Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    23/10/2010    2 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Arrivederci Fantasy

Ragazzi, salve a tutti.Questo è il capitolo conclusivo. 
Ci avete creduto eh? Questa storia è ancora lontana dall'essere finita: c'è asncora molto da raccontare e molti personaggi da incontrare. Buona lettura.

La sala del trono era addobbata a festa. Tutti stavano festeggiando la vittoria e il ritorno del loro più grande difensore. Il volto di Galax era luminoso come il sole, nel vedere quell’atmosfera perduta e ora ritrovata.
Nick era contento di vedere cosa era riuscito a fare; in cuor suo avrebbe voluto che il tempo si fermasse eternamente a quel momento, ma sapeva che non sarebbe potuto restare per sempre lì. Questo lo rattristava.
“Stai già pensando al tuo ritorno sulla Terra Nick?” gli disse una voce dietro di lui.
Scosso dai suoi pensieri, Nick si voltò e si trovò davanti un’altra delle sue creature, Alan Nibbio Blu, il re del sole e padre del suo alter ego. Era molto simile a Nick trasformato, quello che cambiava era la presenza di una lunga barba raccolta in una treccia e, ovviamente, aveva corona e scettro.
“Avete indovinato, vostra altezza!” disse rispettosamente Nick.
Il re sorrise: “Evita questi convenevoli, figliolo. Ricorda che in parte sei mio figlio e sai bene che voglio mi si dia del tu”.
“E’ vero! Scusami” disse Nick “Ma io non sono tuo figlio. Lui è morto!”
“E’ vero!” commentò tristemente il re “Ma tu sei la sua reincarnazione. In te rivive il suo spirito. Inoltre tu hai creato lui e me, stabilendo il nostro legame familiare. Ricordati che potrai sempre contare su di me”.
“Grazie”disse Nick.

 

In quel momento nella sala calò il silenzio. Galax si era alzato in piedi e stava per fare un discorso.
“Quest’oggi” cominciò “noi festeggiamo una grande vittoria . Ma sappiamo tutti che quest’eterno scontro che si dilunga dalla notte dei tempi,
non è ancora finito.  
Ma c’è, adesso, un evento ancora più importante a cui tutti assisteremo in questa sala. Nick, per favore, avvicinati”.
La sala si divise in due per permettere al giovane eroe di raggiungere il trono. Giunto ai piedi del trono, si inginocchiò: “Cosa posso fare per lei, re Galax?”

Galax gli si avvicinò, estrasse la sua spada e la appoggiò sulla spalla del giovane dicendo solennemente: “Nick Nibbio Blu, figlio  di Alan Nibbio Blu, 46500° re del sole e membro dei Sun’s Warriors, custodi dell’universo; io re Galax XII ti dichiaro Salvatore ed eroe massimo di questo reame. Per tale titolo, io ti saluto come un fratello e ti ringrazio per aver salvato ognuno di noi. Ora alzati Sir Nick”.
Tutta la sala applaudì  l’evento e gridò il suo nome.
Nick si alzò commosso e, rivoltosi a tutti, disse: “La ringrazio per tutto Vostra altezza. E ringrazio tutti vo,i amici miei, che mi avete reso ciò che sono. Non lo dimenticherò mai e mai vi deluderò”.
Galax sorrise: “Ora, Nick, è tempo per te di tornare nel tuo mondo. Ma non temere: ciò che hai appreso qui non sarà perduto e ciò che sei resterà immutato. D’ora in poi sarai in grado di modificare gli eventi e le persone che incontrerai nel tuo cammino. Avrai accesso ai mondi e alle dimensioni che esistono in questo universo per vincere il male. Noi ti aiuteremo, quando ce lo chiederai e, in virtù del titolo conferitoti, potrai venire qui quando vorrai. Sarai sempre il benvenuto.”
Nick fece un inchino e strinse la mano del re. Poi si voltò e si avviò verso la porta della sala.
Alan gli si avvicinò: “Ricorda che anche il sole ti sarà vicino. Prendi questo figlio mio”. Gli mise tra le mani una chiave a forma si sole e continuò: “Questo è il simbolo della corona reale, la chiave dei re, conservala sempre”.
Nick annuì e andò oltre.

Merlin gli si affiancò e gli consegnò una sfera magicai: “Se avrai bisogno di parlare con me o usare un po’ di preveggenza usa questa”.
Nick ringraziò ed andò oltre.

Amor gli lanciò un sacchetto e gli disse: “In quel sacchetto sono contenute le pillole della vita. Cureranno ogni tua ferita e  ripristineranno la tua energia. Non ti preoccupare, non si esauriranno mai”.
Nick ringraziò e proseguì

Buffy gli si avvicinò e gli disse: “Scusami ma non riesco a trovare il regalo giusto da darti se non buona fortuna”.
“Non fa niente” rispose Nick “Ciò che mi hai insegnato basta e avanza come regalo. Grazie di tutto” e andò oltre.

Jen gli si affiancò: “Scusa ma nemmeno io ho qualcosa da darti. Sappi che comunque potrai sempre contare su di me”.
“Grazie. È più di qualunque regalo anche il tuo di insegnamento” disse Nick e andò avanti.

Gli si avvicinò Eric e gli consegnò un piccolo contenitore da polso: “E’ vero è piccolo, ma conterrà tutto quello che ci metterai senza rompersi. Inoltre potrà diventare tutto quello che vuoi, ti basterà pensarlo”.
Nick ringraziò ed andò oltre.

Il principe e Kaeleena gli vennero incontro, poi quest’ultima, porgendogli un pugnale, disse: “Io e il principe abbiamo pensato di farti un regalo comune. Prendi il pugnale del tempo e usalo al meglio”.
“Buona fortuna amico” disse il principe.                                                                                                        
Nick ringraziò e andò oltre.                                                                                                                                                 

Gabriel gli si avvicinò e gli porse un crocifisso: “Hai avuto fede nelle tue capacità. Adesso abbi fede in lui e distruggi i demoni dell’inferno in suo nome senza rimpianti. Buona fortuna”.                                                                                                                                                        
“Grazie” disse Nick e andò avanti.

Anemone gli si avvicinò e gli consegnò un anello dicendogli: “Questo forse non ti aiuterà come gli altri oggetti che ti sono stati dati. Dallo alla persona che sceglierai di amare e vedrai che le distanze tra voi non esisteranno mai” e gli sorrise.
“Grazie Anemone. Lo farò” disse Nick e andò oltre.

Blade gli si avvicinò, si tolse gli occhiali da sole e glieli porse: “Vorrei che li tenessi tu. Ti aiuteranno a vedere meglio, anche se la miopia non è più un tuo problema giusto?”.
Nick li prese: “E’ vero, ora vedo come un rapace, ma se un amico ti fa un regalo, questo vale più di qualsiasi altra cosa” e lo abbracciò. Poi andò oltre.

Marina gli si avvicinò: “Quello che ti ho detto allora è vero tutt’ora. Ma so che tra di noi non c’è futuro. Il mio regalo è questo…” gli avvicinò e lo baciò, suscitando lo stupore di tutti
Dopo che si fu staccato dalle sue labbra, Nick le disse: “Sei la migliore amica che abbia mai avuto. Perdonami se ti ho offeso con le mie battute e grazie di tutto. Ti voglio bene” e l’abbracciò commosso.
Poi andò oltre.

Era ormai giunto alla soglia e lì trovò Luce sorridente ad aspettarlo.
Quando le fu davanti, l’abbracciò forte dicendole: “Non dimenticherò ciò che hai fatto per me Luce. Vorrei averti conosciuto nel mio mondo”.
“Mi hai conosciuto qui e mi hai ridato il sorriso” disse lei “Non cambiare mai Nick. Perché sei tu che hai fatto davvero tanto per me, trasformando l’impossibile in possibile”.
Ciò detto sfilò una catenella dorata con un ciondolo dorato a forma di occhio e con  una gemma azzurra posta al centro e disse: “Questo è l’occhio di Odino, apparteneva a lui. Prendilo: che ti illumini la via”.
“Lo terrò sempre con me” disse Nick.

Le porte della sala si aprirono. Nick stava per varcarle, quando fu richiamato dai compagni che gli dissero in coro: “Nick siamo e saremo sempre con te. Non arrenderti mai” e la sala risuonò delle grida di tutti.

Nick non si voltò: delle lacrime gli stavano uscendo dai suoi occhi.  Per la commozione, non riusciva a dire niente. Sollevò il braccio e alzò il pollice e andò verso la luce che si era accesa, pronto a tornare a casa e a dare inizio alla sua storia.


Bel capitolo vero? ringrazio quelli che hanno letto la storia fino a mo e  vi invito a continuare a farlo e a commentare, se lo desiderate, senza linciarmi però.
Per chi è interessato a saperlo, questa era l'apertura di quella che definisco prima stagione. Non so ancora quante ce vorranno per finire questa storia, visto che è ancora in elaborazione, ma vi invito a seguirla sempre più numerosi e sempre più curiosi; sperando di non offendere qualcuno.
Anticipo questo: fra non molto verranno introdotti i personaggi dei seguenti anime e manga:
Naruto;
Yu-gi-oh gx (al momento solo questo);
Bey Blade;
Card Captor Sakura.

Andando avanti ce ne saranno altri. Ma quelli, ve li dirò successivamente.
Ciao a tutti e alla prossima.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio