Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EliScrittrice89    15/10/2010    4 recensioni
Kimberly è una classica ragazza americana.
Ha una famiglia normale, una best friend e le solite noie che hanno le ragazze di diciotti anni.
La sua tranquillità sembra però venir interrotta dalla notizia che nella sua città, ma soprattutto nella sua scuola, verrà girato un film.
Cosa potrà mai succedere alla ragazza, se il film in questione fosse Twilight? Se, proprio lei che ignora l'esistenza della saga, avesse a che fare con Robert Pattinson?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 http://elisingy89.files.wordpress.com/2010/10/151.jpg


“Quindi?” mi chiede Megan scettica. “Hai intenzione di evitarlo per il resto dei tuoi giorni? Finché lui si accorgerà di amarti ma sarà troppo tardi visto che prima o poi tornerà a casa sua, a Londra, in Europa, dall'altra parte del mondo, a chilometri da te? È questo che vuoi?”

“Non che non lo voglio accidenti! Ma cosa posso fare? Andare da lui, magari anche quando sta girando una scena, e spiattellargli in faccia i miei sentimenti, così da risultare una ragazzina che crede ancora nelle favole? No mi dispiace ma non ci sto, non voglio sentirlo rispondere frasi sconclusionate per dirmi che non gli interesso e poi chiudermi in me stessa per sopportare il dolore. L'ho già fatto, mi sono distrutta e non intendo ricaderci. A questo punto che partisse, almeno non dovrò più vederlo per il resto dei miei giorni!” grido sommessamente lanciando una matita dall'altra parte della stanza, senza curarmi del prof di chimica che dopo avermi lanciato un'occhiataccia mi invita ad uscire dall'aula. Con uno sbuffo preparo le mie cose ed esco seguita da Meg che ottiene la libertà con la scusa del bagno.

“Sei troppo dura con te stessa tesoro, chi dice che lui non ricambi quello che provi?”

“Vedi troppi film Meg, oppure Nicholas ti ha offuscato il cervello.” le dico acida e mi pento della battuta quando la vedo abbassare lo sguardo imbarazzata.

“Ehi dai lo sai che scherzo! Posso solo essere felice per voi, solo che adesso sono un po' giù” le dico passandole un braccio attorno alle spalle.

“Questo non ci distoglie dall'argomento principale però!” esclama scrollandosi il braccio e mettendomisi di fronte.

“Devi dirglielo.”

“No.

“Ma devi!”

“No.

“Nessuno può dire di aver vissuto senza aver mai provato!”.

“Non mi convinci con le dediche da diario.”

“Uffa sei impossibile!”

“È per questo che riusciamo a sopportarci.”

“E se lo vedessi con un'altra?”

“Me ne farei una ragione.”

“Ma come diavolo fai? Kim l'amore che provi per lui ti ha riportato a sorridere pienamente, sei tornata quella che eri un tempo e ora vuoi buttare tutto all'aria?”

“Non butto niente Meg, non c'è niente.”

“Ma ti ha baciato!”

“No... Io ho baciato lui...” la correggo arrossendo e abbassando la voce.

“Sì ma lui ha risposto e se tu non fossi scappata a quest'ora...”

“Non sarebbe cambiato nulla, si sarebbe scusato e dato la colpa alla notte passata quasi insonne.”

“Perchè devi essere così autolesionista?” sbuffa gonfiando le guance come una bimba e strappandomi un sorriso che sparisce appena sposto lo sguardo un po' più in là in corridoio. Il mio respiro si blocca e la gola si secca mentre spalanco gli occhi... a pochi passi da me c'è lui, l'oggetto della nostra ininterrotta discussione, che incurante dei nostri discorsi avanza verso di noi con il resto del cast. Cavolo quanto è bello! Quant'è che i miei occhi non si beavano della sua vista? Tre giorni? Quattro? No tredici... La risposta della mia stupida coscienza mi irrigidisce... Tredici giorni dal nostro ultimo incontro e ora anelo ad un suo semplice sguardo.

“Vai.” mi suggerisce Meg dandomi una leggera gomitata ma non mi muovo, sono come immobilizzata mentre lui ormai è davanti a noi.

“Ciao Megan.” dice poi sorridendo in direzione della mia amica, passando un braccia attorno alle spalle di Kristen, che solo ora riconosco, e ignorandomi alla grande. Il mio cuore per l'ennesima volta si spezza, ma stavolta non posso prendermela con nessun altro all'infuori di me.

“Ciao bellezze!” ci saluta Kellan sorridendo allegro ma io lo ignoro, il mio sguardo segue la sua figura che più rilassata che mai si allontana ridendo e scherzando con la sua patner.

Di quello che accade dopo ho un ricordo vago, solo Meg che mi abbraccia e mi conduce in un'aula deserta, dove io do sfogo alla mia frustrazione e tristezza, urlando come solo poche altre volte ho fatto in vita mia.
Quando alla fine mi calmo ci accorgiamo che le lezioni sono finite così ci dirigiamo in classe a prendere le nostre cose poi Meg si offre di portarmi a casa. Usciamo e ancora una volta lo vedo, è addossato al muro, con la sua maledetta aria da strafigo, sta fumando una sigaretta mentre chiacchiera con Kellan e Taylor, poi come se gli ultimi due gli avessero detto qualcosa lui si volta verso di me e quando incontra i miei occhi vedo i suoi spalancarsi, mentre la sigaretta gli cade, quasi intera, dalle mani, come se fosse sorpreso. Cos'è ti sei accorto che esisto? Penso maligna, ma non riesco a distogliere lo sguardo, la sua figura mi incanta, lui anche continua a guardarmi e il mondo sembra fermarsi, poi però vedo Kris avvicinarsi al trio e lui spezza l'incantesimo voltandosi verso la nuova arrivata... Di nuovo piena di dolore mi stringo forte al braccio destro di Meg e ci dirigiamo verso l'auto di Nick che ci aspetta. Quando salgo in macchina quasi automaticamente lo cerco nuovamente, mentre una lacrima mi scorre lenta sulla guancia e quando trovo i suoi maledetti occhi verde azzurri mi sembra di leggere in essi del dispiacere... Mi dispiace Rob, ma dispiacerti per me non mi farà stare bene... Non mi resta che contare i giorni che mi dividono della tua partenza e poi potrò tornare a stare bene...


*


Ecco il perchè delle volte preferirei rimanere nel mio lettuccio piuttosto in quello stupido inferno chiamato liceo! Sono appena entrata a scuola e ho incontrato il professor Smith che con la sua voce nasale mi ha appena chiesto se sono pronta per il concorso di domani... Concorso?? Oh cavolo! È già ora?
Annuisco semplicemente per poi scappare alla ricerca della mia migliore amica, che come sempre trovo agli armadietti.

“Ehi che succede?”

“È domani e non me ne sono accorta!”

“Cosa è domani?”

“Il concorso!”

“Oh mio Dio è vero! Me ne ero dimenticata!” esclama anche lei mettendosi una mano sulle labbra.

“Meg non sono pronta... io non ho più suonato da quando...” non riesco neanche a finire la frase ma lei mi capisce.

“Tesoro devi provarci, se poi non andrà come dovuto chi se ne importa, nessuno si aspetta la nona sinfonia di Beethoven.”

“Io non posso! Non ci riesco ad avvicinarmi ad un pianoforte! La sua immagine è legata a quello strumento! Scoppierei di nuovo a piangere facendo una figura del cavolo!” esclamo terrorizzata.

“Tesoro oggi andiamo in teatro e proviamo, tranquilla ci sono io con te.” mi liquida prima di prendermi a braccetto e andare in classe.

Per tutto il giorno la mia mente pensa alle mie lezioni con Robert, ma le note che fino a poco fa sapevo fare sembrano sparire dalla mia mente, lasciando solo spazio ai mille dialoghi che abbiamo fatto e alle mille litigate...

“Kim è ora andiamo.” mi risveglia la voce della mia amica e con l'aria di una condannata a morte ci dirigiamo in teatro. Appena entriamo il mio cuore perde un battito, l'ultima volta che sono entrata qui ero con lui ed è stata la sera del bacio, mi sembra anche di rivederci mentre scherziamo e suoniamo al piano, come due amici...

“Kim sii forte per favore, domani a quest'ora sarà tutto finito e non dovrai mai più suonare.” mi incoraggia mettendomi le mani sulle spalle e conducendomi allo sgabello. Quando sono seduta guardo quei tasti avorio e nero e le lacrime si riaffacciano prepotenti, stringo forte gli occhi e quando li riapro inizio a suonare, ricordando magicamente tutti i passi che lui mi ha insegnato.
Senza che me ne accorga suono per due ore di fila, poi Meg con un abbraccio e un applauso mi fa tornare in me e sorridenti torniamo a casa pronte per l'indomani...


*


Cavoli solo in poche occasioni ho visto la scuola così piena e questo di certo non aiuta la mia ansia da palcoscenico. Sono qui dietro le quinte e di tanto in tanto sbircio in sala, ma questo non mi aiuta perchè più passa il tempo e più si riempie.

Si sono già esibiti diversi miei compagni, e tutti gli altri sono intenti a provare e riprovare i loro pezzi, anche Meg è di là che strimpella la sua chitarra, il che lo devo dire, è molto buffo.

“Ehi piccola! Nervosa?” sento dire da una voce alle mie spalle.

“Da morire.”

“Lo vedo, sei verde.”

“Oh beh grazie, tu sì che mi sei di conforto!”

“Ma è la verità!” si difende lui.

“Perchè non vai da Meg a dire queste cose così carine?”

“Volevo, ma mi ha cacciato via come se fossi una pulce.” mi dice con sguardo da cucciolo mentre fa coincidere gli indici di entrambe le mani, immagino un attimo la scena e non riesco a fare a meno di ridere, quei due sono la coppia più assurda e innamorata che possa esistere.

“Oh finalmente un sorriso.” mi dice sorridendomi dolcemente e io fisso i suoi occhi, un tempo così magici per me.

“Già... ultimamente non è un buon periodo per me.”

“Gli hai più parlato?”

“No.”

“Sa che c'è il concorso oggi?”

“Non penso, io e Megan eravamo le uniche due studentesse con cui parlava e visto come sta andando non credo che lo sappia.”

“Capisco... Beh ci sono comunque io a tifare per te.”

“Non aspiro mica a vincere.”

“E perchè mai?”

“Nick per me sarà già tanto riuscire a suonare qualche nota senza scoppiare a piangere!”esclamo e lui mi abbraccia, così com'è nel suo stile, quando meno te lo aspetti ma quando più ne hai bisogno.

“Devo temere un ritorno di fiamma?” ci chiede Megan venendoci incontro e tutti e tre scoppiamo a ridere.

“Io speravo più in una semplice cosa a tre... Sapete è il sogno di ogni ragazzo avere la propria ragazza e la sua ex!” dice con espressione da maniaco guadagnandosi due scappellotti sulla testa.

Rimaniamo a chiacchierare fino a quando non tocca a Megan salire, che si avvia dopo due 'in bocca a lupo' e un bacio da parte di Nicholas...
Quando torna da noi sono esterrefatta, la sua esibizione mi ha scioccato, era completamente diversa dalla Meg che conosco, la chitarra elettrica sembrava parte di lei, i suoi capelli che si agitavano a tempo di musica mi hanno incantata e dagli applausi che ha ricevuto non devo essere l'unica a pensarla così.

“Wow Meg sei stata spettacolare!” esclamo saltandole addosso.

“Lo so lo so, sono un genio.” mi risponde fingendosi altezzosa.

“E brava la mia cucciola, mi hai veramente sorpreso.” le dice Nick abbracciandola da dietro e abbracciando anche a me.

“La smetti di fare il panino? Vuoi che ti uccida seduta stante?” gli risponde invece lei.

“Ma io...” alla sua espressione entrambe scoppiamo a ridere e capendo anche lui che sta scherzando si unisce a noi.

Continuiamo a vedere gli altri poi, circa quarantacinque minuti dopo, l'auto parlante annuncia il mio nome e rimango impietrita, le gambe non ne vogliono sapere di muoversi, il cuore batte talmente forte che credo di rischiare l'infarto.

“Avanti Kim mostra a tutti chi sei.” mi incoraggia Nick, ma niente, a stento riesco a sentirlo, mentre il sudore comincia ad imperlare la mia fronte.

“Tesoro ce la puoi fare, chiudi gli occhi e fai dei respiri profondi. Immagina che ci sia solo io qui, come ieri, siamo solo tu e io... avanti...” mi dice Meg stringendomi le mani e alzandomi la testa per incastrare il mio sguardo castano nel suo verde. Obbedisco alle sue parole e riesco a respingere la crisi di panico, poi mi dirigo sul palco. Arrivo di fronte al 'pubblico' e mi inchino, prima di dirigermi allo sgabello. Mi siedo e nuovamente fisso quei tasti, che hanno così tanti ricordi per me. Chiudo gli occhi e con un sospiro inizio la mia esibizione. Ad ogni tasto che sfioro il suo viso mi compare davanti, le sue smorfie più buffe, i suoi rimproveri per le note sbagliate, le sue battute... Le nostre risate, traditrici, tornano alla mia mente, così come tutte le nostre lunghe chiacchierate, e i nostri innumerevoli litigi, avvenuti quasi tutti a causa mia. Il suo magnifico viso non mi abbandona, la mia melodia è accompagnata dalle mille espressioni diverse che gli ho visto fare da quando lo conosco e che mi hanno fatto innamorare così perdutamente di lui... Rivedo noi seduti su questo sgabello che scherziamo di fronte a dei caffè in bicchieri di plastica, rivedo il mio viso incantato dalla sua espressione concentrata mentre suona e soprattutto mi rivedo mentre mi avvicino per baciarlo... Un gesto così spontaneo che ha portato alla fine di tutto... Mi accorgo di aver finito di suonare e di avere le guance inondate di lacrime, così con la mano cerco di cancellarle alzandomi e inchinandomi nuovamente, mentre una cascata di applausi mi accoglie e mi stupisce, rialzo lo sguardo e sorpresa vedo delle lacrime nelle ragazze sedute in prima fila, ringrazio nuovamente per poi scappare dietro le quinte.

“Oh Mio Dio Kim sei stata spettacolare!” mi urla Megan asciugandosi gli occhi.

“Grazie ma...”

“Ti sei veramente superata piccola.” mi dice Nicholas abbracciandomi.

“Vi ringrazio, ma perchè stai piangendo?” chiedo infine.

“Perchè la tua melodia era bellissima, sei riuscita ad esprimere quello che stai provando attraverso la musica e non ho potuto fare a meno di piangere, così come la maggior parte della gente in sala! Guarda, ancora stanno asciugando le lacrime.” mi dice spingendomi verso la tenda ed entrambe sporgiamo la testa per guardare. Sorpresa constato che Meg ha ragione poi il mio sguardo incontra quello verde azzurro che tanto amo e odio e mi blocco. È un secondo, ci incontriamo e poi quando torno a cercarlo è già sparito... Era veramente lui o soffro di allucinazioni?!



Ma buonaseraaaa!!!
sì sì siamo proprio noi non siamo un miraggio, non stupitevi se solo dopo 7 giorni torniamo a postare, è che questi 3 capitoli sono belli che pronti da tempo ù_ù
Cooomunquee ci fa piacere che, anche se in poche (colpa nostra è vero ù-ù), siete rimaste a seguire la nostra storia e ancora di più che avete accettato la relazione tra meg e nick...come shoonooo belli lorooo! *-*
Vabbè comunque, ringraziamo i preferiti, le seguite, le ricordate e ovviamente voi, angeli che recensite!

Lazzari: teshoooroooo !!!ma dai! Davvero sei caduta dalla sedia? Per un nostro aggiornamento?O.o
spero che non ti sia fatta male, altrimenti ci sentiamo in colpa ç_ç ihihihihihiihi xD
A parte questo siamo mega felici che il capitolo, nonostante l'assenza prolungata, ti sia piaciuto, ma mi dispiace non poterti accontentare, come avrai letto invece d fare passi avanti quei due ne fanno 500 indietro >__<
come ho già detto anche il prossimo capitolo è pronto e non ci resta che aspettare SOLO 7 giorni per placare la tua curiosità, alla prossima bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ryry_:T u te lo sogni Nick ammmore, prima ci sono io, che gli ho dato la vita ù_ù e ti ricordo anche che MEG NON è TUA ù_ù a darle la vita sono sempre stata io, tu ti sei limitata ad accennare qualcosa su di loro ù_ù prrrrr sono io il genio incontrastato del gruppo rinuncia ùù
ihihihihihiih scherzo lo saiiiiii!?!?!?!?! ti amooooooooooooooooooooo

Saruxxa: ehi bella ciao!Ma che successo hanno avuto Meg e Nick?! O.o Sono esterrefatta, io pensavo che non potessero piacere xkè lui è sempre l'ex di Kim, ma mi sbagliavo per fortuna... Per far chiarire gli altri due la vedo più dura e di conseguenza per le uscite a quattro dovrai aspettare un po', ma mi auguro che non ti annoierai e continuerai a seguirci!
Un bacio alla prossimaaa!

BabyVera: Ciaoo!! Fa strano vero?? Però li immagino coshiii cariniiii insieme! *-*
Per i tontoloni la storia è più difficile, anch'io sono dell'idea che un bacetto e passa tutto, ma loro no, anche perchè il bacetto se lo sono dato, ma è stato quello a rovinare tutto -.-
Non ti resta che seguirci ancora e vedere come e quando decideranno a chiarirsi i pazzi!
Un bacio a prestoooo!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EliScrittrice89