Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    24/10/2010    1 recensioni
Nuovi Amici... Nuovi Rivali... Tensioni,Coraggio,Paura,Orgoglio... Gli Ingredienti principali di questa storia!! Se i figli di NEssie e Jake avessero un imprinting speciale con persone speciali, cosa succederebbe?? " Papà, non posso dire a Charlize che ho avuto l'imprinting con lei.."dissi tra un sospiro e l'altro. " prima o poi dovrai farlo" rispose mio padre " quando verrà a sapere che sono legato a lei in maniera indissolubile mi amazzerà." "COSA???" sentii la sua voce stridula alle mie spalle. Preferisco non voltarmi... Dopo aver spiegato a Charlize che cosa comportava l'imprinting, mi guardo furiosa e disse: " Io Charlize Hartley, giuro che giorno dopo giorno, tu J.D. Black ti pentirai di aver avuto l'imprinting con me!! Perchè ti faro' passare le pene dell'inferno, anche peggio, per il resto dei tuoi giorni... cioè l'eternità!!" poso' un dito sulle mie labbra... " bye-bye" sussurro' e si volto' verso Ethan e gli salto in braccio e lo bacio appassionatamente. Charlize Hartley, il mio imprinting, hq giurato che mi fara' passare le pene dell'inferno... Ha appena baciato il mio migliore amico davanti a me.. spero che vi piaccia il Seguito di Never Let You Go
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caribbean Blue

-ascoltare il capitolo con Introducing Me- Nick Jonas-


 thomas Thomas Pov

 
“Idiota” dissi a me stesso perché è vero.
“ Credo che dovresti uscire più spesso.” Mormorò Julien.
“ Se intendi con una ragazza, credo che non ne avrò mai una.” Come posso dimenticare Charlie? Lei è l’unica che amo.
“Perché?”
“ C’è una ragazza”
“ Mia cugina” sussurrò.
“ Io la amo, ma non riesco mai a dirle quello che provo.”
“ Sei un Black. Dovresti sapere quello che devi fare.”
“ Forse vuole solo sapere cose del tutto inutili su di me. Non le interessa che sono un miscuglio fra licantropi, vampiri, umani.”
“ Digli solo chi sei. In modo da farle capire chi sei veramente e se ci tieni veramente a lei.”
“ Farei di tutto per lei. Anche uccidermi”
“ Bene sai cosa puoi fare…”
 

charlie Charlize Pov

" Io Robert Victorious vogli conferire con Charlize Hartley e Logan Rodriguez per alto tradimento verso di me e il regno. Sono invitati a Golden Palace alle 21.00 assieme ai Cullen e alcuni licantropi." lessi la lettera ma avevo il cuore in mano. Robert ha scoperto tutto.
" Ci uccide" disse Logan tremando.
" No. Possiamo fare ancora qualcosa."
" Cosa? scappare? Cosa cambia. Abbiamo sempre due possibilità: Morire qui o morire là. Tanto alla fine ci ucciderà lo stesso."
" Non può aver scoperto la verità facendo due più due che fa quattro..." sussurrò Chris
" Due più due fa quattro? Io pensavo otto.." disse Robin contando sulle dita. Caso irrisolvibile.
"Dobbiamo andare al varco di Twain" decisi.
" E voi come credete di andarci? In aereo no, perché non c'è tempo. Quindi non si va da nessuna parte." disse Victoria
Logan la fulminò con lo sguardo e lei abbassò lo sguardo per terra.
" Ma cosa è il varco di Twain?" domandò Faith rivolgendosi a sua madre. Non è possibile che una madre sirena non spieghi ai suoi figli cosa è il varco di Twain. Ma secondo me nemmeno lei lo sa....
" Il varco di Twain è stato costruito dai fondatori di Caribbean Blue e soltanto i prescelti possono andarci..."
" Vuoi dire solo noi due" precisai.
" Perché voi due?" domandò Amanda.
" Perché siamo considerati e lo siamo davvero, Gli Spiriti D'Oro. Gli unici sovrani dei sette mari."
" Morgan sta tornando ormai." sussurrò Logan.
" Chi è Morgan?" domandò Julien.
" E' soltanto uno dei sette fondatori di Caribbean Blue. L'autorità massima, è un uomo veramente saggio..." rispose Victoria annoiata. Problema suo.
" Lui è stato lontano tanto tempo ma è ricomparso?" domandò Renesmee con un aria confusa.
" Ci sta aspettando al varco di Twain" risposi tranquillamente. Il pensiero di rincontrare Morgan mi intimorisce un po'. L'ultima volta che l'ho visto è stato quando avevo dieci anni.
" C'è una profezia: Quando il Magnifico sui troni di Golden Palace siederà vincente il tempo dell'oro prenderà vita." recitò Victoria alzandosi in piedi.
" Il Magnifico è Logan?"
" E' stato predetto tanto tempo fa che il Magnifico e la Valorosa, avrebbero sconfitto il Cracken e riportato la pace nel mondo." rispiegò Victoria mentre io mi dissolvevo. Si, proprio così. Sto diventando invisibile.
" Adesso dobbiamo andare, subito. Charlie? Charlie?" disse Logan preoccupato. Quanto è bello prendersi gioco di lui. Sono invisibile!! Guardò Victoria e disse soltanto:
" Ma io la uccido!!"
" Non ce ne bisogno. Sono qui." esclamai saltandogli fra le braccia, ma la mia furbizia mi dice che qualcosa non va. Che una persona troppo strana sta per arrivare. J.D.
" Come ci si sente a essere il punto di raccolta degli sfigati?" domandai a quel deficiente. Si, è uno sfigato!
" Charlize..." sussurrò lui a bassa voce.
" Ti ricordi quando Logan ti ha chiesto se volevi andare a St.Monica con lui e tu hai risposto di no e se hai andato con Ethan?"
" Cosa?"
" Ti ricordi quando eravamo dentro S bar e tu mi hai dato della Puttanella?"
" Cosa?" esclamò questa volta sua madre. Presi una ciocca e iniziai a giocarci sotto lo sguardo di Logan e di tutti i presenti.
" Sei un piccolo bugiardo!" esclamò Logan infuriato. Vi do un consiglio non fare arrabbiare Logan potreste finire male. Soprattutto se sono io il problema.
" Tanto ormai è successo. Lasciamo stare il passato."
" Come puoi dire una cosa del genere?" gli chiese Bella esterrefatta...
" Chiedi scusa a Charlie." ordinò Logan.. Perché la videocamera è di sopra? Potevo metterlo su Youtube.... Rispondi Stupido! Chiedimi scusa...
" CHIEDILE SCUSA!!"urlò il mio principe.
" Ok. Mi scuso." disse J.D guardandomi sofferente mentre io ricambiavo lo sguardo con orgoglio. Te l'avevo detto che te l'avrei fatta pagare.
" Ora andiamo. O faremo tardi." suggerì Carlisle. Io stimo quell'uomo. Non so perché ma mi ispira fiducia...
" Allora si va al varco di Twain?"
" Charlie portarci al varco di Twain!" esclamò Logan.
" Ci siamo tutti?" domandai e iniziarono a contare finché non arrivò Thomas e Ethan.
" Tutti!" urlò Emmett.
" Ora dovete pensare ad un lago. Uno di quei laghi che si trovano soltanto nei libri."
Iniziai a pensare al lago Zunibia che si trova tra i confini di Caribbean Blue e Wellington.
Aprii gli occhi e ci trovammo davanti ad un fiume tutto ghiacciato che si sta per sciogliere guardai Logan in cerca di qualche risposta ma era più confuso di me.
" Bisogna attraversare subito!" ordinò Logan e i Cullen iniziarono a correre sul fiume ghiacciato e arrivarono i men di pochi secondi, stessa cosa vale per i licantropi e Victoria con tutta la sua famiglia.
" Non attraversate più il fiume potete morire dalla maledizione" I fiumi non devono essere mai attraversati due volte. ( Solo sul Fiume Zunibia…)
" Siete delle sirene, attraversate" gridò Victoria e Brianna.
" O No!!” urlai appena vidi i puma avvicinarsi a noi due…
“ Corri!” mi disse Logan estraendo una spada, non so da dove, ma la estrasse comunque.
Ma come faccio a correre sul ghiaccio che non è nemmeno stabile.
“ Presto!” urlò Amanda. Per voi è facile non siete voi ad essere circondati da un branco di puma.
“ Il fiume si sta arrabbiando!!” gridò Victoria. Guardai in alto e un pezzo di ghiaccio, grosso quanto un iceberg stava per cadere sul fiume…
Merda!!
“ Logannnn!!!” strillai a squarciagola.
“  Reggiti a me!!” disse Logan infilando la spada nel ghiaccio, intanto il blocco di ghiaccio cadde sul fiume e un onda alta come uno tsunami, ci travolse.
“ Ahhhhhh!!”
Andai sottoacqua e non vidi niente, ma almeno avevo il braccio saldo sulle sue spalle in modo da non separarmi da lui. Dopo neanche tre secondi con tutta la sua forza fece risalire la piattaforma in superficie.
Presi una boccata d’aria e mi sistemai i capelli dietro l’orecchio e Logan prese la mia vita in modo da non lasciarmi più.
“ Sta’ tranquilla. Siamo salvi.”
“ Vieni, dammi la mano” disse Renesmee porgendomi la mano.
 
 
Dopo due ore…
 
Renesmee Renesmee Pov
 
 
“ Mia nipote mi detesta!” borbottò Rikki.
“ Non può detestarti, sei la sorella di sua madre.” Disse Amanda.
“ Detesta anche sua madre” rispose lei.
“ Prova a comportarti come fai sempre” suggerì Breanna.
“ Spero che sapete dov’è l’arco di Twain” esclamò Faith.
“ Sinceramente, dovrebbero arrivare le guardiane di Caribbean Blue. Ma non le vedo…” disse Logan.
“ Qualcuno ci ha chiamato?” disse una ragazza dalla pelle bronzea, (simile a quella di Jake) con occhi neri come il buio della notte e capelli castano dorato con qualche riflesso.
“ Luna..” esordì Charlize ancora scossa da quanto era successo prima.
“ Charlize!!” esclamò una ragazza dai capelli neri, che assomigliava tantissimo a Luna.
“ Ragazzi. Queste sono Luna e Marisol. Le guardiane di Caribbean Blue. Vogliamo andare al Varco di Twain per incontrare Morgan. ”
“ Avevo sentito che era ritornato. Ma non pensavo che doveva incontrare voi.”
“ Chi siete voi? Avete un odore troppo dolce per i miei gusti.” Sussurrò Marisol
“ Siamo i Cullen. Io sono Carlisle e siamo vampiri.”
“ Vampiri a Caribbean Blue?? Incredibile! E tu? Perché non saluti?”
“ Ciao” brontolò Rikki.
“ Bene vi facciamo passare per andare al varco di Twain. Il portale è laggiù. Vi porterà dritti al varco. Ma dovete sbrigarvi avete soltanto dieci minuti.”
 
Charlie Charlize Pov
 
“ Allora andiamo?” propose Alice impaziente.
“ Solo un attimo. Voglio riposarmi” mi scusai.
“ Abbiamo solo cinque minuti” si lamentò Chad.
Come si sta bene su questa roccia, quasi quasi ci dormirei.
“ Ehi Charlie” esclamò Thomas alle mie spalle. Sussultai dallo spavento.
“ Ti ho spaventata, vero?” domandò lui mettendosi davanti a me e sedendosi sulla roccia CH ( Charlize Hartley.)
“ Cosa vuoi? Non dovresti nemmeno parlarmi.”
“ Lo so. Ma non vedevo l’ora.”
“ Di fare che?” chiesi scontrosa.
“ Di dirti chi sono. Ci sono cose che devo dirti che nessuno sa di me.”
“ Tre minuti…” mormorò Edward.
“ Dobbiamo andare, mi dispiace.”
“Aspetta! Abbiamo ancora tre minuti”
“ Ok” accettai anche se non dovevo.
Iniziò a cantare e tirò fuori una chitarra da non so dove:


I'm, I'm good at wasting time
I think lyrics need to rhyme
And you're not asking
But I'm trying to grow a mustache

I eat cheese, but only on pizza, please
And sometimes on a homemade quesadilla
Otherwise it smells like feet to me
And I, I really like it when the moon looks like a toenail
And I love you when you say my name

If you wanna know
Here it goes
Gonna tell you this
The part of me that'll show if you're close
Gonna let you see everything
But remember that you asked for it
I'll try to do my best to impress
But it's easier to let you take a guess at the rest
But you wanna hear what lives in my brain
My heart, will you ask for it, for your perusing?
At times confusing, slightly amusing
Introducing me

Doo doo, doo doo doo doo to
Doo doo, doo doo doo doo to
La la la la
La la la la la la la la, da

I never trust a dog to watch my food
And I like to use to the word "dude"
As a noun, or an adverb, or an adjective
And I've never really been into cars
I like really cool guitars and superheroes
And checks with lots of zeros on 'em
I love the sound of violins
And making someone smile

If you wanna know
Here it goes
Gonna tell you this
The part of me that'll show if you're close
Gonna let you see everything
But remember that you asked for it
I'll try to do my best to impress
But it's easier to let you take a guess at the rest
But you wanna hear what lives in my brain
My heart, will you ask for it, for your perusing?
At times confusing, possibly amusing
Introducing me

Well, you probably know more than you ever wanted to
So be careful when you ask next time

So if you wanna know
Here it goes
Gonna tell you this
The part of me that'll show if you're close
Gonna let you see everything
But remember that you asked for it
I'll try to do my best to impress
But it's easier to let you take a guess at the rest
But you wanna hear what lives in my brain
My heart, will you ask for it, for your perusing?
At times confusing, hopefully amusing
Introducing me

Doo doo, doo doo doo doo to
Doo doo, doo doo doo doo to
Doo doo doo doo

Introducing me"
 
“ Avete finito? Abbiamo meno di un minuto!” urlò Victoria.
Attraversammo il portale e ci trovammo sotto l’arco di Twain.
" Morgan..." esordì Logan.
Morgan è un uomo abbastanza alto, con due occhi nocciola e con una saggezza infinita. Io penso che quando era giovane era un uomo abbastanza desiderato e molto bello.
" Benvenuti, venite da lontano ma il vostro viaggio è oltre. Voi due sarete messi alla prova, giungerà il momento di tornare a Glace. E' passato più di un millenio, per il vostro arrivo e ora siete qui. La nuova era è iniziata, il destino di tutti è legato a voi due. Tutto quello che conoscete sta per cambiare." disse Morgan con la sua voce imponente.
Io e Logan guardammo il castello davanti a noi e Morgan se ne accorse:
" Quello è Golden Palace. Il castello dei due troni, su uno di essi siederete voi come re e regina." Logan abbassò lo sguardo e feci lo stesso anche io.
" Dubiti di te Logan?"
" No. Come fate a sapere che siamo noi gli Spiriti d'oro?"
" Noi non siamo quello che voi pensiate.." intervenni.
" Logan Rodriguez e Charlize Hartley.... Un tempo difficile. Whitney mi ha confidato che se non chiudeva la bocca, volevate fare di lei un forno senza fondo." sorrisi al ricordo di quella frase e Logan mi accompagno nella risata.
" Logan e Charlize. Caribbean Blue è governata dalla grande magia che con le sue regole è potente di chiunque di noi. Distingue il bene dal male. E determina il destino di tutti noi: Il vostro, come il mio." spiegò Morgan.
" Non riesco nemmeno a proteggere Charlie."
" Io non ho finito il liceo!" esclamai.
" Siete qui per questo. Voi dovete stare al sicuro e protetti. Vostre Maestà? Io farò tutto il possibile in modo che Robert non vi uccida. Ma dovete riflettere bene su quello che vi dirò"
" Io ci sto" dissi raccogliendo i capelli in una coda alta.
" Anche io"
" Bene, bene. Abbiamo i futuri sovrani di Caribbean Blue."
" Cosa vuoi?"
" Hai dimenticato le leggi su cui Caribbean Blue si fonda?" domandò Brooke spavalda.
" Non citare la grande magia in mia presenza, Brooke!" urlò Morgan contro di lei.
" Io c'ero quando è stata scritta" aggiunse lui, ma io non la voglio vedere quella che tenta di uccidermi ogni volta. Alzai le mani verso il cielo è un fulmine si scagliò contro di lei facendola sparire.
" Charlize, sappiamo tutti quanti che la tua trasformazione  sarà fra quattro giorni al massimo, ma devi calmartii. Ricordati tutto ciò che ti ho detto prima."
" Sarà meglio incamminarci. Mancano quattro ore al ricevimento di Robert"

Ma non mi interessa sono felice di essere assieme al mio migliore amico, mi è mancato così tanto.


Morgan:

Morgan

Varco di Twain:
varco di Twain


Note Autrice:

Ciao a tutti!!! Come va?? Spero bene. Ecco un nuovo capitolo di 'Art of Love', spero che vi piaccia e scusatemi per l'enorme ritardo. Ho avuto un incidente e non ho potuto proseguire con le storie. Ma ora sto bene e vi ho scritto il capitolo. Inoltre ho deciso di continuare a scrivere la storia e di non cancellarla. Grazie a tutte le persone che mi seguono, e hanno recensito. Ringrazio per le recensioni e spero che lasciate almeno un commento per vedere se vi piace il cap..
Vi augurò Buona domenica!!
( Recensite in tanti o in pochi...)
Un bacione, Mimi.
Alla prossima!!

Risposta recensione di ese96:
ciao sono contenta che ti piaccia!! So che i nomi possono confondere ma spero che ti ci abituerai presto! E sono contenta che ti piaccia 'Never Let You Go'.
Un bacio alla prossima...!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123