Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: Panenutella    20/10/2010    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è la seconda FF che scrivo su Scrubs, ma stavolta l'atmosfera è molto più allegra! E' ambientata dopo la fine dell'ottava serie e parla di un Natale al Sacro Cuore!
Divertitevi e recensite!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-          Giovane, potresti spiegarmi il motivo per cui ti sei travestito in quel modo? – disse ironico il Dr. Kelso, sempre seduto al suo tavolo della caffetteria con il suo muffin al triplo cioccolato.

-          In realtà, Bob, dovrei fare il Babbo Natale – spiegò J.D. scostandosi la barba bianca dalla bocca.

-          Sai, mio figlio Arrison ha scritto un musical su Babbo Natale che poi ha presentato a Buffalo. Ovviamente il protagonista ero io, e lui mi ha dipinto come un vecchio hippie che suona la chitarra e che mangia muffin seduto ad un tavolo in caffetteria.

-          Ma, Bob, tu suoni la chitarra e mangi muffin!

-          Forse, ma mai come un hippie.

 

J.D. smise di conversare e si diresse verso l’ingresso dell’ospedale.

“Sai chi non ho ancora incontrato oggi?” Pensò, ma andò a sbattere contro un energumeno con la tuta grigia e lo spazzolone in mano.

-          Eccomi qui. – annunciò cupo l’Inserviente.

-          Come fai a sapere che stavo pensando a te, Glenn? – chiese J.D. – Comunque non ho tempo. Devo fare Babbo Natale per mio figlio, per i figli del dr. Cox e per i figli di Turk e Carla.

-          Ehi, anche Lady aspetta un bimbo. Dovresti farlo anche per lei.

-          Non ci credo.

-          Infatti non è vero.

-          SANDY! – ululò il dr. Cox prendendolo per un orecchio. – Lo sai che odio il Natale e che ho educato Jack e Jenny a non crederci! E comunque, perché non fare quello spettacolino in un’asilo?

-          Lasciami andare, Perry!

-          Sì Perry, lascia la baby-sitter. – intimò Jordan.

-          Grazie Jordan.

 

Approfittando della distrazione del dr. Cox, J.D. scappò a gambe levate rifugiandosi nella sala della tv, dove c’erano ad aspettarlo Turk, Carla, Elliot e un esercito di bambini.

-          Quanto avete prolificato nell’ultima mezz’ora? – scherzò J.D rivolto a Turk e Carla.

-          Hanno saputo che facevi uno spettacolo e i dottori hanno portato tutti i loro figli, così li fai divertire un po’.

-          Splendido.

 

In quel momento sopraggiunsero il dr. Cox e Jordan, insieme a Jack e Jenny, che aveva appena compiuto tre anni.

-          Non mi guardare in quel modo, Pivello, sono stato costretto dalle forze del male a venire.

J.D. non fece in tempo ad avere una fantasia in stile Star Wars, che venne buttato davanti ai bambini a cercare di fare il Babbo Natale e rallegrare l’atmosfera.

Subì vari scherzi da parte dei bambini, soprattutto da Jack, che si divertiva come un matto a calargli di nascosto i pantaloni. Ma tutto filò liscio per almeno un pomeriggio.

C’era proprio voluto, il Babbo Natale al Sacro Cuore.

 

Note dell’autrice:

Ringrazio tantissimo ele85 per la sua recensione, l’ho veramente apprezzata! Sono contenta di aver reso l’idea dei personaggi, ho cercato di rimanere fedele ai loro caratteri il più possibile.

Grazie anche a chi è passato di qui per sbaglio, a chi ha letto questa mia fanfic e a chi ama il mondo di Scrubs!

Alla prossima! Panenutella.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Panenutella