Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackFox    20/10/2010    5 recensioni
Avete mai pensato che il grande Kazekage della Sabbia sia un po'...hmn...come si può dire...inespressivo? apatico? senza emozioni? Beh noi, BlackFox tornate alla carica, abbiamo deciso di aiutarlo!Abbiamo deciso dargli una mano con un corso accellerato di guida alle emozioni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lesson 1

How to teach Gaara emotions

lesson 1

Stava cercando sua sorella insistentemente quando aprì di colpo la porta del cucinino, barra stanza pappa e si ritrovò spalmati sul bancone, dove di solito lui faceva i suoi biscotti ,Temari arrotolata in un ben identificato ragazzo. Il suddetto stupratore spostò i capelli da davanti alla faccia per poter azzannare, a quanto sembrava a Gaara, il collo di sua sorella. Evidentemente non si erano accorti di lui.

Shikamaru, era lui non ci si poteva sbagliare, aveva lasciato una macchia rossa sotto l'orecchio della sua sorellina.

-Baka, i mie fratelli se ne accorgeranno!-

-Zitta, donna- rispose l'altro ansimando davanti alle labbra di lei.

Yes Gaara, this is LOVE!

-------------------------------------------

Siamo tornate, cari ragazzi e ragazze, con le nostre solite cavolate in una fic infinitamente sarcastica. Abbiamo preso di mira il povero Gaara, ma non è apposta, dai...  Ringraziamo la nostra carissima amica Kumiko che oltre ad avere una vera propria passione per Gaara, ha anche questa strana propensione ad non esternare le proprie emozioni. 

Dato che ci sembra giusto far si che tutti a questo mondo abbiano un po' di "quel che si dice"( compresi cyborg, e koala cyborg), abbiamo deciso di essere così altruiste e di diventare sensei per un giorno..o più chi sa?


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox