Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fred Halliwell    16/10/2010    6 recensioni
Scorpius a Albus hanno finito il loro primo anno scolastico. Tra strani segni e litigi la loro particolare amicizia è riuscita a sopravvivere. Ma cosa significa quel simbolo sulla pergamena? Chi lo ha lasciato in terra? Chi lo ha disegnato? E perché? E come mai Albus ha queste strane visioni del futuro? Il loro secondo anno sta per cominciare. Scorpius e Al dovranno improvvisarsi eroi, per salvare il mondo e la persone che amano, combattendo contro una realtà che spesso inganna e che ci convince di cose che in realtà non sono. Credete che sia un compito troppo duro per due ragazzini? E questi segreti che li circondano verranno svelati? Non preoccupatevi con loro ci saranno vecchi e nuovi amici. Quindi, unitevi a loro in questa nuova strabiliante avventura scoprendo cosa accadrà “Venti anni dopo…” !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora prima di tutto voglio assolutamente scusarmi con voi. Ogni volta dico che cercherò di aggiornare il prima possibile e poi non lo faccio mai, ma sta volta ho davvero esagerato vero? o.o Quanto è che non aggiorno? Un Mese?Boh non lo so nenahce io e  giuro che mi dispiace. Ho però delle buone ragioni per giustificarmi.
1) L'università. E si...ho finalmente iniziato i corsi e mi tengono abbastanza impegnata.
2) Come ho già detto sto scrivendo in contemporanea a questa un'altra storia su Percy Jackson che sarà tra pochissimo (giorni spero) sarà postata sul sito XD
Nonostante questo ritardo enorme (anche se giustificato) avete continuato a seguirmi!
Ringrazio quindi non tutto il cuore:
tatythebest (ci sonto sul fatto che non ti tratterai più ok?! XD Cmq anche io adoro queste due coppie e non temere, da questo capitolo in poi la "coppia" Lily&Scorpius uscirà un po' più fuori hahaha anche se per loro non saranno tutte rose e fiori U.U non voglio aggiungere altro eprò ^^ quindi ti lascio con un enorme bacio)
Sayuri_14 (guarda non posso non dire che tu sei una veggente XD. In effetti avevo in mente proprio di ricreare un rapporto simile a quello tra nonno J. e zio Sirius tra Al e Scorpius! Non edo l'ora di leggere le tua prossima recenzione! Alla prossima! Kiss)
Scorpiusthebest (Se mi piacciono?! Le adoro! Leggerle mi fa sempre sorridere giuro! XD E non posso che essere onorata sempre di più per i tuoi complimenti. Grazie infinite. Ti chiedo scusa per il ritardo cara ma spero avrai capito le mie ragioni hahaha! Cmq non temere per i tuo idolo, come potrai vedere dal prossimo capitolo sta bene XD e si ritroverà in una strana famiglia....in cui davvero Harry teme la moglie XD. Ma come hai detto tu è normale. Il caratterino di Molly Weasley è smepre presente anche se ora Ginny è una Potter XD. Kiss Kiss Scopriusthebest)
granchietta (oh ç_ç grazie XD. Quel "BELLISSIMI" mi ha fatto davvero piacere! Si in effetti sono stati cattivi a dimenticarsi del compleanno del loro unico figlio ma in realtà gli vogliono bene. Questa loro dimenticanza mi serviva ai fini della storia XD. Spero che continuerai a seguirmi con lo stesso entusisimo che hai dimostrato fin'ora. Grazie XD e baci!)
dada9514(Grazieeeeeeeeee XD ti assicuro che i tuoi complimenti sono graditissimi ^^ Spero di rivederti anche nei commenti di questo nuovo capitolo XD. Spero di noo deluderti continuando la mia storia hahaha)
Ringrazio poi coloro che mi hanno inserito tra gli autori preferiti:
1 - 13_forever
2 - AiofJane
3 - cori71
4 - granchietta
5 - LazioNelCuore 1711
6 - Lilla95
7 - maltrerio
8 - mattemilan1991
9 - roxen carry
10 - Sayuri_14
11 - Scorpiusthebest
12 - tamakisskiss
Coloro che hanno messo questa storia tra le preferite:
1 - dada9514
2 - Sayuri_14
3 - Scorpiusthebest
Coloro che l'hanno messa tra le seguite:
1 - aleinad93
2 - aurora03
3 - brando
4 - Claw
5 - domaris72
6 - Elisabeth Black
7 - ggmm
8 - Hermione26
9 - Juliet95
10 - kiry95
11 - LazioNelCuore 1711
12 - Lilla95
13 - LuNa1312
14 - micia692
15 - nessiep96
16 - owly
17 - PippaPotter__
18 - Ruika_Kuro
19 - Sayuri_14
20 - tamakisskiss
21 - tatythebest
22 - zanicril
23 - zanna
24 - zmarz
E infine, ma non ultimi per importanza, coloro che hanno messo questa sptira tra le seguite:
1 - Lilla95
2 - mattemilan1991
3 - Sayuri_14
4 - tamakisskiss
Ringrazio poi, tutti coloro che hanno cmq letto senza commentare XD: Grazie mille davvero! hahahaha


E ORA VI LASCIO AL NUOVO CAPITOLO...
BUONA LETTURA!!!!



 “ Ah ... Happy Birthday Scorpius ”
 
Entrò piano nella stanza, cercando di fare il minimo rumore. Sapeva bene che quella camera aveva la porta che scricchiolava e non voleva farsi sentire, non voleva svegliarlo.
Sempre facendo molta attenzione si richiuse la porta alla spalle ed in punta di piedi si avvicinò al letto. Inciampò in una scarpa e per poco non cadde facendo cadere la colazione che teneva nel vassoio: << C’è mancato poco… >> mormorò.
Poggiò il suo carico sul comodino e versò il latte fumante nella tazza. Ispirò quel buon profumo passandosi una ciocca vermiglia dietro l’orecchio e poi si voltò verso il letto.
Immerso fino al mento nelle coperte c’era un bellissimo ragazzo, di poco più grande di lei, dai chiarissimi capelli biondi: Scorpius, il miglior amico di suo fratello Albus.
Il ragazzo si voltò girandosi nella sua direzione, stropicciando il piccolo naso all’insù.
Lily non poté fare a meno di arrossire leggermente. “E’ davvero molto carino” pensò. Lo guardò per un altro paio di secondi, per poi prendere coraggio ed avvicinarsi al letto con passi piccoli e tremanti.
Aveva la fronte sudaticcia e i capelli chiarissimi si erano incollati alla sua pelle pallida. Lily sorrise inconsciamente e la sua mano si alzò automaticamente.
Gli spostò una ciocca dalla fronte e posò la mano su di essa. “La febbre è scomparsa. Per fortuna sta meglio” e ridacchiò accarezzandogli lievemente una guancia.
Mentre ancora stava con la mano sul suo viso si sentì osservata e alzò lo sguardo giusto in tempo per incrociare un paio occhi argentati che la guardavano sorpresi.
Sentì il volto andare a fuoco e subito scostò la mano imbarazzatissima << Buon Giorno >> biascicò.
<< Buon Giorno >>mormorò il ragazzo a sua volta.
<< Ti ho portato la colazione >>fece Lily ancora agitata per l’accaduto. Si alzò per prendere il vassoio.
Scorpius, sorridendo divertito per la reazione della ragazza, si mise seduto nel letto guardandosi intorno spaesato << Dove sono? >> chiese quando la rossa gli si fu riavvicinata.
Lei alzò lo sguardo ancora un po’ arrossato. Nonostante il colore Scorpius riusciva a distinguere le leggere efelidi sul suo volto; le davano un’aria innocente e pura, come una bambolina di porcellana.
<< A casa mia >>disse semplicemente lei << nella camera degli ospiti. Ieri sera siamo tornati a casa e ti abbiamo trovato ad aspettarci, poi sei svenuto >> posò il vassoio sul comodino << Ora mangia qualcosa, intanto io vado a chiamare la mamma. Ieri sera avevi la febbre sai? Ti vorrà sicuramente vedere >> e sorrise.
<< La febbre? >>la ragazzina annuì << Non credevo di essere tanto delicato >> Lily non rispose ma voltò lo sguardo in un’altra direzione << Tutto ok? >> chiese il biondo.
<< Si, solo mi chiedevo cosa ti avesse spinto a fare tanto strada a piedi. Insomma eri stremato, non può essere altrimenti >>
<< Beh, in effetti sono venuto a piedi…ma il motivo è un po’ troppo triste >>mormorò abbassando lo sguardo. Come in un flash gli tornarono in mente gli sguardi sorpresi e stupiti dei suoi genitori…
Strinse gli occhi più forte e Lily capì di avergli fatto tornare in mente dei brutti ricordi. Si affrettò a raggiungere la porta << Allora io vado, Scorpius >>
<< Ti ricordi ancora come mi chiamo? >>fece il ragazzo sorpreso.
<< E’ un nome difficile da dimenticare >>fece una voce fuori dalla porta e James Potter fece in suo ingresso trionfale << Poi Al non ha fatto che parlare di te tutta l’estate…una noia da morire >> commentò.
<< Che ci fai qui James? >>chiese Lily un po’ irritata per l’irruzione.
<< Ho sentito delle voci Lils >>
<< Non chiamarmi Lils >>
<< E perché no?....Lils >>
<< Mamma! >> urlò Lily << James ha ricominciato a scocciare! >>
<< Non è vero! >>fece quello in risposta.
<< James non dare fastidio a tua sorella >>urlò Ginny dal piano di sotto << E smetterla di urlare o sveglierete l’amichetto di Al >>
<< Il principino è già sveglio >>fece James
<< Oh arrivo subito >>disse Ginny e si sentirono i suoi passi salire le scale.
<< Io vado…addio! >>il moro fece un gesto della mano e sparì dietro porta.
<< Vado, anch’io >>disse Lily. Stava per uscire ma si fermò sull’uscio << Ah…Buon Compleanno Scorpius >> e sorrise prima di uscire.
<< Grazie >>ma non fece in tempo a dirlo che la figura di una bella donna comparve sulla soglia.
Scorpius sapeva che Ginny Potter fosse una signora affascinante ma vederla di persona faceva un altro effetto. Dimostrava molti meno anni di quelli che doveva avere in più somigliava incredibilmente alla figlia. O forse era meglio dire in contrario?
<< Buon Giorno malatino >>fece la donna giuliva sedendosi accanto a lui sul letto << Come andiamo? Meglio spero >>
<< Si signora Potter, molto meglio grazie >>
<< Oh, chimami pure Ginny tesoro >>e gli fece una carezza << Che visino sciupato che hai. Ma mangi? >>
<< Ma certo signo…Ginny >>
<< Bravo ragazzo! >> si alzò continuando a sorridere << Spero che ti piaccia la cioccolata, perché ho fatto una torta stracolma di nutella >>
<< Nutella? >>
<< Oh, giusto tu non puoi sapere cos’è >>e rise. Il biondo sorrise a sua volta: quella donna aveva una risata contagiosa << E’ una cioccolata babbana…davvero deliziosa >>
<< Babbana? >>la donna gli mise in mano un piattino con la fetta che Lily aveva portato prima nel vassoio
Scorpius la addentò…e finì in paradiso << E’ buonissima Ginny! >> e diede un altro morso.
<< Sono contenta che ti piaccia >>
<< Scorp! >>la voce di Albus tuonò per il corridoio finché in ragazzo non sbucò dalla porta seguito dal padre << Sono contento che tu stia bene amico mio! >>
<< Anche io Al! >>e risero entrambi.
<< Vedo che mia moglie ti sta già riempiendo di delizie >>commentò Harry.
<< Che avresti da ridere >>fece la donna.
<< Assolutamente niente tesoro >>
<< Che bugiardo >>
<< Ma…ho detto delizie! >>
Scorpius sorrise. Quella famiglia era proprio unica nel suo genere ed era fantastica…





ALLORA GENTE? COME VI E' PARSO QUESTO NUOVO CAPITOLO? SPERO VI SIA PIACIUTO ANCHE SOOLO UNA MINIMA PARTE DI QUANTO IO ABBIAAMATO LE VOSTRE RECENZIONI! ALLOA PROSSIMAA E STA VOLTA CERCHERO' DI AGGIORNARE PRIMA XDXD






 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fred Halliwell