Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    22/10/2010    3 recensioni
Avete mai pensato che il grande Kazekage della Sabbia sia un po'...hmn...come si può dire...inespressivo? apatico? senza emozioni? Beh noi, BlackFox tornate alla carica, abbiamo deciso di aiutarlo!Abbiamo deciso dargli una mano con un corso accellerato di guida alle emozioni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lesson 2

How to teach emotions to Gaara

lesson 2

Il Kazekage si stava dirigendo tranquillamente verso la magione dell'Hokage per una delle solite riunioni tra capi dei paesi alleati. Improvvisamente sentì un'enorme esplosione e vide un pezzo di quello che avrebbe dovuto essere un tetto atterrare qualche centimetro davanti a lui. Gaara alzò lo sguardo solo per vedere qualcosa di arancione volare via insieme ad un tavolo e schiantarsi su un muro poco distante. L'ammasso arancione venne affiancato da qualcosa di bianco e viola apparentemente molto grasso che prese a scuoterlo con violenza.

-E la prossima volta che tocchi il mio frigo o la mia dispensa per metterci dentro quella merda che tu hai il coraggio di chiamare cibo (ramen) giuro che ti strappo i coglioni e ti ci faccio una sciarpa!- gridò Sasuke isterico.

-Sempre meglio dei tuoi schifosissimi pomodori.- rimbeccò l'altro. L'Uchiha si profuse in una serie più o meno blasfema di bestemmie ed insulti, urlando così tanto che a Gaara gli si stirarono i capelli all'indietro. 

Yes Gaara, this is RAGE!

-----------------------------------

Salve!

bene siamo già alla seconda, yeah!  Chissà da dove mi viene tutto questo entusiasmo. Davvero non lo so...ma almeno noi due ci divertiamo facendo passare di cotte e di crude a tutto il mondo per far capire a Gaara qualcosa. Però dovete anche recensire (ho una co-scrittrice da mantere!!!) e i commenti negativi sono sempre ben accetti, soprattutto perchè non avevamo mai scritto drabble.

@tokidoki16: davvero carino il nickname, grazie per i complimenti e speriamo di piacerti anche in futuro.

Ed ecco il piccolo Gaara alle prese con il dobe ed il mostro, che lo allettano con una delle loro scenette da omosessuali! La compagna ha già detto tutto quello che c'era da dire, quindi non posso dire altro che grazie a coloro che ci hanno letto :3 alla prossima!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox