Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Red Vines    23/10/2010    12 recensioni
Immaginate che esista una Chat per maghi e streghe. Ecco a voi i ritagli inediti della vita quotidiana dei nostri personaggi preferiti.
Castoro scrive:
"Non avete notato anche voi qualcosa di strano nel Professor Lupin?"
Rosso scrive:
"Tipo il fatto che non ha ancora tentato di uccidere Harry?"
Castoro scrive:
"No!...Beh, anche quello, ma, soprattutto, è strano che stia male una volta al mese!"
Saetta scrive:
"Dici che..."
Rosso scrive:
"In realtà Lupin è Lupina?!"
Saetta scrive:
"Non sarebbe Remusa?"
Accettiamo capitoli su commissione! Diteci tra chi vorreste che fosse la conversazione, e faremo il possibile!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emails a Voldy
DISCLAIMER: Tutti i personaggi presenti in questa fiction appartengono a J.K Rowling. Anche perchè, se fossero nostri, non saremmo certo qui a perdere tempo scrivendo fanfictions...



 RED VINES
presents
Magic Chat: because you must be a masochist to enter

 CAPITOLO 9
E m a i l s : c h i   l e   v u o l e ? ? ?


Lord Voldemort non stava avendo una bella giornata.
Per niente.
Dopo l'enorme successo della sua ultima chat con VorreiEssereUnNargillo, in cui aveva scoperto l'esistenza di un esercito dalla parte di Silente e il suo Ordine di Fenicotteri, l'uomo-serpente aveva deciso di modernizzarsi ulteriormente, creando un proprio indirizzo di posta elettronica.

§ INIZIO FLASHBACK §

"Perchè?! Perchè mi dà Indirizzo email non valido?!?" urlò un Voldemort inviperito.

Dieci minuti più tardi...

"Quanti Signori Oscuri vuoi che esistano?!! Io sono il Solo e Unico!"

Un'ora dopo...

"Pure DarkLord1546 è già in uso!!!"

§ FINE FLASHBACK §

Non avrebbe mai immaginato che, il mattino seguente, il suo indirizzo apparisse sulla Gazzetta del Profeta.
Le conseguenze erano state a dir poco disastrose...


***


A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: Sei un fallito

Caro Tu-Sai-Chi (perchè, dopotutto, "Chi" sei tu),

Perchè non rinunci ai tuoi piani di dominazione del mondo? Hai perso tutta la tua credibilità quando ti sei fatto sconfiggere da un bambino di un anno.
E, sinceramente, le tirannidi sono così demodé...
Accetta il tuo fallimento,

Il Mondo Magico

P.S: Restituisci tutte le maschere bianche che hai rubato alla Scuola di Teatro Babbana: le rivogliono indietro.

***
A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: Operazione Chirurgica - Inserimento Naso
Egregio Signor Riddle,

Il nostro Studio di Chirurgia Plastica è stato informato della sua malformazione facciale e, per dimostrarle la nostra simpatia verso il suo caso,
abbiamo deciso di offrirle un'operazione chirurgica gratuita.

In attesa di un suo gradito riscontro,
Lo Studio di Chirurgia Plastica

***
A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: Scoperto!
Gentile Tom Riddle,

Abbiamo investigato sul tuo passato e, sorpresa sorpresa, è saltato fuori che sei un Mezzosangue pure tu!
Sei ancora in tempo per unirti al club, quindi, per favore, smettila di ucciderci.
In attesa di una risposta,

Il Club dei Mezzosangue e dei Nati Babbani

***
A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: We're The Best, Fuck The Rest
Egregio Lord Voldemort,

Sarò breve.
Lei ha i suoi trucchetti magici da quattro soldi, io ho la bomba nucleare.
O lei la smette con i suoi piani di sterminio di noi "Babbani", o io do inizio allo sterminio di voi maghi.

Cordiali saluti,
Il Primo Ministro dell'Inghilterra

***
A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: Dì "NO" alle Cruciatus!
Illustrissimo Signore Oscuro,

Siamo stanchi di dover subire le Cruciatus ogniqualvolta Lei vuole sfogarsi.
Se si sente frustrato, Bellatrix è più che disponibile a concedersi; pure suo marito è più che disponibile a concederla.
Non si vendichi su di noi per questa e-mail, altrimenti si ritroverà senza Mangiamorte.

In attesa di un Suo gradito riscontro,
Il Sindacato dei Mangiamorte

P.S: Stiamo valutando l'idea di addestrare Neville Longbottom come il prossimo Oscuro Signore: è discretamente potente e, soprattutto, non farebbe male ad una mosca.
P.S.S: Fare il Mangiamorte non è un lavoro redditizio...Che ne dice di iniziare a pagarci?

***
A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: Maschere Teatrali
Egregio Signor Riddle,

Ci è stato comunicato che lei è venuto in possesso delle nostre maschere.
Siamo all'oscuro dei suoi motivi, ma la preghiamo di restituirle, poichè ci servono per la recita che si terrà il prossimo mese.
Se la consegna delle maschere avverrà, le sarà dato un biglietto omaggio per lo spettacolo.

In fede,
York Drama School

***
A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: Incarico Troppo Stupido per Un Malfoy
Mio Signore,

Come da Lei richiesto, ho condotto la ricerca sul Ricciocorno Schiattoso e il suo habitat.
E' con rammarico che La informo che la ricerca si è rivelata infruttuosa.

Distinti saluti,
Lucius Malfoy della Nobilissima Casata dei Malfoy

P.S: Se ciò che suppongo è vero e Lei ha letto la rivista "Il Cavillo", Le consiglio di gettar via quella spazzatura: la famiglia Lovegood, responsabile de "Il Cavillo", è pazza da generazioni.

***
A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: Salviamo i ponti dagli extraterrestri!
Egregio Signor Terrorista,

Abbiamo sentito parlare molto di Lei.
Le leggende metropolitane dicono che siete un alieno crudele, spaventoso, immortale e dotato di poteri soprannaturali.
Non è nostra intenzione offendere Sua Malignità, ma noi Terrestri abbiamo inventato film come The Ring, Shining, L'Esorcista, Misery non deve morire, Psycho, ecc. e, di conseguenza, non siamo facilmente impressionabili.
La smetta di distruggerci i ponti.

In fede,
Gli abitanti del Pianeta Terra

***
A: DarkLord1547@magicalmail.com
Oggetto: Essere un Supercattivo
Gentile Aspirante Supercattivo,

Ci è giunta voce delle tue mire di dominazione del mondo e, in quanto Associazione dei Supercattivi, volevamo informarti dell'illegalità del tuo Piano di Conquista.
E' necessario registrarsi al nostro sito (www.thebadguys.com) per essere considerati dei Veri Supercattivi.
Per quanto riguarda la conquista del mondo:
 mettiti in fila.

Cordialmente,
L'Associazione dei Supercattivi


_____

Note delle Autrici
O_o"
E' colpa di Ciel!
E' lei che ha queste idee malsane...
Ciel: Che ci posso fare?? Il mio cervello sputa fuori roba del genere un giorno sì e l'altro pure...T_T"
Coooooomunque...

Arwins: Grazie per il "grandioso"! Come richiesto, abbiamo aggiornato presto --> Continua a seguirci (e a commentare)! XD

angeldevil98: Eccoci qui, con un altro (magnifico : P) capitolo! Continueremo di sicuro, perlomeno finchè avremo ancora idee...Grazie per la recensione!

alyce7: Ciao! ^^" Siamo contente che il capitolo ti sia piaciuto, alla prossima!

Lione94: Ci fa piacere che tu abbia notato la particolare cura che mettiamo nella scelta dei soprannomi...
Charlie: Ma 'ndove? Li spariamo a caso...
Ciel: Ehm...
Voldemort è la nostra vittima preferita, come capirai da questo capitolo...insieme a Piton ovviamente!
*Charile và a deprimersi in un angolo*
*Ciel ride*
Grazie per la recensione! : )))

Aleteia Furue: Luna è la N°1 quando si tratta di far impazzire qualcuno...Mmh...Su chi altro  potremmo aizzarla? : P
Siamo felici che il capitolo ti sia piaciuto, alla prossima!!!

MichaelNata98: *Solenni squilli di tromba* Hai scoperto il vero scopo della Magic Chat:
Far passare tutti dalla parte di Voldy!
...
Charlie: No, a dire il vero la Magic Chat è stata inventata in un momento di noia totale a scuola...
Ciel: Dettagli. ; )

Grazie a tutti quelli che hanno letto/recensito/aggiunto la storia tra le preferite/seguite/da ricordare.
Charli: Troppe "/" per i miei giusti...
*Ciel la colpise con una padella*

Ciao a tutti! ^^"






  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Red Vines