Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    19/10/2010    2 recensioni
Non è raro assistere alle liti infantili tra Reborn e Colonnello, ma quello che deve imparare Tsunayoshi è che ci sono questioni in cui è davvero meglio non immischiarsi.
-Scritta per la Special Challenge 8 @it100-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colonnello, Reborn, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Adult Matters
Rating: PG
Genre: Commedy
Character: Tsunayoshi Sawada, Colonnello, Reborn
Pairing: //
Prompt: Campo
Significato: 1. [in senso figurato] argomento di studio, di discussione; branca di una disciplina
Conteggio Parole: 250 (doppia drabble e mezzo)
Disclaimers: I personaggi di KHR appartengono agli aventi diritto.
Fanfic scritta per la Challenge Special #8@it100

 

.Adult Matters.

 

Un'ombra nera oscurò il sole e l'ultima cosa che Tsunayoshi vide, prima di venir colpito, furono le suole di un paio di anfibi ed una giacchetta verde militare.

Quando si rialzò in piedi, Colonnello aveva già preso posto di fronte a Reborn, guardandolo con un sorrisetto sfacciato.

«Sono venuto appena ho sentito il pianto di Reborn che invocava il mio nome, kora!» esordì con orgoglio.

«Nghè! Come al solito sei bravissimo quando si tratta di dire sciocchezze.» ribatté il piccolo mafioso, colpendolo con un pugno.

«E tu non perdi mai occasione per negare che sono migliore di te in tutto quello che faccio, kora!» Colonnello gli restituì il colpo con una testata.

«L'unica cosa in cui sei migliore di me è nel prenderle.»

«Re-Reborn!» Tsunayoshi cercò di intromettersi, notando le scintille che lanciavano gli sguardi dei due Arcobaleno.

«E tu nel frignare, kora!»

«Co-Colonello!» balbettò nuovamente il Decimo Vongola, ma quando entrambi i bambini si voltarono in sua direzione, comprese che avrebbe fatto meglio a tacere: contemporaneamente il pugno del serial-killer dei Vongola ed il calcio del fucile del piccolo militare lo colpirono dritto in faccia.

«Nghè! Ricordatelo, Dame-Tsuna, mai mettersi in mezzo nelle questioni degli adulti.»

Detto da un bambino che poteva avere poco più di un anno suonava ridicolo, ma bastò questa frase perché, finalmente, anche Colonnello si ritrovasse d'accordo con lui.

«Ben detto!» esordì infatti, per poi rivolgere un'occhiata soddisfatta a Tsunayoshi.

Subito dopo, tuttavia, stava già sbuffando.

«La prossima volta, però, diglielo prima che svenga, kora!»

 

.THE END.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma