Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Bianconiglio    10/11/2005    4 recensioni
Due bambini.Due storie che si intrecciano.Ordini gentili e nuvole che cantano.Una storia di piccoli gesti e grandi imprese.Una favola.Una tragedia.
Sigore e signori,silenzio in sala.Si apre il sipario.
Lo spettacolo sta per cominciare.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Battibecchi e cioccolata

Il cielo è livido. Le nubi gonfie di pioggia. L’ululato di un cane si ode in lontananza. Solo. Quasi volesse sfidare l’ira degli Dei. Un lampo. Un fulmine. Un tuono. Fendono l’aere con la luce abbagliante e il rombo possente.
In una casa due voci si alternano. Due adolescenti. Un maschio e una femmina. Sono sdraiati uno accanto all’altra,vicino alla porta-finestra aperta. Le tendine si alzano e si abbassano ai capricci del vento. Lui poggia un gomito sul pavimento freddo e sistema sul palmo della mano il viso affilato. Le labbra fine formano una linea dritta, gli occhi,contornati dalle lunghe ciglia nere si abbassano lievemente a guardare il volto di Lei. Lei ha gli occhi chiusi. I capelli color del grano creano raggi attorno al suo capo. Sorride. Di quel sorriso bello e misterioso. Tiene in una mano una tavoletta di cioccolato fondente rosicchiata. Apre gli occhi .Sfarfalla le ciglia.

<< Perché mi stai guardando? >>Chiede, adorabilmente insolente.

Lui non risponde e continua a guardarla.

<< Perché non continui a parlare? >>

Lui sorride e rimane zitto.

<< Perché non mi rispondi? >>

Lui scuote impercettibilmente la testa.

<< Ho capito hai paura di perdere la voce. Non mi risponderesti neanche se ti chiedessi se vuoi un pezzo di cioccolata >>.

Allora il Ragazzetto alza la mano che non è impiegata a regger la testa e, veloce, stacca un pezzetto di Tavoletta. Porta il cioccolato nero alla bocca e lo mangia a piccoli pezzi.

Lei si mette a sedere e lo guarda. Irritata.

<< Ah è così,eh? Sei un ingordo e basta >>

Mette il broncio, Offesa.

<< Sai di essere ancora più bella quando ti arrabbi? >>. La voce di lui è pacata. Il sorriso,quasi irritante, rimane, impassibile, disegnato sul volto.

Lei si gira e guarda avanti. Le guance sono, ora, purpuree. Sbuffa, irritata.

Lui le prende il polso e lo tiene stretto,riuscendo quasi a sentire,attraverso le vene, le pulsazioni del suo cuore. Lei gira di scatto la testa e fissa i suoi occhi in quelli di Lui.

<< Se non hai nessun'intenzione di raccontare almeno lasciami andare via >>

<< Se vuoi andare vai,io non ti trattengo >> Risponde lui, malcelando una certa ironia.

Lei guarda la mano di Lui stretta attorno al suo polso. Lo libera con uno scatto rapido. Guarda il ragazzetto e si sdraia di nuovo accanto a lui, con espressione contrariata.

Lui sorride soddisfatto. Sapeva che avrebbe reagito così.

<< Allora? >>Dice lei impaziente.

Lui le accarezza la fronte, delicatamente.



Salve salvino!(haha...non è divertente,lo so..)
credo che mi ucciderete prima o poi. I capitoli sono veramente molto corti. Ma se li avessi fatti più lunghi avrebbero stonato. Chiedo ancora perdono!
Dal prossimo capitolo la storia del ragazzino si evolverà e sarà tutto un po' più movimentato,ma non vi anticipo altro.
Grazie infinite a Jack Trussone:la tua recensione mi ha reso veramente felice!Spero di non deluderti con il seguito!Grazie mille davvero!

e ricordate che:
"Commenti,saluti e sputi(eh si,anche loro!)
Son sempre i benvenuti!"
Baci!
Bianconiglio
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bianconiglio