Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Akane_    17/10/2010    3 recensioni
Una bambina ascolta una favola, quella di una principessa e di un principe che si innamorano all'Accademia Reale di Wonder.
Il futuro di una ragazza di nome Fine che vive un amore da favola e che salverà il desatino del suo pianeta.
[ShadexFine]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 01 - Il giorno dell'amore




14 febbraio 2020

Caro diario,
oggi è stata una bella giornata, non riesco a smettere di sorridere. Credo che tutto sia dovuto al mio incontro fortuito con un bellissimo ragazzo.
All'improvviso mi sento come tutte quelle ragazze che si prendono una cotta, un colpo di fulmine. Anzi è proprio così, la mia prima cotta per un ragazzo!
Arrossisco ancora adesso, l'ho incontrato qui, all'Accademia Rale di Wonder. Dev'essere un principe di qualche altro pianeta. Oppure proprio di Wonder. Non lo saprei dire visto che non conosco i principi del mio pianeta.
Oggi è San Valentino, una festività senza senso e che non mi interessava per niente. Forse perchè non mi ero mai presa nemmeno una piccola cotta per nessuno.
Non sapevo se quello che era successo con lui fosse un colpo di fulmine o meno. In fondo era stato uno scontro più che un incontro. E poi il suo carattere per quanto ne sapevo non mi piaceva per niente!
Ahh, ora basta pensare a lui.



Chiusi il diario e lo nascosi sotto il masterasso del letto. Quell'incontro mi aveva cambiato la giornata.


Stavo correndo per raggiungere la mia aula, mi ero svegliata tardi ed ero in ritardo astronomico. Fu quando ebbi quasi raggiunto l'aula che accadde.
Girai l'angolo e mi scontrai con lui.

«Ahi!»

Ci scontrammi, o meglio, io gli andai addosso travolgendolo ed entrambi cademmo a terra. Ricordo che non riuscii a dire una sola parola quando alzai il viso ed incrociai i suoi occhi.
Erano color cobalto, così profondi da risucchiarmi.
Sicuramente arrossii pensando a quanto fosse affascinante.

«Accidenti, stai attenta e guarda dove vai imbranata!»

Però l'incantesimo si ruppe alle sue parole, d'accordo che era stata colpa mia ma lui avrebbe anche potuto essere più gentile e non parlarmi con quel tono seccato e quasi arrabbiato.
Non l'avevo mica fatto apposta a finirgli addosso.

«Perchè non guardi tu dove vai!»

All'inizio sarebbe potuto sembrare un magico incontro voluto dal destino. Ma poi andando avanti si capisce che di magico in quell'incontro non c'era nulla.
Era bello ma anche scortese, dopo avermi detto che ero imbranata e dopo avergli risposto il ragazzo continuò a borbottare qualcosa tra sè e sè.
Sono sicura di aver sentito chiaramente:

«Tutte a me devono capitare, sono in ritardo e ci si mette pure questa ragazzina imbranata»

Almeno non ero la sola ad essere in ritardo.
Non sapevo perchè ma mi dava sui nervi per quanto non riuscissi a fare a meno di pensare che era un bel ragazzo.

«Accidenti!» Urlai.

Mi rialzai, e poi perchè ero riomasta a terra per almeno un minuto intero quando dovevo correre a in classe?

«Maledizione sono in ritardo»

Anche lui si alzò in piedi e senza nemmeno degnarmi di uno sguardo si mise a correre nella direzione opposta alla mia.
Dopo qualche secondo arrivai a quella che pensavo fosse la mia aula. Entrai quasi di corsa e spalancando la porta.

«Scusi il ritardo!»

«E tu chi saresti?»

Guardandomi intorno mi accorsi di un piccolo particolare. I miei compagni di classe erano cambiati. Oppure, cosa molto più plausibile, io avevo sbagliato aula.
Fantastico, il mio secondo giorno e già saltavo le lezioni, già perchè ormai la prima ora era persa, erano quindici minuti di ritardo quando la professoressa, di cui avevo interrotto la lezione, mi accompagò alla mia aula.

«Cerca di non perderti più»

E detto questo se ne tornò alla sua aula. Questa volta prima di entrare bussai. Una volta in classe quasi urlai.

«Tu!»

Indicai il ragazzo con cui mi ero scontrata.

«Ma guarda, l'imbranata di prima»

Disse con aria indifferente. Io invece ero rossa, un po' perchè in sua presenza mi sentivo tesa e impacciata, un po' perchè ero arrabbiata con lui.

«Vi conoscete già? Entrambi siete arrivati in ritardo, per oggi passi ma che non riaccada di nuovo»

«Si, professore»


Questo è stato il nostro primo incontro, nel giorno degli innamorati. Per cause a me sconosciute quest'anno le lezioni erano iniziate il tredici febbraio, non so come mai Shade, così si chiamava come scorpii poi dopo grazie al professore, non fosse arrivato il giorno prima come tutti.
Si preannunciava un anno difficile.


******************************************************************************************************
Ringrazio: Hikarydream e angelglamour96 per i commenti, spero continuerete a seguirmi ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Akane_