Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AKA FOREVER    15/10/2010    2 recensioni
In una piovosa giornata ad Amegakure i nostri Akatsukini seduti su un comodissimo divano guardano annoiati la Tv discutendo "animatamente" tra di loro.Fino a quando Konan non propone un gioco,psicologicamente devastante che metterà a nudo i veri sentimenti degli Akatsukini ma soprattutto il loro vero carattere...Cosa accadrà di bello?Riuscirà Tobi a farsi valere almeno una volta?E Itachi smetterà di dire solo "..."
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoi ad un nuovo capitolo di Akatsuki in Lupus,davvero ragazzi questo giochino se fatto bene è spettacolare,quest' estate mi sono divertita tantissimo con gli amici a giocarci,facevamo le ore piccole e finche non veniva fuori l ultimo lupo non riuscivamo ad andare a letto.Spero comunque il il primo capitolo vi sia piaciuto.Magari non è ricco di descrizioni,che a me piacciono tanto,ma in una ff prettamente DEMENZIALE,non è logico farne,ho deciso cosi di dare più spazio ai dialoghi e ai pensieri dei vari pg.Buona lettura^^


Capitolo due:"Io sono il Veggente,quante volte ve lo devo dire?Perchè non vi fidate mai..Malfidati!"

Nella stanza è sceso il silenzio,tutti aspettano quel maledetto rodine.La guardano tutti finche lei non sorride mettendosi seduta,ha la convinzione che il primo turno sarà veramente lungo.
Konan:"Bene,il primo turno è finito adesso potete discutere tra di voi"
Tobi alzandosi in piedi saltelante putando il dito contro Pain.
Tobi:"Sei morto,quindi devi essere per forza un lupo!"
Tutti:O.O
Kisame:"Scusa Tobino,ma ragiona ogni tanto,come può essere Pain un Lupo se è stato eliminato???"
Pain:"Non fa una piega!"
Tobi:"Bhè io..non ci avevo pensato..."
Si rimette seduto sconcolato.
Kisame:"Era ovvo che tu non pensassi..."
Scende il silenzio,tutti si guardano,poi all' improvviso saltando sulla sedia.
Tobi:"Allora Kisame sei tu un Lupo!Si ne sono certo..."
Deidara:"Scusa razza di ameba,come sai per certo che Kisame è un Lupo?"
Toni:"Semplice se io sono scemo e sono Stronzo,lui che è intelligente deve essere lupo..."
Kisame:"No dico...Itachi,ma è schioppato forte questo...cioè mi ha dato dell'intelligente e modestamente è cosi,ma dire che sono un lupo..."
Itachi:"..."
Kisame:"Si ma tu non mi appoggi mai,possibile che anche in questo gioco dove si dovrebbe dialogare tu sai dir solo"..."?"
Itachi:"Kisame...stai diventando coe Tobi!"
Kisame:"Questa è in assoluto la cattiveria più bastarda dopo quella sulle mie mutande gialle fluorescenti con scritto "Se non mi lecchi i due diti davanti godi solo a metà""
Itachi:"Quelle mutande sono squallide..."
Tobi:"Alloooooora Itachi non è assolutamente il Lupo..."
Konan:"E sentiamo perchè?"
Tobi"Perchè Itachi stà sempre zitto,e non dice mai nulla che non sia un Tsk,un Cra-cra o un "..." quindi è strano che parli,se fosse colpevole starebbe zitto,quindi lui non è un Lupo"
Pian:"Mi hanno ammazzato....cioè io che vi ho dato un tetto,che vi ho dato un sogno,dei pasti,dei lettini caldi,un abbigliamento figo,uno stipendio degno di un Re..mi avete killato con la K e non con la C...siete veramente dei bast.."
Konan:"Su su amore è un giochino,non ti arrabbiare,perdevi sempre anche alla campaba"
Kakuzu:"No scusa...come si fa a perdere alla campana tiri un sasso e devi saltarci,non ci vuole un genio per..."
Pain:"Guarda che è difficilissimo non saltare sul sasso...."
Kakuzu:"ah...em..ceeeerto.."
Pain:"E comunque secondo me il Lupo sei tu!"
Tutti guardano Pain e poi Kakuzu.
Konan:"Tu Pain sei stato eliminato non puoi parlare..."
Pain:"Mannaggia pure la parola ora...stronzo e pure muto!"
Incrocia le braccia facendo il faccino impronciato.
Deidara:"Bhè allora ricapitoliamo,Tobi è troppo scemo per essere un Lupo,quindi almeno che non sta fingendo di essere scemo e in realtà ci prende in giro tutti da una vita e in realtà è il più intelligente e forte di tutti,e magari tiene la maschera perchè è tipo qualcuno che dovrebbe essere..."
Tobi"Falloa corta ciccio...non abbiamo tutto il tempo del mondo.."
Deidara:"Quel che cerco di dire o è che Tobi sta facendo lo scemo e in realtà è uno dei Lupi e quindi lo fa a posta,di conseguenza accusa Kisame che non è un lupo ma uno stronzo perchè Tobi ha affermat il contrario e solitamente la cosa giusta è sempre l' opposto di ciò che dice lui...il sunto è Tobi lupo,Kisame e Itachi stronzi"
Itachi:"Oh a chi hai dato dello storpio?"
Deidara:"Ho detto stronzo"
Itachi:"Pure storto...ma grazie..."
Deidara:"Ma ti vai a fare una visita al Ampilfon,cavoli"
Itachi:"@-@ Fonato a chi????"
Konan mettendosi tra i due.
"Ok ok...basta Itachino,Deidara ha detto che tu sei uno "Stronzo" nel gioco..."
Itachi:(sorridente)"Aaaaaaah ma si lo sò..."
Kisame:"Ecco te pareva lui stronzo e io lupo,non sarà mica perchè io ho il viso a demone e lui ad angelo...anche io sono un angelo cavolo"
Hidan"Se tu hai il viso d' aneglo io ho la faccia a culo..."
Kakuzu:"Questa è a prima cosa intelligente che dici da quandoti conosco,dopo quella del pisciatoio..."
Hidan:"Le mie Rif,le mie preziose ciabatte da palestra...."
Kakuzu:"Comunque io vi posso dire che secondo me Pain era uno stronzo davvero,e che Itachi non è un Lupo in quanto non ho sentito il minimo spostamento ed è seduto accanto a me,di conseguenza invece ho sentito Deidara muoversi..."
Deidara:"Ma mipizzicava una chiappa se non e la grattavo stavo col pizzicore tutto il tempo..."
Tobi:"Vedi perchè porto i guanti,se poi ti tocco e ti gratti il culo con la mano dopo puzzo anche io"
Deidara:"Sei proprio uno stronzoooo"
Tobi:"Ma io lo dico che so stronzo...è Kisame il Lupo!"
Konan:"Oky oky adesso basta...avete parlato tutti,tutti tranne Hidan che ha solo sparato una cazzata delle sue e i Pain escluso il Pain Yaiko...quindi a loro la parola"
Deva:"Io penso che Tobi non abbia tutto sommato cosi torto,voglio dire,se Deidara fosse stato il lupo sicuramente non si sarebbero trovati d' accordo,in quanto sono come cane e gatto..."
Tyriag:"Io invece penso che prima non fossero d' accordo e poi alla fine hanno deciso tutti e quattro di eliminare Pain capo...ragionate,se erano 4 lupi che nella vita quotidiana vanno normalmente d' accordo,come magari noi Pain,Konan non averbbe dovuto chiedere una seconda volta chi volevano eliminare...Noi avremmo detto tutti la stessa persona..quindi alla fine i lupi sono coloro che non sono mai d' accordo,vale a dire Deidara,Tobi,Kisame e Itachi..."
Pain Yaiko:"BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
Konan:"Tu stai zitto....bene,gli altri Pain la pensano uguale a Tyriag,tutti tranne Deva?"
Tutti i Pain annuiscono.
Konan"Quindi decidete stronzi chi secondo voi è il lupo e va elimiato,facciamo per alzata di mano..Chi vota Tobi?"
La mano di Deidara si alza assieme a quella di Tyriag,
"Due voti per Tobi...chi vota Kisame?"
I Pain alzano la mano tutti tranne Yaiko.
"Cinque per Kisame"
Kisame:"Che stronzi veramente...vi fidate piu di quela Tyriag che di me tsk.."
"Chi vota per Itachi?"
Hidan alza la mano sorridente.
Itachi:"Ma guarda guarda...non me lo aspettavo..."
Konan:"Scusa Hidan perchè hai votato Itachi!"
Hidan"Uno perchè mi ha rubato il gel senza chiedermelo.."
Itachi:"Se te lo volevo chiedere non lo rubavo genio..."
Hidan"Secondo di poi..."
Una luce lo illumina dall' alto,un aura di santificazione lo circonda,una toga bianca compare magicamente dal nulla sopra la veste a nuvole nere.
Hidan"Io sò perchè sono il Veggente...Jashin mi ha mandato il bigliettino vincente per scoprire chi di voi malfattori fosse il lupo,tra stronzi di ogni tipo e splendide donne...quindi io sò..."
Konan"Ok,allora facendo due calcoli..."
Deidara:"Konana anche io voto Kisame....Itachi,sisi anche io!"
Kisame"Ma siete veramente....i peggiori voi due...siete come le veline la mora e la bionda...mi avete fatto un bello stacchetto"
Konan:"Mi dispiace Kisame ma sei eliminato..."
Tutti:"Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
Kisame:"Sisi ve la farò pagare stanotte ricordatevi che io ne ho due...."
Konan:"Basta queste cose non voglio spaerle ora...chiudete tutti gli occhi"
Tutti chiudono gli occhi.
"Lupi aprite gli occhi...Lupi che volete eliminare...."
Questa volta tutti indicano la stessa persona.
"Lupi chiudete gli occhi..Guardiano apri gli occhi..."
Il guardiano spalanca i suoi occhi,sorride.
"Guardiano chi desideri salvare?"
Indica chi desidera salvare.
"Guardiano chiudi gli occhi...Veggente di chi vuoi sapere?"
Il Veggente apre gli occhi indicando di chi vuole spare l' identita...Konan lo guarda scandendo la parola "Lupo!"
"Veggente chiudi gli occhi...Aprite tutti gli occhi.."
Tutti spalancano gli occhi pronti a farsi guerra immediatamente,guardano Konan.
"Tyriag mi dispiace sei stata eliminata...."
I Pain sorridono guardandosi l' un l' altro,Yaiko ride contento.
Tyriag:"Bene....il gioco di fa duro...."
Scende il silcenzio.
Tobi"NON C'è DUBBIO IO SONO UNO STRONZOOOOOOOOOOOOOOO"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AKA FOREVER