Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Prof    20/10/2010    1 recensioni
Naruto è tornato.
[spoiler capitolo 430] [Raccolta]
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E dunque siamo arrivati alla fine. Mi sono molto divertita a scrivere queste piccole parodie, ma ogni cosa ha termine, giustamente.
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno lasciato un commentino, e a tutti gli altri che hanno letto e poi chiuso la pagina con un sorrisino sul volto. ^^

Note: flashfic, poiché Sasuke emoneggia e dunque non è possibile sintetizzare. rating giallo.


[capitolo 306]



Ritrovarsi





Naruto era lì, sotto i suoi occhi, trafelato dalla lunga corsa.

Sasuke Uchiha avrebbe mentito dicendo che non si sarebbe aspettato un comportamento tanto puerile.

In fondo era sempre stata una peculiarità di quel sempliciotto il preoccuparsi per questioni che non lo riguardavano minimamente.

Lo sciocco non aveva ancora capito che quei due anni al fianco di Orochimaru gli avevano conferito  tutto il potere di cui aveva bisogno, e che la Foglia non gli avrebbe mai concesso.

Sasuke Uchiha adesso era forte; era molto più forte dei suoi ex-compagni di squadra, più forte di Naruto e della Bestia che portava in corpo.

Sasuke aveva il Potere, e scrutava dall'alto, con occhi pieni di disprezzo, quello sciocco ragazzotto che ancora non aveva capito nulla della vita.

Poteva continuare a fissarlo con quel digrignare inutilmente i denti, con quello sguardo fisso e determinato, ma tanto non sarebbe mai tornato indietro.

Questa era la strada che doveva percorrere; una strada che portava dritto verso la Vendetta.


“Sasuke!”


Il volto del ninja rimase impassibile, mentre già nella sua mente si delineavano le frasi senza senso di quello che un tempo remoto era stato nient'altro che un futile compagno di squadra.

Era inutile che gli urlasse contro tutte le baggianate che gli passavano per la testa, tutte le stronzate sull'amicizia e sulla Volontà ardente della Foglia, tutte le mere illusioni di una vita offuscata da menzogne e bugie, e che comunque non aveva senso continuare in questo sfacelo di anime nere che vorticavano nell'etere di una realtà senza senso se non determinata dalla spinta centrifuga della Vendetta vincitrice in un anelito di...



“Sasuke! - urlò Naruto - Ma come cazzo ti sei vestito?!”








*

Se ci saranno recensioni, risponderò direttamente alla fine di questo capitolo. ^^
Quindi, ricordatevi di passare ogni tanto a darci un occhio. ^_^


ryanforever: In primo luogo grazie per il tuo sostegno; mi ha fatto sempre piacere riceve i tuoi commenti. ^^ E in secondo luogo, io spererei che Sasuke sia digerito prima di qualsiasi Chidori. XD E poi aveva appena finito di combattere contro Deidara, quindi dubito che avesse abbastanza energie. Cmq c'era sempre Suigetsu lì vicino. Al massimo apriva la pancia del serpente come il cacciatore quella del lupo nella favola di Cappuccetto Rosso. Che parallelo inquietante. °_°

Risposte recensioni "Ritrovarsi"
ryanforever: il bello degli Uchiha è proprio il poterli prendere così facilmente in giro. xD Provo soddisfazione ogniqualvolta riesco a far fare figuracce a Sasuke. *me sadica*
Grazie mille per avermi seguito in questa assurdità. Mi fa piacere che tu ti sia divertita. ^_^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Prof