Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilianLunaPotter    20/10/2010    1 recensioni
Andromeda è una Black un po' anomala. Dal primo capitolo: "Vediamo un po'... mmh, bontà, intelligenza e coraggio... molto Grifondoro... uhm strano...sei una Black...i tuoi genitori non saranno soddisfatti di te, ragazza... non credo di poterti assegnare a Serpeverde..." il Cappello Parlante stava leggendo la sua mente.
"Ti prego, ti prego...Cappello, io non voglio deluderli!" pensò la ragazzina "Mettimi a Serpeverde...Serpeverde...Serpeverde" ripetè con tutte le sue forze nella sua testa.
"Se ne sei così sicura allora..."
-SERPEVERDE!- urlò poi l'antico cimelio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joie et douleur (29 Décembre, 1973 - Villa Tonks)

-Pa..pà-

-Dromeda! Dromeda! Corri, presto!-

-Cosa succede Ted?- chiese Andromeda preoccupata guardando il marito che aveva un'espressione ebete e la figlia che rideva cambiando il colore dei suoi capelli.

-Dora ridillo...dillo di nuovo piccola-

-Papà- ridacchiò quella.

-Ha detto la sua prima parola!-

-Brava Dora!-

 

Due giorni dopo Andromeda stava dando da mangiare alla bimba mentre il loro elfo domestico Solly puliva il soggiorno. Ted era al lavoro e Julia sarebbe dovuta arrivare a momenti.

-Ma-ma...mamma- disse felice Ninfadora.

Dromeda l'abbracciò -Brava tesoro!-

Il campanello suonò e lei andò ad aprire la porta.

-Ciao Lysa, dov'è Dora?-

-Ciao Julia, è in soggiorno, le sto dando da mangiare-

Julia entrò e salutò la piccola con un bacio sulla guancia.

-Allora, ho sentito che hai detto la tua prima parola- le disse seria.

-Julia, è inutile che le parli così- tentò divertita Andromeda.

-Oh, mi capisce stanne certa...vedi che ride?-

-Dora ride sempre- ribattè Dromeda, ma l'amica era tutta presa a "parlare" con Ninfadora.

Il campanello suonò di nuovo.

"Chi può essere? Ted non dovrebbe tornare prima di sera e David è passato questa mattina" pensò Andromeda avviandosi verso la porta.

-Tu! Brutta sporca traditrice del tuo sangue!- urlò una voce di donna.

-Bella!- strillò Dromeda terrorizzata dall'espressione pazza della sorella.

Julia accorse con la bacchetta sguainata.

-Bellatrix- la salutò fredda.

-Io ti ucciderò Andromeda. Non osare mai più scrivere una lettera a Narcissa. Mai- ringhiò Bella ignorando il saluto -per questa volta, sarò clemente-

Dromeda non riusciva a credere di essere ancora viva. Pensava che Bellatrix l'avrebbe torturata e poi fatta morire lentamente. Iniziò a piangere e continuò per due ore filate con Julia che le stava accanto cercando di confortarla.

Andromeda piangeva perchè non riusciva ad abituarsi al fatto di non vedere più Cissy e probabilmente i loro genitori avrebbero pensato male della loro ultimogenita, perchè le faceva male sapere che Bella la odiava e non l'avrebbe lasciata in pace. Erano tempi difficili e lei non voleva che la sua piccola Dora crescesse con la guerra.

Quando Ted tornò a casa e vide Andromeda con gli occhi rossi e gonfi di pianto, Julia gli si fece incontro per raccontargli tutto per poi andarsene.

Ted rimase impotente ad osservare la mogli in lacrime che stringeva la loro bimba di sette mesi.

 

Dromeda,

mi dispiace, non volevo finisse così. Ti vorrò sempre bene.

Non rispondere

Cissy






Voglio ringraziare chi ha aggiunto questa ff tra le seguite/ricordate/preferite e in particolare: 
mattamaty grazie! anche io sto leggendo la tua ff "The Revenge" e mi piace un sacco
LipsOfBlackPearls grazie per la tua recensione. Vedrò di migliorare il personaggio di Sirius nei prossimi capitoli, dopotutto neanche a me piace come l'ho descritto :-)
lady musa96  come al solito grazie :-D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilianLunaPotter