Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meggie    09/11/2005    18 recensioni
“Il mondo finì quel giorno, lasciando me soltanto. Guardai verso il cielo nuvoloso e vidi che il colore era svanito. Mi sto ancora chiedendo cosa sia successo al sole che avrebbe dovuto splendere lassù…” (da “Stigmas” di Kazuya Minekura).
Ginny. Draco. Mangiamorte per scelta. Ron. Harry. Hermione. Auror per abilità. E ombre che nella notte si muovono veloci… e uccidono… uccidono… - Dedicata a Sunny!!
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLI ELETTI – Nati per uccidere

GLI ELETTI – Nati per uccidere

 

Perfect by nature, icons of self-indulgence [Perfetta per natura, icone della soddisfazione personale]

Just what we all need [quello di cui tutti abbiamo veramente bisogno]

More lies about a world [più bugie su questo mondo]

That never was and never will be [non era e non sarà]

Have you no shame, don't you see me? [non provate vergogna? non mi vedete?]

You know you've got everybody fooled.[ voi sapete che siete tutti stati ingannati]

(Everybody’s fool – Evanescence)

 

Sixth Shadow: Hysteria

 

Credono di sapere tutto, tutto di me, ma non sanno nulla. Non sanno chi sono. Non sanno cosa nascondo.

 

Per loro sono un nome. Un volto. Una persona.

 

Per la notte sono un’ombra. Un’Eletta… e come tale senza volto, senza identità, senza persona. Non ho corpo. Non ho forma. Non ho un’età, una provenienza, una casa… io non sono nulla… solo fumo. Impalpabile fumo che si disperde nell’oscurità e non si può afferrare.

 

Questa sono io.

 

Un’Eletta.

 

Ma nessuno deve saperlo.

 

Nessuno.

 

La mia vita durante la notte è tutto ciò che sento veramente mio. Perché nessuno sa. Nessuno può sapere. Io sono solo un’ombra… e le ombre non si possono afferrare. Le ombre non hanno volto… le ombre non hanno corpo…

 

Nessuno potrà fermarmi.

 

Io uccido… uccido nascosta dalla mia maschera… nascosta dal mio mantello… protetta dalla mia bacchetta. Uccido. Perché io sono nata per questo. Io sono destinata a questo.

 

Perché tutto ciò che so fare è uccidere. Di notte.

 

Io sono un’Eletta… e nessuno dovrà saperlo.

 

Nessuno oltre a loro…

 

Nessuno oltre a lui…

 

Lui. Devil.

 

Perché lui sa del mio segreto… lui sa… lui è come me, capisce le mie ragioni e combatte al mio fianco. Sempre. Lui uccide con me.

 

E a me piace uccidere. È diventato un fatto abituale. Un fatto come tanti.

 

La mia bacchetta vibra sotto il peso della mia forza e i miei occhi si muovono veloci all’ombra della maschera. Questa sono io.

 

Hysteria.

 

Perché credo di essere pazza… ormai lo sono diventata. Troppe, troppe cose ho subito… troppe.

 

La mia mente ha vacillato e poi ha deciso.

 

E, adesso, io uccido.

 

Il respiro è calmo. Lui è con lei e lei è tranquilla. Lui si avvicina piano. Hysteria sente il suo respiro sul collo e un brivido le percorre la schiena. Sospira.

 

La maschera è già sul suo viso… i capelli sono raccolti dietro la nuca… e sue mani si muovono veloci, afferrano il cappuccio e lo sollevano. Ora tutto il suo corpo è celato. Tranne gli occhi.

 

Si gira e davanti a lei vede Devil… uguale a lei…

 

Perché loro quella notte uccideranno…

 

Loro uccideranno.

 

Ma quella è una notte diversa. Quella non è la notte degli Eletti. No. Gli Eletti quella notte non colpiranno. Ma loro si.

 

Loro uccideranno. Ma per una notte non saranno gli Eletti.

 

 

 

I passi riecheggiano sulla strada. La notte è come sempre tetra, velata da quel sottile strato di malinconia che la fa tanto amare agli Eletti. Eppure, nell’aria qualcosa di diverso c’è.

 

L’odore di morte che portano gli Eletti è schiacciato dall’odore della distruzione. Quella notte non sarà per loro. Quella notte loro non colpiranno… non possono.

 

Altri destini, altre persone uccideranno… pesone che non sospettano, non sanno… non immaginano chi si cela dietro quella maschera. Perché gli altri non sanno che lei è Hysteria. Non sanno che è lei che uccide.

 

Non sanno.

 

E non dovranno saperlo.

 

Quello è il loro Codice. Quella è la loro missione. E  nulla potrà fermarli. Perché sono stati addestrati, sono stati educati, sono nati per quello…

 

Perché la notte aspettava da troppo tempo i suoi adepti. La notte aspettava da troppo tempo i suoi figli. Coccolati e nascosti nella sua profondità non potranno essere trovati. Perché loro sono solo ombre.

 

E la notte li protegge.

 

Hysteria cammina tranquilla. La sua mano stringe la bacchetta. Accanto a lei c’è Devil. Tutto è perfetto… tutto procede secondo i piani.

 

Sa che sarà costretta ad uccidere… e che non potrà essere un Eletto. Ma quello è il suo ruolo… e lei ucciderà. Senza pensare. Senza riflettere. Agendo d’istinto, come è proprio degli animali.

 

Un sussurro riempie quel silenzio assordante. Sono arrivati a Londra.

 

È il momento di scatenare l’Inferno.

 

Gli occhi di Hysteria scorrono veloci su quelle case, quelle strade, quei luoghi che in un momento cesseranno di esistere. Perché loro dovranno passare… e tutto, tutto, cambierà in quel luogo

 

Hysteria lo sa bene.

 

L’ha sempre saputo. Ma quello è il suo ruolo.

 

E ci saranno anche gli Auror… oh sì, ci saranno… come sempre… e lei li affronterà… celata dietro al sua maschera nera li affronterà… e non potranno prenderla. No.

 

Nessuno potrà.

 

Lei è un Eletto. Lei è imprendibile.

 

Un istante dopo il segnale verde è in alto nel cielo. È pronta.

 

Le bacchette si alzano, i polmoni si riempiono di nuova aria per poi urlare l’incantesimo. Tutto cambierà. Niente sarà più lo stesso… a partire da quel momento…

 

Urla. Fuoco. Terrore. Disperazione. Tutto si propaga per le vie di Londra… scorre veloce e si insinua nelle menti dei più deboli…

 

Il fuoco inizia a nutrirsi di Londra, ormai irriconoscibile… uomini, donne, bambini corrono, disperati, in strada… trovando la morte assicurata nelle loro braccia. Non possono sfuggire.

 

Hysteria è appoggiata al muro e i suoi occhi osservano, registrando tutto. Perché tutto rimarrà nella sua mente. Perché lei non dimentica niente… niente…

 

Passi affrettati le fanno voltare il viso. Un uomo sta correndo verso di lei. Hystera lo osserva. Alza la bacchetta. Lo schianta a terra. Compie tutto con la massima naturalezza. È abituata a ben peggio. Tutto quello non può spaventarla.

 

Un istante dopo li sente. Rumori sommessi e soffocati dalle urla delle persone. Gli auror sono arrivati.

 

Non riesce a vederli… il fumo è troppo, fatica quasi a respirare, ma Hysteria resiste. Lei non cede.

 

Sente le loro voci impartire ordini.

 

Una voce le entra nella mente chiara e distinta. La voce di Harry Potter.

 

La sua mente la associa subito a un altro evento… e non può fare a meno di sentire di nuovo quella voce… dentro al sua testa… spaventato… doveva esserlo… doveva aver paura di lei…

 

Ma sempre si ricorderà quella parola.

 

“Fermati”

 

Il tempo è passato, ma Hysteria non dimentica. Mai.

 

Sorride leggermente… anche il fumo la protegge quella notte… e non può fare a meno di pensare che sarebbe stata una notte perfetta per gli Eletti… perfetta…

 

Io e i miei compagni giuriamo solennemente che, fino a quando la forza ce lo consentirà, combatteremo e uccideremo con il nome in codice de “Gli Eletti”.

 

Questo è il mio giuramento.

 

Questo è il nostro Codice.

 

Quello era il suo giuramento… e lo avrebbe seguito… fino alla fine.

 

******

 

Hola gente! Questo capitolo è arrivato più o meno puntuale… e questa volta sono stata proprio brava… ho inserito valanghe di indizi… certe cose proprio le ho scritte a caratteri cubitali! Non so i vostri pensieri al riguardo (fatemeli sapere eh!)… ma credo che un po’ delle vostre certezze vacilleranno… oppure verranno confermate! In ogni modo io non dico nulla perché in questo capitolo mi sono decisamente sprecata!

Per festeggiare (diciamo così) i primi 10 (ormai 11) capitoli di questa storia… sto creando (in effetti è quasi finito) un trailer con gli attori che avevo scelto… poi vi posterò l’indirizzo dove trovarlo se vi va di vederlo! Ho anche l’intenzione di fare qualche collage o wallpaper… ne ho uno quasi pronto su Ginny e Draco che mi soddisfa molto… ^_^

Ultima cosa: molti mi chiedono della fine della fic… sinceramente non lo so, ma manca ancora parecchio… non siamo nemmeno a metà della storia… devono succedere ancora tantissime cose! Il mistero su chi siano gli Eletti verrà svelato prima, ma non dovete pensare che la storia finisca lì… anzi!

 

Bene adesso passo ai ringraziamenti… ma vi siete moltiplicati la scorsa volta???? Ma grazie tesori miei!!! Che ne dite me lo lasciate un altro commento? Per tirarmi un po’ su visto che questo non è proprio un gran periodo… pensateci voi… ^__-

 

Evian: ti ringrazio tantissimo… ^_^ anche a me piacciono molto Draco e Ginny in questa storia… passionali, innamorati… bellissimi.

Aledra_xan: grazie mille… sono felice che tu la definisca cupa e angosciante… è proprio questa l’atmosfera che c’è nel mondo che ho creato… quindi sono felice che si percepisca tutto ciò.

Diego/desdeus: (ho messo tutt’e due non sapendo cosa scegliere…)… ti ringrazio come sempre… ^_^

Aletheangel: wow… commento entusiastico! Thanks… *me si emoziona per tutti questi complimenti*

Sunny: tesoro mio! Ma grassie… le tue recensionie  ele tue parole sono sempre bellissime… mi fanno veramente tanto piacere! Ti piacciono Harry e Luna insieme? Sono felice… a me come coppia entusiasma abbastanza… ^_^ e poi visto che lui lo vedo solo con Ginny o Luna… e la prima era occupata… eheheheh Luna è balzata in testa subito! Su Aly e Tom… non posso dire nulla… anche se è opinione comune che uno dei due ci rimetterà le penne… -_- ma la mia bocca è cucita… sigillata al massimo! ^______- tesoro la dedica è ovvia… la tua BAWM ha aperto le porte al mondo delle ff in italiano di HP! Non potevo che dedicartela… sperando che continui a piacerti fino alla fine! Un bacio immenso!

Gea_Kisth: e io sono felice di non aver perso una lettrice accanita come te! Per quanto riguarda la fine… siamo molto ma molto lontani! Un bacio

Kaho_Chan: fedelissima!!! ^_^ma ti ringrazio tantissimo!!! Eh lo so che Fus-Fus mancava… beh ma li ritroveremo… ^_^ non preoccuparti! Eh sì, lo scorso capitolo è stato una carrellata di buoni sentimenti… ogni tanto ci vuole qualcosa del genere, no? Uhm in effetti il dialogo Harry-Ron su Ginny sarà nel prossimo capitolo… ^_- Un bacione immenso!

Ellie: povero Dave… tutti lo vogliono fuori gioco e al più presto… e dire che a me piace così tanto come personaggio! ^__- potrei anche cambiare radicalmente le coppie! No, ferma! L’Avada non lo voglio quindi sì, scherzavo! In questo capitolo abbiamo scoperto tante, tante cose… ma di più di quello che ho scritto non dico! Bacio!

Hermioe_91: ti ringrazio molto. Con una storia del genere devo per forza calarmi in due parti… in due mondi distinti… altrimenti non risulterei convincente e il Male verrebbe descritto in modo superficiale e non voglio…

JulyChan: tu sei matta! Esordisco così perché dopo una recensione del genere (annoiarmi???? Ma dico io, le adoro!!!!!) posso iniziare solo con questa frase. Che dire? Se dovessi rispondere ad ogni punto da te toccato faremmo notte e il capitolo non verrebbe pubblicato (e quindi subiresti le ire degli altri lettori^^)… ma non voglio nemmeno saltare la tua risposta! Ci mancherebbe! Anche perché ad una lunga recensione corrisponde una lunga risposta… quindi inizio! Alicia… è un personaggio che mi piace molto in tutti i suoi aspetti… e mi diverto scrivere di lei e Ron perchè li vedo tutti e due come dei buffoni^^ Ron e Herm… c’è veramente qualcosa da dire? Io credo di no… condivido tutto… ma purtroppo io non riesco a leggere storie dove quei due sono divisi e anche se mi dispiace (perché so che è bellissima) non leggo la ff di Savannah.. Draco/Ginny: sono contenta che il pezzo sulla luna ti abbia in qualche modo colpito, mi è piaciuto molto scriverlo… trovo che sia molto poetico… anche se non è per niente facile da capire, lo so. Luna/Harry… per quello che si è visto adesso la loro importanza è minore, ma la storia è lunga e gli avvenimenti sono tanti… ti assicuro che ognuno dei due sia singolarmente (Harry in primis! Ma anche Luna… ok tutt’e due^^) sia come coppia avranno la loro importanza… solo che adesso rimangono un pochino nell’ombra perché in fondo di loro non c’è tantissimo da dire rispetto ad altri. Il Sectumsempra è importante… ma non fraintendere le mie parole… voglio dire, vai oltre… ehm.. non posso dire di più, comunque sì, in un certo senso, è importante… Penso di aver finito! Ehy non ti devi preoccupare! Io adoro le recensioni lunghe, ci metto taaaaaaaaaaaaanto tempo a leggerle… e poi sono ricche di riflessioni… belle! Un bacione immenso!!!!

Giuggia98: eh sì, mi spiace ma ti lascio brancolare nel buio^^ Alicia/Amelia… non importa… io adoro Amelia quindi va bene^^ Ben Affleck come Harry non mi convince in generale… ma n un contesto dove è un auror sì… ce lo vedo… Ginny è un personaggio che personalmente mi affascina in questa storia… mi piace talmente tanto… mi diverto proprio a scrivere di lei e Draco… per quanto riguarda gli Eletti… eccone un altro1 che mi dici di Hysteria? Personaggio abbastanza diverso dai precedenti no?... adesso aspetto le teorie!! ^____^ Un bacio!

Terry: per quanto riguarda la fine ho scritto tutto sopra… eh mi sa che bisognerà aspettare un bel po’!

Samy: non posso dire nulla su quei due, mi spiace! Ti ringrazio moltissimo per i complimenti^^

Lily: non posso dire nulla… è inutile… ogni domanda verrà da me respinta… ^__^ ho la bocca super cucita!!!

Annak: in poche parole hai espresso alla perfezione il clima, la realtà che c’è in questa ff… complimenti sul serio! La storia è già tutta nella mia mente… e di sicuro non mi fermerò… spero di avere sempre un po’ di tempo per scriverla, perché quest’anno sono in 5°! ç_ç

Marikotter: wow! Mamma mia quanti complimenti… -_____^ grasssssssssssie ma tu sei troppo gentile.. non sono un genio, non ho apparizioni divine… è tutto molto più semplice… credo fermamente in quello che faccio… e, soprattutto, ci metto l’anima quando scrivo… non un pezzetto, non un 99%... ma il 100%... sempre. Ma ti ringrazio molto… grazie grazie grazie!

 

Bene… finito anche questa volta… e visto che ci sono ed è da un po’ che non lo dico… se volte leggere qualche altra storia scritta da me basta ciccare sul mio nick là in alto…

-          Our Last Tears: una Ron/Hermione e Draco/Ginny molto triste… preparate i fazzoletti!

-          Mamma ho appena ucciso un uomo: una Draco/Ginny

 

E adesso vi lascio… alla prossima!! (e credo che ci sarà anche il trailer pronto!)

 

 

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meggie