Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    23/10/2010    2 recensioni
Una guerra alle porte, dei ninja traditori giunti nel paese del fuoco per portare la distruzione. Un esercito da preparare per la battaglia, e un amore in procinto di sbocciare. Che accadrà? [Nejiten]
(Capitoli in revisione..)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII capitolo Pride...                                                     VII capitolo.


Neji aprì lentamente gli occhi,le tempie che gli pulsavano e la testa che sembrava voler esplodere.
Si mise lentamente seduto,scostando la coperta, guardandosi attorno e scoprendo di essere nella sua tenda; doveva essere tarda mattinata,il sole che filtrava da una fessura nel tessuto,era forte e luminoso. Trasse un grande respiro e si alzo,ancora un pò malfermo sulle gambe,dirigendosi verso la sua sacca per prendere la sua borraccia e bere un sorso d'acqua; il liquido fresco,lo fece riprendere un poco,così il ragazzo si stiracchiò,facendo scrocchiare le ossa e risvegliando i muscoli indolenziti,sbadigliando appena. Ricordava la battaglia avvenuta il giorno prima,il volto trionfante e malvagio di Shi-Yu,che lo derideva,mentre lo buttava al tappeto,nonostante Neji avesse provato a tenergli testa...Con questi pensieri,strinse i pugni,facendo sbiancare le nocche per l'ira e la frustazione che provava in quel momento.

Ten-: Neji,ti sei svegliato. Come ti senti?- La ragazza era entrata appena aveva percepito del movimento nella tenda,volendosi assicurare che fosse tutto apposto.
Il ragazzo la guardò per un momento,quasi come se non si ricordasse che cosa ci facesse lei lì,poi sospirò e rispose:

Ne-: Sì,mi sento meglio ora. Gli altri come stanno? Ci sono feriti gravi?- chiese,leggermente preoccupato, anche per distogliere l'attenzione da sè. Non amava mostrarsi debole.

Ten:- Sì,tutto bene. I feriti più gravi si sono solo slogati qualche articolazione o hanno della ferite poco profonde,si rimetteranno presto.- s'interruppe un attimo,indecisa su cosa dire,poi finalmente riprese-  A quanto pare ci ha trovato prima che fossimo pronti...Pensi che dovremmo avvertire il villaggio?- lo scrutò in volto,per cercare di percepire qualcosa dal suo sguardo candido,ma il ragazzo era una maschera d'imperscrutabilità.
Neji ci pensò un attimo,indeciso su cosa fare. Avvertire il villaggio avrebbe solo peggiorato la situazione,creando solo maggior caos.No,se la sarebbero cavati da soli..

Ne:- No,non mi sembra necessario avvertire inutilmente il villaggio.Se lui ha voluto darci un assaggio della sua forza,noi non dobbiamo scoraggiarci,ma riprendere gli allenamenti per migliorare,così da essere pronti.- disse autoritario,con tono fermo e deciso.
Tenten annui. Credeva nelle parole di Neji e si fidava cecamente di lui.

Ten:- Come vuoi.Allora farò in modo da avvertire gli altri,così che si preparino per la nuova sessione di allenamenti.Ming mi darà una mano,farò il più in fretta possibile- Disse accennando un sorrisetto. Era esausta,essendo rimasta sveglia gran parte della notte a vegliare sul suo compagno e capitano,ma nonostante ciò,non voleva dimostrarsi debole,intaccando il suo orgoglio. Persa in questi pensieri,non si accorse che lo Hyuga le si era avvicinato e la scrutava in volto come a leggere nella sua mente.

Ne:- No,aspetta.Sarò io ad avvertire le reclute,insieme a Ming -sorrise anche lui,sorpreso delle sue stesse parole,addolcendo un attimo lo sguardo- tu vai a riposare,ne hai bisogno dopo il tuo turno di guardia.-
Tenten colpita,boccheggiò un paio di volte prima di riacquistare l'uso della parola,gli occhi leggermente sgranati.Sembrava quasi che le avesse letto nel pensiero.

Ten:- Tranquillo Neji. Ce la faccio benissimo a continuare,riposerò più tardi- ribattè decisa e risoluta,ricomponendosi e guardandolo negli occhi. Neji sbuffò,posandole una mano sulla spalla.

Neji:- Non è un consiglio,Taisuke,è un ordine.Ora voglio che tu vada dritto filato nella tua tenda e che ci rimanga fino a nuovo ordine,chiaro?- disse,ritornando il freddo e imperscrutabile jonin di sempre,anche solo per fare in modo che lei lo  ascoltasse.
La ragazza si arrese e ,a testa china,dopo un rapido inchino in segno di saluto,si diresse verso l'uscita della tenda,scomparendo oltre la soglia. Il giovane,ora solo,sospirò un ultima volta,prima di uscire anch'esso a rimettere in riga quell'orda di teste calde che lo aspettavano al campo d'allenamento.






Salve a tutti!!! Eccomi tornata con un altro capitolo di Pride...Imploro il vostro perdono,siate clementi...Ho avuto molto da fare e ora,tra scuola,compiti e cavoli vari,impiegherò un pò di più ad aggiornare,quindi abbiate pazienza.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito,letto e messo tra i preferiti/seguite la mia fanfic.Grazie di cuore....
Ora scappo,altrimenti mia madre mi lincia,un bacio a tutti...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93