Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    25/10/2010    0 recensioni
-Senti, Kurenai, vorrei sapere… Com’è andata la mattinata?-
La donna sorrise, socchiudendo gli occhi e voltando appena il viso.
Era sempre stata così, Hinata. Aveva sempre trattenuto ogni emozione compromettente per puro scrupolo verso le persone che la circondavano – troppo scrupolo, in alcuni casi. Così, le dava ancora l’occasione di fuggire dall’argomento, senza obbligarla ad affrontarlo e specialmente non con lei. Dopotutto, era una faccenda sua privata.
Ma Kurenai non era tipo da farsi troppi riguardi, specialmente quando non ce n’era alcuna ragione. Bisognava semplicemente prendere le cose come stavano, e non parlarne certo non portava alcuna soluzione.
Guardò la strada, col sorriso sulle labbra sereno.
-Sono incinta. Le analisi hanno dato la conferma…-

PRIMA classificata al contest "Gossip e Omosessualità [Seconda edizione]" indetto sul forum di EFP da reki chan e Kei_Saiyu
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Juugo, Kimimaro Kaguya, Kurenai Yuhi, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aprire gli occhi - epilogo
**Epilogo**









Piano, la carrozzella veniva spinta da due paia di mani.
Il bambino stava dormendo, coperto così accuratamente dalle lenzuola color crema che i genitori gli avevano sistemato fin sotto il mento. I pugnetti chiusi erano vicino al viso, appoggiati al piccolo cuscino bianco.
Pareva completamente tranquillo.
-Oh, è questo il piccolo Sasuke?-
Hinata si sporse oltre il bordo della passeggino, per vedere meglio il pargolo. Lo vide muoversi e sbadigliare, sempre con gli occhi serrati.
Sorrise, lasciando il posto ad Asuma. Il bimbo lo guardò incuriosito, come se davanti a sé si trovasse una strana creatura.
Poi, rivolto a Juugo, chiese con semplicità.
-Posso giocare con lui?-
Juugo lo guardò un po’ stranito, per rivolgersi indi a Kimimaro nella difficoltà di non sapere cosa rispondere.
Tuttavia, Kurenai fu più veloce di loro, e mentre allontanava suo figlio dal piccolo gli accarezzò dolcemente la chioma scura.
-Fra qualche tempo potrete giocare assieme, Asuma… Ora Sasuke è troppo piccolo!-
Asuma mise il broncio, senza però replicare.
Tutto attorno a lui fu un sorriso.
Sasuke si mosse ancora, cominciando a lamentarsi piano. Juugo, ricordando le istruzioni che Kurenai aveva elargito quando aveva spiegato loro come trattare un neonato, lo prese in braccio con tutta la delicatezza di cui era capace e lo appoggiò sulla spalla, accarezzandogli la schiena. Alla sua mano si unì quella di Kimimaro, quasi inconsciamente.
Si sorrisero, guardandosi negli occhi – e il mondo attorno scomparve per qualche istante troppo lento.
Da canto suo, Kurenai strinse in un abbraccio quasi possessivo sia il piccolo Asuma che Hinata. Questa, ripresasi dalla sorpresa, la baciò sulla bocca, dolcemente, imitata subito dal bimbo che, con fare abbastanza possessivo, la squadrò male e abbracciò stretto il collo di sua madre.
Risero appena di quel moto istintivo, guardandolo comprensive e intenerite.
A quel punto, la carrozzella riprese la sua corsa…


So I keep one eye open
And I keep my lights on(*)












Ed eccoci qui alla fine effettiva di questa piccola storiella.
Ringrazio di cuore chi mi ha seguita fino a qui, è stato bello poter avere qualcuno con cui condividere.
Spero a presto, su questi lidi <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota