Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LyliRose    21/10/2010    2 recensioni
Raccolta di Drabble che raccontano dei piccoli momenti di vita dei personaggi di Orgoglio&Coraggio.
L'intento è quello di ritrarre i personaggi in una singola situazione che descriva in modo conciso uno o più lati della loro personalità.
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Draco***Magia nera***

La vedeva: era china su un pesante tomo nero, all’interno del libro strane figure si muovevano contorcendosi ed urlando, ma lei non parve farci caso.

Un piccolo uccellino giallo svolazzava sulla scrivania cinguettando allegro, lei si limitò ad alzare gli occhi del libro e fissarlo gravemente.

Poche parole latine sussurrate mantenendo il contatto visivo, uno scricchiolio sinistro e l’uccellino cadde gracchiando, poi silenzio.

Un'altra vittima innocente, un altro incantesimo proibito, un altro passo verso la sua trasformazione.

Draco la vide alzarsi ed andarsene, solo allora si avvicinò alla piccola creatura ancora agonizzante.

<< Avada Kedavra>> sussurrò.

Ogni essere umano l’avrebbe fatto, ma forse lei umana non lo era più.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyliRose