Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luce87    18/10/2010    8 recensioni
Se Edward Cullen fosse nato per un determinato motivo? Se scoprisse la vertià sulle origini dei vampiri e lui centrasse in qualche modo? In questa fan-fiction troverete tutti o quasi i personaggi della saga di Twilight, una Bella completamente diversa, qualche personaggio anche nuovo...tutta raccontata dal punto di vista di Edward. E' la prima fan-fiction che scrivo in assoluto e spero vi piaccia!
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ED ECCO FINALMENTE L'EPILOGO A QUESTA STORIA! COME TUTTE LE COSE BELLE O BRUTTE ANCHE QUESTA FF E' ARRIVATA AL CAPOLINEA, SPERO VI SIA PIACIUTA E VI ABBIA ENTUSIASMATO QUANTO LO HA FATTO A ME QUANDO LA SCRIVEVO! RINGRAZIO ANCORA TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITA, ED HANNO AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERLA TUTTA! SALUTO TUTTI, CON UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A QUEEN ALEXIA CHE MI HA SEMPRE SEGUITA E SOSTENUTA! ORA VI LASCIO ALL'EPILOGO SPERANDO VI PIACCIA! ALLA PROX FAN FICTION! UN BACIONE ^_^

 

                                         

occhi alexander

  

 

EPILOGO

 

 

Mi ricordo ancora quando fummo arrivati in Norvegia o più precisamente a Svolvær, dove c'era la casa, se si poteva definire solo casa...era un castello...di Bella ed EJ.  Ad aspettarci c'era una grande folla, mi resi conto che erano esattamente come la mia Bella, erano davvero creature bellissime, erano felici di poter rivedere la loro principessa, soprattutto di rivederla sana e salva, aspettavano da molto quel momento, dovettero nascondersi per lungo tempo dopo la morte dei sovrani, Isak e Lars avevano cercato di rintracciare tutti quelli della loro razza per sottometerli, e la paura li aveva fatti scappare, erano persone davvero buone e pure, non erano nate per combattere, fecero una grande festa per il nostro arrivo.

 Dopo non molto Alice, Rosalie e mia madre Esme si misero al lavoro per i preparativi del matrimonio, Bella dal canto suo non voleva niente di troppo appariscente, ma Alice la convinse dicendole che lei era una principessa e come tale, doveva far le cose per bene, il mio amore si arrese, non perchè lei fosse una principessa e tutto il resto, ma perchè contro mia sorella c'era poco da fare.

Il giorno del matrimonio arrivò molto velocemente, non mi sarei mai aspettato una cosa di quel tipo...c'erano un sacco di persone, tutta la gente come Bella, tutti quelli della sua razza si erano recati a partecipare a quel'evento, c'era ancora più gente di quando fummo arrivati, però c'erano anche molti vampiri; c'era il clan di Denalai, Eleazar con Carmen che quando ci videro si avvicinarono per farci i più sinceri complimenti, con loro c'erano anche Irina, Kate e Tanya, dopo il loro arrivo mio padre gli raccontò tutta la nostra storia, le vicende che avevano portato a quel momento, rimasero davvero scioccati dal racconto, sentivo però in loro una grande felicità per me. Arrivarono anche con mia sorpresa Benjiamin con Tia, Peter e Charlotte, persino il clan Irlandese, Siobhan, Liam e Maggie, loro sapevano la storia di Bella e ne fui sorpreso, spiegarono che avevano conosciuto quelle creature molti anni prima, avevano fatto delle ricerche per capire di più sulla nostra razza, fino al momento in cui s'imbatterono in una vecchia leggenda che raccontava la nostra nascita grazie al sacrificio e all'amore di una ragazza, erano emozionati nel sapere che di fronte a loro c'era la creatrice di tutto il nostro mondo, furono altrettanto sorpresi nel sapere che ero io quell'umano che lei salvò trasformandolo nel primo vampiro, avevano intrapreso un viaggio per la Norvegia per incontrare qualcuno come lei. Arrivò anche Garret e poco dopo Mary e Randall, poi ci fu l'arrivo del clan delle Amazzoni con Kachiri, Senna e Zafira, la sorpresa più grande fù la presenza dei Volturi, non stettero molto, giusto il tempo che Aro ci venisse a fare gli auguri, sentivo che erano infastiditi dalla presenza di così molte persone, ed ancor di più sapere che la persona che Bella stava cercando ero proprio io, nel profondo non avrebbero mai voluto che mi trovasse, così loro potevano tranquillamente regnare a loro modo i vampiri, quando se ne andarono furono tutti molto più felici.

Nei giorni precedenti al matrimonio avevo cercato nella mente dei miei famigliari qualche immagine di Bella vestita di bianco, però tutti erano riusciti a non pensarci, c'era solo EJ che ogni tanto mi punzecchiava pensando a com'era affascinante Bella con il vestito da sposa, però senza mai farmi vedere qualche cosa. Mi resi conto però che il tempo che attesi per vederla ne valeva la pena, quando la vidi ne fui abbagliato, come me tutti i presenti, EJ la stava accompagnando all'altare, era di una bellezza senza uguali, i suoi capelli ondulati erano leggermente uniti in uno chignon con piccole rose bianche, ne sentivo il profumo, quelle onde bionde le arrivavano fino a metà schiena, il suo busto era fasciato all'interno di un corsetto che delineava le sue forme, gli scendeva a forma di "V" al bacino, era tutto ricamato con piccoli luccicanti diamantini, dietro era legato da un nastro di raso che lasciava intravedere l'incavo della sua schiena, il vestito le scendeva lungo le gambe con vari strati di seta, lungo il lato sdestro aveva un piccolo spacco adornato con le stesse piccole rose bianche che aveva sul capo, era una visione celestiale. Quando pronunciò il " SI'" ne fui elettrizzato finalmente il nostro sogno si stava realizzando, la baciai davanti a tutti gli ospiti che apllaudirono, lei era raggiante, non l'avevo mai vista così felice, mi guardava con i suoi profondi occhi e mi sorrideva ed io ricambiavo il suo sorriso ancora più felice.

La nostra felicità arrivò al culmine quando dal nostro amore nacquero Kirsten e Alexander, tutti furono affascinati da quei gemellini, più crescevano più si delineava la loro estrema bellezza, la nostra piccola Kirsten aveva i capelli ondulati proprio come la madre, ma il colore lo aveva preso sicuramente da me, quel color rame era inconfondibile, i suoi occhi rispecchiavano perfettamente il colore di quelli di Bella, quel verde smeraldo che mi fece innamorare di lei, invece Alexander era biondo proprio come il mio amore con gli stessi riflessi miele, i suoi occhi mi ricordarono i miei, quell'azzurro cielo con sfaccettature color baltico attorno alle iridi, i miei occhi prima che diventassi un vampiro, Bella era felice di poter rivedere in nostro figlio quella parte di me, non lo avrebbe mai ammesso, ma le mancavano. La nostra famiglia era sempre accanto a noi, soprattutto accanto ai nostri bambini, erano felici di potersene occupare, per loro era solo un sogno poter avere dei figli ma con i gemelli si sentirono tutti più felici e completi, EJ non lasciava mai sola Kirsten si vedeva che era la sua preferita, e lei dal canto suo le piaceva essere coccolata da lui, le mie sorelle ogni giorno li vestivano con abiti diversi, Jasper e Emmett invece stavano spesso con Xander dicevano che sarebbe divenuto in futuro un degno Cullen. Bella osservava felice tutte queste scene ed io osservavo lei per poi prendergli la mano, ripensando a tutti gli avvenimenti che ci portarono fino ad oggi, capendo che; la vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco, ma sempre se abbiamo fede, si aprirà una porta: forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi!

 

                                                         

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luce87