Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly e roxy    23/10/2010    1 recensioni
Sam e Chris sono due ragazze un pò particolari che, in un giorno di pura noia, si catapultano in un altro mondo, quello di Harry Potter... e da allora tutto cambierà...
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre

CAPITOLO 3

 In salotto nessuno aveva smesso di fissarle, pure Grattastinchi aveva gli occhi puntati sulle due ragazze.

Il silenzio stava diventando insopportabile, così fu Sam la prima a rompere il ghiaccio.

“C’è la luna piena stasera?”

“Si appunto, perché se fosse è meglio che ci chiudiamo in camera” esordì Chris ammicando verso Remus.

“Ma voi come fate a saperlo??”

“Sapere cosa? Del tuo piccolo problema peloso?” domandò ingenuamente Sam.

“E’ chiaro che sapete anche troppo. Siete delle spie? Chi vi manda?”

“Ci manda la signora in giallo caro mio” disse Chris, mentre Sam era a terra che si teneva la pancia per le risate.

Questo bastò perché tutta la casa cominciasse a guardarla male.

“Ma venite dal S.Mungo voi due?” chiese Fred.

“Fratello, queste sono due pazze scatenate, dobbiamo prendere la camicia di forza” aggiunse George.

Dall’ingresso si iniziarono a sentire delle urla strazianti, che fecero accapponare la pelle a tutti e Sam smise di ridere.

Fece così il suo ingresso nella stanza Malocchio Moody, che subito indirizzò entrambi i suoi occhi verso le due sconosciute.

Chris appena lo vide lanciò un urlo, mentre Sam spalancava la bocca e diceva: “Io ti conosco!”

“Ci mancava anche questa” esordì Chris “Cos’è adesso appare pure zio Voldy?”

“Ma chi è questo maledetto zio Voldy?” domandò Tonks.

“Chiamatelo come volete, resta il mago più potente del mondo” chiarì Chris.

“Che presto andrà a far compagnia ai vermi” continuò Sam.

Chris si rivolse all’amica e le lanciò un’acchiataccia.

“Voi non ci avete ancora dato una spiegazione e sarà meglio per voi che lo facciate, subito” disse Sirius guardandole duramente. 

 

“Noi veniamo dal mondo babbano…” cominciò Chris dopo che tutti si furono accomodati.

“E nel nostro mondo i maghi non esistono” disse Sam.

“Oh, vi sbagliate care, i maghi esistono eccome ma i babbani non lo sanno” le informò Molly.

“No, nel nostro mondo, i maghi esistono solo nei libri…” ribadì Chris.

“E come se venissimo da un'altra realtà…” spiegò Sam.

“In pratica oggi ci annoiavamo e non sapevamo come passare il tempo, così ci siamo inoltrati nello studio di nostro nonno e abbiamo trovato un’armadio…”

“Esatto come nelle cronache di Narnia!” disse Sam.

“Le cronache di Narnia?” chiese Tonks.

“ Si è un libro, scritto da un certo Lewis, parla di…” cominciò a spiegare Hermione.

“Abbiamo capito Herm non serve che ci fai la lezione” la rimproverò Sam.

“Stavo dicendo, prima che qualcuno mi interrompesse, siamo entrati in questo armadio e siamo arrivati in questa bell… bè bellissimo non proprio, comunque siamo qui” finì il suo racconto Chris.

Tutti i presenti si guardarono confusi e sbigottiti.

“Miseriaccia…” commentò Ron.

“Ma allora, voi come fate a conoscerci?” chiese Remus.

Le due ragazze si guardarono non sapendo bene cosa dire.

Ma fu comunque Sam ad iniziare a spiegare.

“Beh, vedete… questo è un altro paio di maniche. Sarà un po’ difficile da spiegare”.

“Beh, provateci!” esclamò Moddy guardandole minaccioso.

“C’è questa tizia che si chiama Johanne Kathlyn Rowling…”. Cominciò Sam. “Che ha scritto dei libri che… parlano di voi”.

Tutti strabuzzarono gli occhi.

“Sì, certo come no. E io sono Albus Silente”. La interruppe Ron.

“Sì, e io sono Marylin Monroe”. Aggiunse Chris sarcastica.

“Comunque stiamo parlando sul serio. Questa tizia ha scritto sette libri che parlano di voi, il cui protagonista è Harry, e sono i libri più famosi in tutto il nostro mondo. Sono pochissimi quelli che non li hanno letti o che non li conoscono”.

“E come facciamo a credervi? Come facciamo a sapere che non vi siete inventate tutto?” chiese Sirius.

“Chiedeteci qualcosa che soltanto voi potete sapere”. Disse Chris.

Di nuovo tutti si guardarono stavolta curiosi e a prendere la parola finalmente fu Harry.

“Chi ha creato la Mappa del Malandrino?”

“Una domanda troppo facile. Sono stati i Malandrini ovvero James, Sirius, Remus e quello schifoso, bastardo, traditore, pezzo di…”. Cominciò Sam.

“Basta, basta, basta!” la bloccò Chris. “Ci sono dei minori in questa stanza, non usare questo linguaggio poco colorito”.

“Va bene però devo dire che è uno schifoso, bastardo, traditore…”.

“Abbiamo capito. Peter è una persona che ha fatto delle cattive scelte”.

“Cattive scelte?!” sbottò Sam stralunando gli occhi in direzione dell’amica. “Lui non è una persona, è una merda!”

“Prossima domanda!” esclamò Chris per interrompere Sam che si stava leggermente agitando.

“Come si chiamerà il nostro negozio?” chiesero Fred e George. “Vediamo se indovinate, non lo sa nessuno”.

“Tiri vispi Weasley. E tra parentesi, che razza di nome è?” rispose Chris.

“Ma come fate a saperlo?” chiese Fred stupito.

“Ve l’abbiamo detto, con i libri. Altre domande?”

“Qual è il soprannome di Piton?” chiese Sirius sghignazzando sotto i baffi.

“Severus Piton detto anche Mocciosus, oppure Moccy, a cui esce il moccio dal naso e ha i capelli talmente unti che quando fa swissh (NDA: avete presente la pubblicità dello Shampoo?) allaga tutta la stanza con la sua untezza ed è meglio avere un ombrello a portata di mano”.

E dopo la risposta di Sam tutti scoppiarono a ridere.

“Allora, adesso ci credete?” chiese Chris una volta che tutti smisero di ridere.

“Beh, è evidente che sapete anche le cose che gli altri non sanno”. Commentò Remus. “Però… come facciamo a credervi, insomma, la storia dei libri è assurda. E questa scrittrice come faceva a sapere di noi?”

“Bella domanda. Ma non lo sappiamo neanche noi”. rispose Sam. “Siamo entrate per caso nell’armadio e siamo finite qua. Non sappiamo nemmeno come”.

“Magari c’era un passaggio segreto”. Propose Tonks.

“Può essere”.

“Ma in questi libri, cosa c’è scritto precisamente?” chiese Hermione.

“C’è scritta la storia di Harry Potter da quando aveva undici anni fino a quando non diventa grande”. Rispose Chris.

“Ma quindi voi conoscete anche il futuro, allora?” chiese Ron.

“Diciamo di sì. Sappiamo tutte le cose importanti che succederanno più avanti”. Rispose la bionda stando però sul vago a differenza della sua amica che voleva già vuotare il sacco.

“Sì, come ad esempio Tonks e Remus si mettono insieme…”.

Ad un tratto però Chris le mise una mano sulla bocca per farla smettere di parlare.

“No, non è vero. Voleva dire che stanno sempre insieme perché lavorano insieme”.

“Ah, e che tipo di lavoro facciamo?” chiese Remus.

“Ma sì, quello che fate nell’ordine della Fenice”. Cercò di convincerli Chris per rimediare a quello che aveva detto Sam.

“Aah!” sospirò Tonks leggermente delusa e guardando Remus di sottecchi.

“Uffi, Chris, ma perché non mi lasci parlare!” si lamentò Sam quando l’amica le tolse la mano dalla bocca.

“Perché non puoi dire cosa accadrà nel futuro se no potremmo cambiare la storia”. Rispose Chris logicamente.

“Beh, meglio. Così eviteremo tutte quelle disgrazie”.

“Quali disgrazie?” chiese Molly preoccupata.

“Tipo…”. Cominciò Sam ma fu di nuovo interrotta dalla bionda.

“Tipo… che la pentola si brucerà”.

La mora guardò l’amica come se volesse incenerirla con lo sguardo.

Ad un tratto si sente brontolare qualcosa.

“Ma sei tu Sam?” chiese Chris guardando sbigottita l’amica.

“Non sono io. E’ il mio stomaco. È da stamattina che non mangio”. Si giustificò Sam.

“Beh, se volete la cena è pronta”. Fece Molly. “E la pentola non si è ancora bruciata”.

Le due ragazze sorrisero e andarono tutti a mettersi a tavola.  

 

ANGOLO SOLO NOSTRO

Ciaooooooooo... eccoci qua!!! Di nuovo!!! Puahahahah... siete felici???

Tutti: nooooooo!!!! Andatevene!!!!!

Milly e Roxy: che entusiasmo... ci commuovete... si vede che ci volete bene... beh, mi dispiace per voi ma ci dovrete sopportare ancora per molto...puahahahah...

Allora, vi è piaciuto il cappy?? Se sì perché, se no com’è, oppure vabbe, eh???

Ok, vabbe lasciate perdere i nostri schizzi, siamo un pochetto sclerate... cmq lasciateci una recensione anche mini mini e ci renderete molto felice... yeaah!!!!

Ora vi lasciamo perché siamo straimpegnate (dobbiamo vederci le puntate di Buffy l’ammazza vampiri ehehehe), quindi vi lasciamo e ci risentiamo... speriamo... kisskiss

Milly & Roxy

 
 nanerottola: non ti preoccupare presto capirai tutto e siamo contente che la fanfic ti piaccia... cmq hai indovinato, le due ragazze dovrebbero essere delle babbane (attenta, ke abbiamo usato il condizionale) e hanno letto i libri... continua a seguirci e scoprirai tuttooooooooooooo!!!!!!!!! Kisskiss

Nymphy Lupin: ma dai già per scontato ke si salveranno tutti... cmq io, Milly, vorrei anke raccontargli tutto, ma Roxy non mi lascia quindi non so come andrà finire... devi solo continuare a seguirci e beh... poi si vedrà... kisskiss..

Lallaland: ehi attenta a non impazzire troppo, cmq non 6 l’unica anke milly impazzisce spesso, colpa del troppo studio e dei cromosomi di biologia... vabbè lascia stare nn farci caso, piuttosto continua a leggere la nostra fanfic e vedrai ke nn te ne pentirai, almeno speriamo... kisskiss

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly e roxy