Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: hikura    16/10/2010    15 recensioni
La Alchemy School è uno degli edifici scolastici più strani di Central City.
Comprende elementari, medie e liceo. La sezione Middle School e High School sono frequentate da molti studenti anche di diversa nazionalità.
C'è Lan Fan, vista come la regina di ghiaccio dalle eccezzionali capacità atletiche, che sogna la fine della scuola per poter riabbracciare Xing, o meglio qualcuno che la sta aspettando...almeno fino a questo momento.
Winry, tra le più carine della scuola, che fa del suo meglio per proteggere da una certa arpia il suo migliore amico...ma rimarrà per molto solo un amico?
Edward, che sin dalle elementari è chiamato Acciaio perchè mai battuto a braccio di ferro. Pratica le arti marziali. Qualche nota disciplinare per la sua "vivacità". Ma quando la smetterà di comportarsi come un bambino?
Alphonse è abbastanza vivace, noto animalista, pratica molto sport tra cui il karate e l'aikido. A nessuno piacciono i gatti come piacciono a lui. Chi condividerà con lui questa passione?
I docenti sono molto rinomati.
Soprattutto un certo professore di ginnastica maschile con una carriera scolastica scapestrata, sempre a caccia di nuove avventure e nuove donne. Chi verrà a rompere la monotona rutine scolastica di questi personaggi?
E che cosa accadrà ai loro sentimenti con tutti questi pazzi sconvolgimenti?
P.S. Occhio fan di Rose: lei è decisamente OCC ed è anche parecchio strega...
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Lan Fan, Ling Yao, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHOOL LOVERS

SCHOOL LOVERS!

 Lezione 9: Come farsi promettere cose assurde

Dedicato a Pei93. Grazie per la spintarella ^^

 

W: Primaaa!

Ed: Non vale, hai barato! Non si evitano le cunette!!

W: Io un baro? Sei tu che sei passato sotto il ponte invece di farci il giro attorno!

 

I due si tolsero gli sci continuando a discutere su chi avesse fatto cosa, finchè con uno sbuffo Edward non aprì la porta della baita con le chiavi che gli aveva dato Mustang.

Con finta galanteria fece entrare Winry per prima e si richiuse la porta dietro le spalle borbottando.

La ragazza sospirò nel togliersi la sciarpa.

Ma perchè dovevano sempre litigare?

Edward preparava i ciocchi da mettere nel camino, mentre lei metteva le tovaglie di plastica sulle lunghe tavolate.

Il ragazzo accese il fuoco e prese dell’ altra legna da ardere, che era accatastata in un angolo.

 

Ad un tratto si sentì un rombo.

La ragazza si spaventò, per poi darsi della sciocca: Ed avrà mollato la legna con la sua solita grazia...

 

Aveva appena aperto gli scuri della finestra e stava richiudendo i vetri, persa tra i suoi pensieri. Certo che Edward li odiava proprio quei legni per fare un baccano così...

 

Il ragazzo corse da lei.

 

Ed: Winry!!! Allontanati subito da lì!!

W: Eh?

 

Lui non perse tempo, la strattonò per un braccio e la trascinò sotto un tavolo. La abbracciò forte tenendo la testa della ragazza premuta contro il proprio petto, dando le spalle alla finestra.

Winry gridò, il ragazzo la strinse a sè ancor di più.

Il rombo crebbe di intensità, la baita tremò tutta, qualcosa andò in frantumi.

Quella situazione durò pochi minuti ma ai due ragazzi sembrò essere eterna.

Poi tutto cessò.

 

W: Edward... -Pigolò la bionda spaventata – che è successo?

Ed: C’è stata una valanga, Win...

La ragazza alzò la testa e vide che la finestra davanti alla quale era di fronte poco prima era in frantumi. Se il ragazzo non l’avesse trascinata via sarebbe sicarmente morta, trafitta da centinaia piccole schegge. Winry singhiozzò, ancora sotto shock...

 

Ed: Nononononono non piangere, dai, è tutto finito... se anche fossimo bloccati i prof sanno dove siamo e ci mandereanno a prendere.

 

La ragazza annuì.

Come faceva ad essere così calmo?

Pian piano i due gattonarono fuori dal tavolo, la luce era saltata.

Nell’alzarsi Edward emise un gemito.

W: Ed?

Ed: Tutto a posto...

 

La ragazza per nulla convinta, gli prese la mano e assieme, pian pianino perchè Edward aveva qualcosa che non andava, si spostarono nell’altra stanza dove il camino era ancora miracolosamente acceso.

Alla luce del fuoco, Winry vide che la maglia di Edward, sulla schiena, era stracciata in molti punti e macchiata di sangue.

W: Ma tu sanguini!!

Ed: Non so, potrebbe essere...

Con cautela e sguardo professionale la ragazza osservò gli osservò la schiena: alcune schegge della finestra lo avevano trafitto.

 

W: Spogliati.

Ed: Cooosa?!?

W: Ma che hai capito cretino, togliti la maglietta!! Se non estraggo le schegge ti potrebbe venire un’infezione!!

Ed: Oh! M-ma cosa?! Pensavi che non ci fossi arrivato? Ero stupito!  Con cosa mi medicheresti poi?

 

La ragazza tirò fuori un kit medico dallo zaino e indicò un tavolo vicino al camino.

Ed: Ah...

W: Sono figlia di dottori, no?

Toltosi la maglia e la canotta, si sdraiò sul tavolo a pancia in giù mentre Winry iniziava con l’estrazione e la disinfettazione.

Il ragazzo non si lamentava, era uno che sopportava bene qualsiasi dolore.

 

W: Grazie per avermi salvata.

Ed: È perchè sei tu; se fosse stato qualcun altro non penso ce l’averi fatta.

 

La ragazza si fermò un attimo.

 

Ed: Comunque sappi che non sarai mia schiava per l’eternità o cose del genere.

 

Lei sorrise divertita, riprendendo a medicarlo.

 

W: Ah, sì? E io che mi aspettavo qualcosa di simile...

Ed: No. Mi basta solo che la prossima volta che mi faccio male – e qui Winry fece un gesto scaramantico – nel caso sia tu a curarmi, dovrai indossare un vestito per cosplay da infermera!

 

Winry si ribloccò.

Lui rise, lei diventò color pomodoro.

W: Stupido!!! La compagnia del professor Mustang non ti fa bene per niente!!

Il ragazzo continuava a ridere come non mai.

W: Basta, smettila!

Si accucciò accanto al tavolo, il viso corrucciato poco lontano da quello di Edward.

 

Si guardarono negli occhi per un istante, entrambi silenziosi.

 

Ed: Sei tutta rossa!!

Winry gli pizzicò le guance tirandogliele finchè lui non implorò pietà.

W: Così impari!

Disse con le guance ancora imporporate.

 

Il ragazzo sghignazzò ancora un po’.

 

Ed: Ti va una cioccolata calda? Qui ho il fornelletto da campo...

W: Sì bere qualcosa di caldo. Assolutamente, che è meglio! Ed, la tua maglia è da buttare...

Ed: Tsk! Sono un uomo io, sono forte- ECHIÙ!!!

W: Va bene, va bene spaccone, mettiti vicino al fuoco, alla cioccolata ci penso io...

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

Urgh... che corto...

Ma non preoccupatevi la prossima scenetta Ed&Win sarà ricca di colpi di scena!

 

Recensioni!!

 

 

Halley: Eccoci nuovamente a Briggs! Sono contenta che Al ti piaccia; poverino tra i due Elric è quello un po’ più sfigato, finisce sempre in mezzo ai guai per colpa di Edward, ma gli vuole un gran bene! Davvero ti ha fatto ridere quella frase?? XD Cielo, hai proprio ragione Alphonse ha un cuore più grande di quello di Haidi... La Alchemy High è piena di pazzi, se la bidella era grassa e strabica l’infermiera non doveva essere da meno... è la mia scuola ideale! May allunga la lista delle persone da manicomio... Bene, spero che Winry continui a starti simpatica. Sul serio in Brotherhood l’hanno fatta tipo la Beatrice degli Elric? Nuuu ho visto pochissime puntate... Grazie mille per tutto, lo scopo principale della fic è far ridere per cretinate, quindi se ci riesco direi che è un bene! Forza per gli esami ^^

 

 

RuNami 4 ever: Ciao, piacere mio ^^  Wow, te la sei letta tutta d’un fiato...  °o° Tranquilla nessun problema, figurati, mi ha fatto piacere sapere che la segui e che te ne sia appassionata e che l’abbia messa pure tra i preferiti. Mmm, sono contenta di un bel po’ di cose... Grazie, spero che questo capitoletto tutto biondo (sclero!!!) ti sia piaciuto! Wow, IO sono onorata di rispondere alle racensioni... Alla prossima!

 

 

 Pei93: Mmm cielo, mi sa di essere davvero  sadica... Questo è un chapter tutto Ed&Winry!!!! Cavoli, ma non lo faccio di propositoooo... ‘sta parte l’avevo già scritta... il prossimo è quello buono, croce sul cuore, tutto Ling e LanFan!

Per le ralazioni tra i vari Xinghesi pazienta qualche altro capitoletto montagnoso, si ritorna a Central, ed allora sarà tutto chiarito, penso... >.>

Devo aver attaccato a May il mio sadismo! Comunque vendicativa me la vedo, se penso come nel manga appena vede LanFan tira fuori subito le armi (ok non solo lei) o come reagisce appena scopre che Edward è “leggermente” diverso dal principe alchemico della sua fantasia (che a parer mio era abbastanza raccapricciante)... secondo me può starci! Baci!

 

 

MichiARy: Istinto Royai, eh? Fico, allora io devo averne uno tipo LingxLanFan... Fra un po’ verdrò di dare ai nostri militari preferiti un (bel) po’ di spazio, spero che intanto il resto ti tenga comunque divertitamente (ma esiste?) occupata.

Sono d’accordo! Alphonse è un personaggio pieno di aspetti positivi, (oddei, adesso che ci penso, a parte la mania per i gattini, ha qualche altro difetto?!?!) lo adoro, e anche se l’ho lasciato un po’ in disparte, vedrò di riportare anche lui nell’occhio del ciclone, hehe...Mey ovviamente darà una mano, spero di tenere sempre nei binari il loro rapporto...

Riguardo al Post Scriptum, sono perfettamente in sintonia con la tua perfetta spiegazione, grazie. Sicuramente non hai offeso me, anzi.

Che forza, un fanmovie in cosplay!!! È geniale OwO... una volta ho fatto una cosa simile con mia cugina, quando andavo alle medie, su una storiella di Harry Potter che avevamo scritto, adesso sì che saprei catalogarla! FanMovie in Cosplay, cielo, come ha fatto a non venirmi in mente? XD Miao Miao anche a te! :3

 

 

 

Kekkuccia: Grazie!! ^w^ Mey ti piace tanto, vero? XD

Eccoli qui, Ed e Winry in un minimomento (sob) di romanticismo!

Uffi, entrambi sono molto timidi per quanto riguarda i loro sentimenti, sono complicati, dovrebbero svegliarsi un po’ ! ...mmm...Questo è un primo campanello... Spero ti abbia fatto ridere ^^

 

 Light Espeon: Ciau! (Bel nickname è il pokemon, vero?) Hehe ^^’ Qualcosa ho scritto: un paio di song fiction su Naruto: una NaruHina (mi piace) una NejiTen (boh non è il massimo, era la prima) e una SasuHina (la mia preferita) in collab con una mia amica; una one shot ShikaIno (XD stuuupida) e poi 2 storie su Harry Potter entrambe Rose Scorpius una one shot e una songfic di 10 capitoli.

Mamma mia mi piacciono così tante cose ed ho scritto solo così poco… cercherò di rimediare!XD

Grazie per il sostegno, sono contenta che lo stile ti piaccia ^^

 

 AlisaMask: Wow ‘////’ (*arrossisce leggendo l’adorazione in atto*) Waaa mi sa che dobbiamo tirar fuori gli striscioni per sostenere questo pairing…

May, Mei boo… Negli scan ho trovato May ma se lo leggi all’inglese si pronuncia comunque Mei quindi foneticamente non c’è differenza, ma nello scrivere…mmm…non ne ho la minima idea!!

XD Sai, c’è un problema simile anche con Lan Fan, non si sa esattamente se è Lan Fan Lanfan Ran Fan Ranfan >o< è terribile!!! Sembra che questo capitalo sia riuscito a dare la giusta suspance interrompendo la settimana bianca ma ha anche introdotto un nuovo personaggio, bene missione “2 piccioni con una fava compiuta!” Alla prossima!!!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: hikura