Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Juliet    16/10/2010    2 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima one-shot, che è diventata una raccolta, descrive i pensieri e sentimenti dei personaggi dopo che Ron ha baciato Lavanda al sesto anno
spero che vi piaccia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Obiettivo

 
 
Corro.
Deve essere mio.
Mi faccio largo tra la folla di Grifondoro urlanti e urto una ragazza, ma non mi preoccupo minimamente di lei.
Devo raggiungere il mio obiettivo.
Obiettivo che ora si trova in mezzo a quella calca.
Eccolo lì.
Mi avvicino più lentamente, voglio assaporare il momento della vittoria.
Lo tiro per un braccio un paio di volte, lui si accorge della mia presenza e si volta.
 
Dio, quanto è bello.
Non me n’ero mai accorta prima.
Prima non era FAMOSO.
Perché avrebbe dovuto interessarmi qualcuno senza un briciolo di popolarità?
Ora è diverso: è l’eroe della scuola e ha in tasca la vittoria della Coppa del Quidditch.
 
Mi avvicino ancora di più e alzo il mio volto verso il suo.
Lui non si ritrae e le nostre labbra si incontrano; a quel punto, gli getto le braccia al collo per approfondire il bacio.
Sento un singhiozzo alle mie spalle, ma non m’importa.
Non mi interessa aver spezzato il cuore di qualche stupida ragazzina.
Sono felice ora.
Ho raggiunto il mio obiettivo.
Deve ancora nascere il ragazzo che riuscirà a resistere a Lavanda Brown.
 
Lo trascino fuori dalla Sala Comune per stare un po’ da soli.
Entriamo in un’aula vicina e, sorpresa delle sorprese, ci ritroviamo davanti nientemeno che la Granger in lacrime e Potter che cerca di consolarla.
Rettifico, non mi interessa aver spezzato il cuore di una stupida ragazzina, ma aver spezzato il cuore di QUELLA RAGAZZA, è una sensazione impagabile.
Sorrido maligna e esco dalla stanza.
So che si urleranno contro a vicenda
 
Mattino
Come previsto Ron-Ron e la Secchiona hanno litigato: lei gli ha scagliato contro uno stormo di uccellini (patetica), che lo hanno graffiato sulle braccia lasciandogli numerose cicatrici.
Credo che non si rivolgeranno la parola per molto tempo.
 
 
Sono passate due settimane da quella sera e sono la ragazza del più popolare Grifondoro della scuola (dopo Potter).
Sono praticamente una celebrità!
Sono passate due settimane e mi trascino per i corridoi con un Ron-Ron che non potrebbe essere più bello.
Sono passate due settimane e lui non ha ancora capito perché la sua (ormai ex-) migliore amica abbia reagito in quel modo.
Sono passate due settimane e io il motivo l’ho capito, è evidente:
  • non riesce a stare in Sala Comune quando ci siamo noi due insieme,
  • non gli parla,
  • fa di tutto per evitare il suo sguardo,
  • ha occhiaie profondissime
Sostiene di non riuscire a dormire bene per il troppo studio, ma io so la verità.
L’altra notte ho fatto passare un Orecchio Oblungo sotto la porta della sua stanza da prefetto e ho sentito i singhiozzi, il pianto e i lamenti che non riusciva a soffocare contro il cuscino.
 
Mentre cammino mano nella mano con il mio ragazzo per il parco del castello, la vedo spesso seduta tutta sola sotto ad un albero con un libro sulle gambe e mi fa pensare.
Penso al fatto che sia innamorata del MIO Ron-Ron e noto che lui, ogni tanto, la fissa quando crede di non essere visto.
Ma non mi soffermo su queste riflessioni: in fin dei conti io ho raggiunto il mio obiettivo e poi, perché Ron-Ron dovrebbe volere una secchiona, insopportabile so-tutto-io come ragazza, quando ha uno schianto come me?
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
eccomi di nuovo!!!!!!!!!!!
Un enorme ciau a tutti, sono tornata con l’ultima parte della fic, che spero vi sia piaciuta.
Racconta le sensazioni di Lavanda in questa particolare situazione e devo dire che mi sono divertita molto a scriverla.
Purtroppo questa storia è giunta al termine, ma credo che presto inizierò a scrivere ancora, ho già in mente qualcosa, però non voglio anticipare nulla.
Vi dico solo che riguarderà sicuramente la mia coppia preferita : Ron/Hermione.
 
E ora i ringraziamenti per MaCcO, che ha recensito “Solo lei”:
ti ringrazio ancora moltissimo per i complimenti e sì, anche a me piace tantissimo il punto di vista di Ron.
È il mio personaggio preferito della saga e spero che ciò che ho scritto lo rispecchi almeno un po’.
Sono in attesa di sapere cosa ne pensi di questo ultimo (almeno per ora) momento di pazzia.
 

Voglio ringraziare anche chi la ha messa tra i preferiti: MaCcO e BenRon
Tra le ricordate: kiki 92, Macer e Lilla95
E tra le seguite: Lilla95
 
Un bacio e a presto
Giu*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Juliet