Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    20/10/2010    1 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinta Diretta (parte 1)

 

La quinta diretta del Grande Fratello ad Hogwarts, si aprì in modo alquanto insolito: infatti apparve del fumo rosa shocking (ma moolto shocking) sotto il palco e un ritmo incessante pervase la Sala Grande. Man mano che la nebbiolina artificiale si diradava, diventavano sempre più nitide due sagome, che nel tumulto rivelarono la propria identità: esatto, erano proprio loro, le due star del momento per la prima volta insieme sul palco!

“Un applauso per Seamus Finnegan e Lady Lulucius Malfoy!” tuonò la voce di Silente.

I due cantanti attaccarono mentre la folla impazziva “Giorni con il caaaaldo sole del mattinoooooo

La telecamera riprese degli striscioni tra il pubblico come “Seamus si’ o cor e Napule!” oppure “Lady Lulucius nuda subito!”

“Gli sbadigli luuunghi dentro un cappuccinooo

Inutile dire che conoscevano TUTTI le parole a memoria!

Si arrivò al ritornello “Vado dove batte il mio cuoreee e la mia vita me la prendo cosìììììììì” che la popstar ballava seducentemente attorno ad un palo della luce che faceva parte della scenografia, mente il ragazzo interpretava la canzone in modo teatrale e profondo.

Quando la performance fu terminata, Albus dovette richiamare più volte il silenzio “Benvenuti al Grande Fratello ad Hogwarts, miei cari!” accolse i due ospiti.

“Grazie, grazie! Modestamente è come un ritorno alle origggini!” replicò Seamus sfoggiando un discreto accento napoletano.

Cosa può fare una semplice scritta ‘Forza Napoli’…!!!

“Allora, come vi siete conosciuti? Com’è nata questa collaborazione?”

Well” Lady Lulucius si scostò la chioma bionda dal viso “I saw Seamus singing in tv and i couldn’t resist! I told to my self ‘I must sing a song with him!”

Silente fece cenno di non aver compreso le parole della cantante “Cosa dice, signor Finnegan?”

“Dice che da quando mi ha visto ha perso la vista, che il suo cuore da destra è passato a sinistra!”

“O___O Vabè e….quindi, cosa pensate di fare? Sarete in tour quest’estate?”

Sìsì, toccheremo tutte le città della Gran Bretagna e ovviamente siete tutti invitati ai nostri concerti!”

“See you at the show!” Lady Lulucius fece un occhiolino ammiccante e insieme al suo compagno sparì dalla Sala Grande.

"Bene, Bene! Speriamo che abbiate gradito l’apertura della puntata di questa sera, cari magispettatori! Vi do il benvenuto ad un'altra puntata del Grande Fratello ad Hogwarts" introdusse il presentatore allungando le lunghe braccia, rivestite per quella sera da una stoffa rosso amaranto sgargianto brillanto (?!) "Come di consueto, avremo la doppia eliminazione, la prova, il miglio...Insomma, lo sapete bene! Via col riassunto della settimana!!!111Unounounopuntoesclamativo" ebbene, stasera il nostro caro Albus era un po' annoiato dalla solita routine...per cui, era un po' annoiato dalla solita routine...OH CAZZO, ANCHE QUESTA è UNA SOLITA ROUTINE! D:
Il video si apriva con un videomessaggio ai ragazzi di un Silente particolarmente rilassato, in una vasca idromassaggio che cambiava colore dell'acqua di tanto in tanto, in compagnia di un gaio e frizzantino calice di fuoco che eruttava bollicine di gioia con un leggero sottofondo musicale.
"Saaaaaaaaalve miei cari ragazzi" disse Albus sventolando la sua lunga chioma argentea e fluentea* "Ci scusiamo ancora per l'inagibilità della suite" anche se le pareti dietro la vasca ricordavano proprio la stanza in questione "Ma come vi abbiamo già detto, il Grande Fratello vi premierà con un'altra sorpresa: sono orgoglioso di inaugurare il primo Sexy Shop mai esistito ad Hogwarts!"
Ci fu un "Oooh!" di sorpresa da parte dei ragazzi, un "Magico!" dai gemelli e un "Miseriaccia!"da Ron.
"Le coppie della casa potranno accedervi non appena questo filmato si autodistruggerà tra 30 secondi" millemila bollicine oscurarono lo schermo e partì il countdown.
I concorrenti, senza pensarci due volte, si fiondarono urlando e sbraitando (E Cho piangendo...OVVIAMENTE!) nel Sexy Shop.
Era un ambiente 'etnico'. Qualcuno oserebbe dire "porco", ma noi non siamo così volgari, quindi vada per 'etnico'.
I ragazzi si guardarono attorno estasiati: erano circondati da millemila oggetti dalle forme strane, che gli ispiravano un non so che di arrapante. Neville Paciock svenne dalla paura (o dall'emozione!) e Ron emise un gemito terrorizzato. Pansy Parkinson era l'unica che sembrava essere a proprio agio tra quegli oggetti, mentre il suo adorato Mandrillone li disprezzava con disgusto "Feccia Babbana!", quando poi la sua attenzione fu catturata da una ragazza dai capelli rossi che si stava lamentando delle misure del suo ragazzo "Oh, se il mio Harry...!" diceva giocherellando con gli oggetti come se fossero Puffole Pigmee “…chissà invece se funzionerà questo!” disse afferrando un oggetto dalla forma compromettente.

 Improvvisamente, alla ragazza si avvicinò Hermione Granger “E non funzionerààà!” 

“Perché non dovrebbe funzionare?” Ginny era sull’orlo delle lacrime, probabilmente già conosceva la risposta.

“Perché Harry non si farà abbindolare da un trucco patetico, scemo e balordo come un allungatore!”

La rossa si scaldò “Invece io ti dico che funzionerà proprio perché è patetico, scemo e balordo!”

 Ma non appena Hermione si allontanò, Malfoy si avvicinò alla piccola Weasleyt e cingendola violentemente per un fianco, le disse "Tranquilla, rossa. Non hai bisogno di queste cose. A te ci penso io!" frase che avrebbe fatto imbestialire la Parkinson se non fosse stata troppo impegnata ad insultare i poster di sponsor di Dafne Greengrass appesi ovunque.
Ad un tratto, si sentì un urlo "Che Cazzo, Colin! Solo tu hai bisogno di un libretto delle istruzioni per il pisello!" Era Fred Weasley.
Cho Chang piangeva, perchè aveva trovato un oggetto che usava con Cedric.
I ragazzi uscirono dal negozio con svariati acquisti, ma poi si accorsero che mancavano due concorrenti. Erano Draco e Ginny.
"Dove miseriaccia è mia sorella?!"sbottò Ronald.
"Dai, Ron!" lo tirò Hermione per un braccio "Sarà ancora alla cassa, andiamo a provare i nostri nuovi acquisti!" disse con una strana luce negli occhi, così convincente che il rosso si fece distrarre. Draco e Ginny infatti, erano spariti nel retro della bottega e si udivano rumori preoccupanti, che si intensificarono quella notte, quando furono prigionieri nel Tugurio/Capanna di Hagrid.
Data l'indisponibilità della Suite/Stanza delle Necessità invece, Ron e Hermione dovettero arrangiarsi sulla brandina inferiore del letto a castello con Cho Chang. Ma durante la notte ci furono delle 'interferenze' da parte di quest'ultima. Hermione non aveva voluto dormire nel letto di Ron, poichè gli altri ragazzi avrebbero fatto i guardoni (anche se lei, molto elegantemente, aveva usato il termine voyeurs), ma aveva sperato che Cho fosse talmente accecata dalle lacrime da non vedere.Non aveva pensato all'udito...
Durante l'atto infatti, i due ragazzi si sentirono improvvisamente umidi..."Ron, stai già sudando? Ma sei indecente!"
Non si erano accorti che la Chang aveva un buco nel suo letto, da cui li spiava con un occhio lacrimoso.
"Ron..." sussurrò Hermione concitata.
"Hermione..." le rispose Ron affannato.
"...CEDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!" urlò disperata Cho, ricordandosi delle prestazioni del suo adorato Cecè**.
Ma neanche per i gemelli Weasley era una notte tranquilla: stavano infatti provando gli oggetti acquistati al Sexy Shop, con risultati sorprendenti.
Fred aveva provato un oggetto dalla forma trapezoidale che rendeva l'apparato riproduttivo una gomma da masticare gommosa, George invece aveva sperimentato un altro oggetto, questa volta a forma di parallelepipedo circoscritto in una circonferenza, che gli rese l'attrezzatura da mammifero una bacchetta magica che spruzzava scintille a destra e a manca.
Durante la settimana, accaddero altri eventi da segnalare: Ginny non faceva altro che parlare a tutti degli attributi di Draco,gli aveva addirittura scattato delle foto provocanti che ora circolavano per la casa (e segretamente Harry ne aveva nascosta una nella sua scorta di Ringo), tutte le ragazze ammiravano le foto con la bava alla bocca e persino i ragazzi si complimentarono per le sue grandi doti.

Inoltre, apparvero delle immagini di tutte le ragazze riunite in confessionale che si lamentavano dei pettegolezzi di Lavanda e della solita puzza dei piedi di Goyle.

Infine, seguirono delle immagini di Cho Chang che piangeva e di Draco che, inutilmente, la afferrò per i capelli e tentò di cancellare con le sue lacrime la scritta ‘Forza Napoli’, che aveva già provocato abbastanza danni.
Neville, poverino, non avendo potuto fare acquisti essendo svenuto, coltivava erbe aromatiche con la sua Luna (rigorosamente nudi e cannati).
"Oh, guarda! Un unicorno!" mormorò affascinata la Lovegood rivolgendosi alla telecamera.
Neville, prontamente baciò "l'unicorno" con fare teatrale.
 Lo schermo si oscurò e comparve la scritta “Ci scusiamo per l’interruzione, i programmi riprenderanno il più presto possibile” e partì una delle solite televendite marcate McGranitt:

“Vado lì per il provino da VJ”esordì Minerva sbattendo le ciglia truccate rigorosamente con mascara ‘Get the Hogwarts look’  e saltellando in giro libera come una farfalla  “Poi il regista mi fa: Sai fare la ruota? La ruota? Proprio oggi che mi sono arrivate? Poi la faccio e…

“Le faremo sapere” disse Piton sputando una sostanza rossastra (A voi le conclusioni!) e con capelli magicamente tinti di rosso (Non più unti).

 

*Lo sappiamo che si dice Fluente! >.<

**Cecè è il nome con cui Cho Chang designava il suo amato nei momenti di intimità U__U (Pronuncia Sesè)

 

Le cocciragne si sono fatte attendere, lo sappiamo xD Ma che ci volete fare, con l’inizio della scuola è sempre più complicato vedersi! E quella volta che ci vediamo mica ci mettiamo a scrivere? U__U (Cit.Josie) Però ormai anche i nostri lettori si sono abitutati ai nostri ‘ritmi lenti’ quindi nessuna novità xD Una cosa è certa: la FF non resterà incompleta, per cui anche se aggiorniamo una volta ogni morte di Papa, ciò non significa che per noi non sia importante U__U (Ma che paroloni! xD)

Ciabbè<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne