Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Titania    23/10/2010    2 recensioni
un'idea che ho avuto ieri: un' omaggio ad alcune rockstar morte. Se ce le mettevo tutte finivo domattina quindi ho messo quelle per me più importanti, vediamo se riuscite a indovinarle tutte.
baci!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non voglio dormire, non ora...

 

ma ti sei addormentato. Eri stanco, dopotutto.

Stanco di tutto, e lo sapevi già, ma hai preferito continuare per un po'.

Ci hai provato.

Tu sapevi di aver fatto una cosa estremamente pericolosa.

Non puoi farti di eroina quando già sei stanco, quando è più possibile addormentarti.

Se ti addormenti non sai cosa può accadere, non sai se il tuo cuore si ferma. Se dormi non puoi urlare.

Non volevi dormire, ma ti sei addormentato. Hai dato un bacio alla tua Pam prima di farti un bagno?

Ti sei messo nell'acqua fretta per non dormire, ma non ce l'hai fatta a vincere il sonno. E col sonno è arrivata la morte, la morte di cui tanto parlavi nei tuoi testi.

Si nasce uscendo dall'acqua, a volte si muore nell'acqua. Morti come si è vissuti nei primi mesi della propria esistenza.

Sarebbe stato un bell'aforisma.

Non sarà un aforisma.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Titania