Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: MartyCullen    19/10/2010    1 recensioni
Questa è una storia d'amore tra una ragazza e un vampiro. Se vi aspettate la relazione alla " Bella & Edward ", siete fuori strada, anche se c'è qualche riferimento alla saga di "Twilight", poichè alcuni personaggi sono presi da essa. Comunque, questo è un racconto drammatico, e purtroppo non c'è un lieto fine; inoltre la situazione dei due personaggi è complicata, perché hanno una storia passata un po'"movimentata". Se vi ho incuriositi, leggete la mia fanfiction. Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!
So che ho ritardato molto e per questo vi chiedo immensamente scusa, ma la scuola è ricominciata e non ho più un attimo di tregua!
Voi tutto bene?
Vi lascio al capitolo^^

Rinuncia


- Un vampiro, per essere ucciso… E' un po' cruenta come cosa, sei sicura di voler…

- Non preoccuparti! Continua.

- Insomma, un vampiro per morire deve essere fatto a pezzi.

- Cosa? Davvero? Cioè, dici sul serio?

- Sì. E non è tutto. Pensa che tutto questo non è abbastanza. Se i pezzi del corpo di un vampiro vengono lasciati dove si trovano, questi possono ricomporsi. Ehi, tutto bene?

Probabilmente Luke mi fece questa domanda perché il mio volto doveva aver assunto un'espressione un po' troppo stupita, o un po' troppo spaventata. 

Fin da piccola sono sempre stata una persona particolarmente schizzinosa, molto sensibile al sangue e facilmente impressionabile. Per questo motivo non mi stupisce affatto il fatto che Luke stesse iniziando a preoccuparsi.

- Sì sì, continua.

- Quindi, l'unico modo e fare a pezzi il corpo e in un secondo tempo bruciarne ciò che rimane.

Non tornammo più sull'argomento. Non ce n'era bisogno.

Avvertivo la difficoltà che aveva Luke a trattare certi argomenti con me, e probabilmente anche lui aveva intuito quel lato "sensibile" del mio carattere.

Per quanto riguardava la nostra "fuga d'amore" (se si può definire in questo modo), l'unica cosa che ci rimaneva da fare era andare all'agenzia di viaggi. 

Ci pensò Luke, che preferiva non farmi uscire dall'appartamento prima della nostra partenza. Giustamente, riteneva che sarei stata più al sicuro, al riparo da qualunque pericolo. Volevamo evitare un eventuale incontro con mia madre, o con chiunque avesse voluto ostacolare la nostra fuga.

Era ormai giunta la sera, la giornata era volata, letteralmente.

Eravamo talmente presi dall'eccitazione per la partenza, e da tutte quelle faccende che avevamo perso totalmente la cognizione del tempo; anche se per me era così da ormai otto giorni, otto giorni passati con Luke.

Il volo per l'Italia era previsto tre giorni dopo, a fine giugno.

A noi quella sembrava un vacanza, con una permanenza che sarebbe durata per sempre.

Avevamo trovato anche un appartamento carino nei pressi di Milano, città che io ho sempre amato e desiderato visitare.

per quanto riguarda i documenti falsi, sarebbero dovuti arrivare due giorni dopo. Anche se non sarebbero serviti a niente.

Come al solito, mi andai a sdraiare sul suo enorme letto matrimoniale e, come consueto, Luke venne a sdraiarsi accanto a me.

Non so il perché; magari eravamo presi dall'euforia, o forse il nostro rapporto si stava consolidando ancora di più.

Ma non m'importava. Quella notte, a differenza delle altre restai sveglia fino a notte fonda, e invece di chiacchierare io e Luke ci lasciammo travolgere dalla passione.

Ci baciammo per ore, come non avevamo mai fatto. Eravamo un corpo solo, una cosa sola. Non avevo mai provato una cosa del genere per nessuno nella mia vita, nessuno.

Tra di noi, in quelle ore, si era come formata un'energia, un'attrazione molto forte, destinata a legarci per sempre.

E fu proprio quella notte, che stavo per cedere alla tentazione.

Luke mi fece mettere a cavalcioni sul suo corpo, e cominciò a sbottonare il colletto della mia polo. Me la sfilò di dosso delicatamente, quasi volesse evitare di rovinarla.

Lo stesso feci io, ma con più rabbia rispetto a lui.

Dopo poco, pochissimo tempo, io e Luke ci trovavamo stesi su un enorme letto matrimoniale, seminudi a baciarci con passione. Non mi sembrava quasi vero.

Sapevo cosa stavo per fare, ne ero pienamente consapevole.

E lo volevo, lo volevo con tutta me stessa. E sapevo che anche lui la pensava allo stesso modo.

Non lo stavo facendo perché volessi provare nuove esperienze troppo presto, o perché volevo diventare sessualmente attiva.

No.

Lo stavo facendo solo ed esclusivamente per amore di Luke. Lui era vergine, e lo era stato per quasi cento anni, in attesa della ragazza giusta con la quale condividere questi bei momenti che stava trascorrendo proprio con me in quegli istanti.

Lo amavo così tanto, e volevo che finalmente il nostro amore culminasse in un gesto che ci avrebbe legati per sempre.

Il problema era che, in fondo in fondo, una parte di me, anche se relativamente piccola, non era ancora pronta, voleva aspettare ancora un po', aveva bisogno di tempo.

- No, Luke. Fermati. Non posso.

Mi guardò con un'espressione triste in volto, quasi avesse paura di avermi fatto qualcosa di male.

- Kristie, ti sto facendo troppo male? Se vuoi, riesco a controllarmi…

- Non è questo, - lo interruppi io - è solo che… non… non sono ancora pronta. Mi dispiace. Non è colpa tua.

- Ah. D'accordo. Ehi, non piangere. Non devi farne un problema, ti capisco benissimo. Senti Kristie, ricordati che abbiamo ancora una vita lunghissima da trascorrere insieme, non devi preoccuparti. Abbiamo ancora un sacco di tempo. Prendila pure con calma.

Le lacrime scorrevano lente sul mio volto, rigandomi delicatamente le guance arrossate.

- Grazie. - dissi con tutta la dolcezza a me possibile.

Gli sorrisi, e lui rispose delicatamente a quel sorriso dolce e pieno d'amore.

Lui era l'unico che riusciva a capirmi. Aveva rinunciato al momento che aspettava da tanto, troppo tempo, e doveva rinunciarvi a causa mia. Era proprio una persona speciale.

Quella notte ci addormentammo dolcemente, sdraiati vicini e abbracciati. Beh, io mi addormentai. Lui restò immobile a guardarmi durante il mio lungo sonno.


Spero che vi sia piaciuto...
Ringrazio molto le persone che hanno recensito lasciandomi parole stupende...
Vi chiedo nuovamente di lasciare un piccolo commentino, per favore, per me è molto importante...
Kisses
MartyCullen
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: MartyCullen