Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: blackdeviljack    21/10/2010    0 recensioni
il tempo è crudele e ci priva del ricordo dei momenti felici, consumandoli, ma in noi resterà per sempre l'impronta che hanno lasciato le persone che abbiamo amato.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di  lasciarvi alla lettura vorrei introdurre questa raccolta di drabble; si tratta di momenti realmente vissuti ma non propriamente dal mio punto di vista, alcuni sono personali interpretazioni di avvenimenti a cui ho assistito o di cui mi è stato parlato. L’intento è quello di comunicare con immediatezza i sentimenti che ho provato o pensato provasse chi li ha vissuti. Detto questo, vi auguro buona lettura!
Blackdeviljack

Tutto viene per passare, niente viene per restare”

Ero un’anima sola e triste quando mi trovasti.
Un oggetto, una cosa inanimata, un guscio svuotato della propria vitalità.
Nei momenti bui c’era il tuo sorriso a confortarmi.
Nel dolore la tua mano a lenire la mia sofferenza.
Nella disillusione i tuoi occhi a spingermi a credere.
Perché sognare è bello.
Ma la verità fa male.
E ora che mi specchio per l’ultima volta nei tuoi occhi grandi e sinceri come quelli di un bambino, nonostante il tempo ci abbia separato e piegato al suo volere, lo so per certo:
Resterai per sempre il mio sole in una giornata di pioggia.
 
Dedico questa drabble alla persona che amo e che amerò per sempre, nonostante la lontananza e le nostre scelte abbiano deciso per noi un destino diverso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: blackdeviljack