Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Anicemirto    20/10/2010    0 recensioni
Una serie di introspezioni su un gruppo di adolescenti, un'analisi con conseguente rielaborazione di vari avvenimenti accaduti nel corso di diversi anni.
1 - Ragazze (confessioni di una giovane donna a due ex fidanzate)
2 - Marchiata a fuoco
3 - Papaveri
4 - Butterfly
5 - Una torta fatta di fica
6 - Io e te (lettore)
7 - ???
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sesso è qualcosa da gustare, per quanto io non sia una di quelle persone che mette sullo stesso piano piaceri carnali e cibo…devo dire che affondare il viso tra le gambe di una donna o prendere in bocca il membro di un uomo sono gesti che ricordano moltissimo la degustazione di un cibo stuzzicante.

Gusti e sapori sono vari, alcuni più intensi altri addirittura insipidi. Penso che l’odore o il sapore dell’intimità di qualcuno sia un modo sicuro per capire che tipo è…ad esempio una ragazza con la fica dal sapore ferroso è quasi sempre una tipa timida che non si “apre” (e fa aprire) più di tanto, invece una fica che odora di uva marcia e sa di limone è di sicuro una fica sicura di se, di quelle che prende quello che vuole, che si fa toccare e accarezzare con delicatezza e stuzzicare con energia…una fica che al momento giusto sa anche contrarsi e far emettere versi risentiti all’”intruso” di turno!

Una fica salata, di quelle con il clitoride allungato e l’aspetto “vissuto” di quelle con un odore intenso da far storcere il naso…so già a cosa starà pensando il lettore…ma io non la definirei una fica sfacciata! La definirei una fica spontanea e allegra, che a volte si pente di essersi fatta “ferire” ma che dopotutto ci passa sopra, una fica spudorata, di quelle che ti sbatte in faccia il suo carattere e le sue voglie! Una fica capricciosa insomma!  E poi c’è la graziosa fichetta che profuma di deodorante e sapone delicato, la fichetta da mutandine di cotone, una di quelle che emette un leggero plic quando apre i battenti, una fichetta con i capelli biondi e un cappottino viola!

 

Ed ognuna di queste fiche ha una personalità così forte da ostacolare quella della ragazza che se la porta tra le gambe. Chissà come sarebbero quelle ragazze senza le loro fiche profumate? Senza quei clitoridi frementi, senza quelle labbra bagnaticce e quella peluria invadente…probabilmente saremmo meno interessanti…

 

Sia la biondina con il cappottino che la ragazza con i capelli castani e la fica sfacciata si assomigliano, a letto sono molto simili. Solo che una è una ragazzina maliziosa dai modi calcolati, l’altra è tenace, stringe i denti quando la fai godere, non si vergogna di urlare e di esagerare un po’.

Sono belle fiche, sono donne, odorano di frutta, di fiori, di latte e cioccolato, di sigarette e crema di whisky, di erba e vino rosso e quelle più mature profumano di cucina e carta da ufficio.

E tutti questi odori si fondono in un unico profumo intenso a volte nauseabondo…l’odore di fica. Siamo tutte uguali nel momento in cui qualcuno avvicina il naso al nostro clitoride dandogli una scrollata decisa, come a dirgli “Ora ci divertiamo!” Ed è in quel momento che forse iniziamo a distinguerci le une dalle altre, c’è chi sbuffa come un mantice, c’è quella che rovescia gli occhi all’indietro, quella che si contorce tutta, quella che emette dei gridolini compiaciuti…e quella che pensa agli impegni per il giorno dopo e a come mettere la testa per non far notare il neo che le sta spuntando sotto al mento.

E gli uomini sospirano, sbuffano, si contorcono a loro volta, stringono i denti e si masticano la lingua sperando di fare in fretta per potersi riposare dopo essersi “svuotati”. Sono questi uomini che mi fanno sorridere, quelli che anche se non gli piace provano a soddisfare noi fiche capricciose.

Questi uomini che dopo il sesso sembrano fatti di burro, quelli che si abbandonano sul letto, che ti schiacciano mentre dormono, quelli che dopo aver finito si mettono subito qualcosa addosso per andare a mangiare un piatto di pasta, quelli che si accendono una sigaretta strafottenti ma che nei loro eccessi di machismo si lasciano andare ad un abbraccio sbrigativo prima che tu vada a farti una doccia.

Sono gli uomini che ho conosciuto, e tra questi c’è anche quello che amo.

 

Uomini che prima di venire si sincerano di averti soddisfatta, uomini che si addormentano subito e iniziano a russare, uomini che per un caffé sono disposti a prostituirsi…dei peni simpatici!

C’è il pene corto a salsicciotto, quello che ritiene il caffé e la sigaretta il piacere supremo per il quale siamo stati messi su questa terra. L’uomo sbruffone e arrogante che vuole avere sempre ragione, quello che per la maggior parte delle volte dice cretinate ma che non lo ammetterebbe mai!

C’è il pene volgare ed invadente, quello che ti sveglia di prima mattina per chiederti se la notte precedente si è sognato tutto oppure avete davvero combinato qualcosa. L’uomo che vorresti prendere a testate ma che finisci col comprendere e ammettere che alla fine hai sei scelto tu!

C’è quel pene simpatico, lungo e sottile che in una fredda mattinata invernale ha fatto capolino per fare conoscenza di quella fichetta al sapore di limone. Il ragazzo chiacchierone e curioso che per darti un bacio ha aspettato che tu finissi un pacchetto di sigarette e bevesi un caffé, in puro stile Simenoniano, per poi tirarti verso di lui prendendoti per la sciarpa. Un tipetto strano, con una giacca a vento verde e lo sguardo un po’ perso.

E poi c’è lui, il pene con le proporzioni perfette, che sembra fatto apposta per lei, per la tua fica arrogante e piena di se. Il ragazzo imbranato e affettuoso, quello che ti prende alla sprovvista dicendo qualcosa di stupido ma che immediatamente ti fa sorridere, il ragazzo che ti riempie di attenzioni e alla fine…ti gira un po’ come vuole lui.

 

Ma come si potrebbe vivere senza di noi o senza di voi?

Io mi annoierei troppo.

Il sesso è proprio come un dolce, basta che non sia troppo stucchevole, che sia preparato con cura e attenzione per il particolare, che non si esageri con un solo ingrediente…e che sia racchiuso in una bella confezione, a quel punto si ottiene il connubio perfetto, il pene che si incastra perfettamente tra le tue gambe, il petto che si adagia su di te senza schiacciarti,  le unghie che non ti graffiano, i capelli che non ti soffocano.

 

Chissà se sarei mai una brava pasticcera?

 

 

Per ora sono di sicuro un tipo goloso.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto