deidara:"Ha parlato quello su cui non si può fare affidamento..."
Itachi:"AAAAAAAAAAAAH malfidato"ora l' ho capita"
Passano i minuti,tutto torna a tacere,ogniuno riprende annoiato a guardare la Tv.
Tobi:"Che noia!"
Kisame:"Gia..."
Itachi"..."
Tobi:"Itachi san ma sei sempre cosi"..."
Kisame:"Noioso?"
Tobi"Sisi esatto noioso non dici mai nulla,non ti fai mai conoscere,sei chiuso in te stesso...ehi approposito di chiusi in se stesso,ma Zetsu dove è?"
Deidara:"Aaaaaaaaaaaaaaa.....l'ho lasciato sotto la doccia!"
Konan:"E cosa facevi sotto la doccia con lui scusa?"
Deidara:"Em...no mi sono espresso male volevo dire che lui è..e io ero.."
Tobi:"Sei un traditore...te la fai con Zetsu!"
Pain:"Cosa è questo chiasso?Stavo cercando di riposare io!"
Konan:"Ved caro Deidara ha quanto pare ha una relazione piccante a tre con Zetsu e Tobi"
Pain:"Ecco mi sembra giusto no?Abbiam il cieco,il pesce,lo spilorcio,il necrofilo..."
Hidan"Ehiiiiii non faccio sesso con i morti..cioè si,ma non in quel senso...cioè io..io..."
Pain"..abbiamo il fanatico dell' arte,lo scemo de Villaggio,la figa numero uno,sei dii della guerra e un..."
Konan:"Depresso...susu amore mio...vedrai che si sistemerà tutto"
Tobi:"Io sono la figa di turno vero?"
Titti"No!"
Tobi"Malfidati -_-"
Torna nuovamente il silenzio e la noia,Konan si alza lasciando il posto accanto a Pain che la guarda dolcemente.
Konan:"Ragazzi....voglio proporvi una cosa,è un gioco che facevo con le mie sorelle quando ero piccola..si chiama Lupus"
Tutti si fanno attenti nei confornti della donna.
Konan:"In pratica,questo gioco funziona cosi,ci sono 4 ruoli,i Lupi,che hanno il compito di uccidere gli altri giocatorimil guardiano che ha il compito di ptoteggere una persona per turno compreso se stesso dai lupi salvandogi la vita qualora fosse stato nominato dai Lupi stessi,il Veggente colui che durante tutti i turni può chiedere l' identità di ogni persona che gioca,scoprendo quindi chi è lupo chi è guardiano e chi è Stronzo,cioè quelle persone che non ricoprono gli altri ruoli e che quindia possono essere uccisi dai lupi..."
Kakuzu:"Sensaltro uno stronzo è Hidan"
Hidan"Chi sa come mai me lo ero immaginato..."
Kisame:"E Konan come facciamo a decidere i ruoli?"
Itachi:"Semplice li tiriamo a sorte"
Konan:"Bravo Itachi...ma ci hai gia giocato"
Itachi:"Si^^ ma nella realtà..."
Konan:"Cioè?"
Itachi:"Io ero il lupo il mio clan gli sotrnzi Shisui il veggente e l' Hokage il guardiano..."
Tutti:"Che infanzia infelice..."
Konan pende un foglio di carata e comincia a scivere i vari nomi.
Konan:"Allora siamo in 12 contando i Pain quindi....due lupi,un veggente,un guardiano e il restro stronzi...ecco fatto,prendiamo questo vasetto...bene adesso peschiamo"
Uno ad uno tutti gli akatsukini pescano il rpoprio biglietto.
Konan:"Mi raccomando non fate vedere ai vostri compagni i rispettivi bigliettini,la vostra identita deve essere segreta...inoltre io farò la master,vale a dire che vi driò cosa fare., durante le fasi del gioco...quindi guardate i biglietti.Chiudete gli occhi..e quando vi darò gli ordini aprirete gli occhi a secondo di ciò che dirò,non dovete fare rumori ne movimenti strani altrimenti si potrebbe capire chi è lupo ecc...ecc...mi stavo dimenticando alla fine del turno potrete discutere del secondo voi chi è il lupo il gioco fnisce o con la vincita dei lupi o con quella degli stronzi che si devono eliminare a vicenda convincendo gli altri giocatori.."
Tobi:"Mi pace questo gioco..."
Konan:"Bene...posizionatevi"
Tutti si mettono comodi.Giungono anche i cinque Pain che si siedono un po sparsi tra gli akatsukini e pescano i restanti foglietti
Konan:"Lupi aprite gli occhi...
Incita uno dei lupi ad aprire gli occhi.
Konan:Terzo Lupo apri gli occhi.
Tobi molto leggermente si indica l' occhio come ha dire "E' apertoooooo!"
Konan:"Lupo numero tre ti ammazzerei se potessi,avevi a pensarci prima...."
Silenzio.
Konan:"Lupi chi volete uccidere?"
I quattro lupi di cui uno Tobi indicano rispettivamente quattro persone diverse.
Konan:"Lupi mettetevi d' accordo...Lupi ve lo richiedo chi desiderate uccidere?"
I lupi si guardano e dopo aver deciso indicano un unica persona.
Konan:"Molto bene hihi...Lupi chiudete gli occhi...Veggente apri gli occhi.Di chi vuoi sapere l' identità?"
Il veggente apre gli occhi indicando chi desidera.Konan gli scandisce la parola "Guardiano!"
Konan:"Bene veggente chiudi gli occhi...Guardiano apri gli occhi.."
Il guardiano con occhi sorridenti e cattivi attende le parole della master.
Konan:"Guardiano chi vuoi salvare?"
Guarda il Guardiano come se fosse scontata quella risposta.
Konan:"Ma dai...Guardiano chiudi gli occhi..."
Scende il silenzio,il patos si fa alto.
Konan:"Ragazzi aprite gli occhi.."
Tutti si guardano cercando gia i Lupi colpevoli.
Konana:"Ahahaha Pain sei morto!"
Ashura:"Quale.."
Tyriag:"Pain?"
Konana"-_- em...Pain Pain..."
Manusia:"Si ma quale dei sei Noi siamo Pain!"
Konana:"Yaikooooooooooooooooooooo"
Pain(Yaiko):"O.O TRADITORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO SONO UNO STRONZOOOOOOOOOOOO"
Tobi:"^^ma si sapeva..."
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AKA FOREVER