Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    25/10/2010    22 recensioni
Dramione. Una parola, una certezza. Però, come scriverne VERAMENTE una? Ecco dieci passi infallibili per spopolare.
[Storia classificatasi prima al "The LOL Contest (Lot Of Laught) - Demenzial contest" indetto da mattamaty e strabilius sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior personaggio non protagonista" con Voldemort]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Perché nell'amore a prima vista, io non ci credo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto nono: Uccidere Draco e far vincere una buona volta i Mangiamorte
 

Hermione scappa via in lacrime. Ha appena baciato Ronnie (dalla bocca fortemente odorante di tonno), ma se n'è pentita. Dracuccio è in pericolo di vita e lei cosa fa?? Bacia il primo tonno-man che le si para davanti. Accelerando il passo, in pochi minuti raggiunge la torre di Grifondoro. E’ deserta e silenziosa.

E dove li metti i risucchi provenienti dal piano di sopra?

Dettagli, Vol-Vol, dettagli. Dunque, Mioncina si affaccia alla finestra mentre calde lacrime le bagnano le guance.

Ti rendi conto che può essere considerata un miracolo della scienza medica, si? Per quanta acqua ha perso nell’ultimo mese, dovrebbe essere già morta e sepolta.

E se io seppellissi te?? Non sarebbe equo e solidale nei confronti della regina dei Grifoni??

Pusillanime.

Torniamo a noi, va’. Dunque, Mione sta piangendo da circa 17 minuti e 24 secondi, quando scendono dal dormitorio maschile Gin ed Harry, lievemente accaldati e spettinati. Ginny si avvicina alla sua amica piangente per chiederle cosa le sia successo di tanto tremendo.

Secondo me le si è spezzata un’unghia.

*Musichetta “tragediosa”*

Baby can't you see there's nothing else for me to do,
I'm hopelessly devoted to you…
But now there's no where to hide…
Since you pushed my love aside,
I'm outta my head hopelessly devoted to you…
Hopelessly devoted to you…

-Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Gin, io lo amo!!!! Dobbiamo salvarlo!!!!! Non può finire così, non può e basta!!!!!!- strilla Herm in preda ad una crisi epilettica.

- Va bene- sentenzia Harry. Il suo lato salvo-tutti-e-divento-famoso ha appena preso il sopravvento sulla sua personalità altrimenti piatta.

Secondo me, ha manie di egocentrismo.

Da quale pulpito… Comunque, anche GinGin è ovviamente d’accordo.

-Andiamo a Malfoy Manor!!!- urla, perché dirlo in inglese fa più figo. E poi spera sempre di incontrare il suo Lucy.

La combriccola parte felice e gioiosa. Nel tragitto, non si sa come, reclutano anche altri amici per la missione di salvataggio: Lunatica Lovegood, Neville Paciock e Ronnie (che, pur di mettersi in mostra, va con loro senza sapere nemmeno lo scopo della missione). Dieci minuti dopo, ad opera di una Materializzazione stranamente compiuta nei confini di Hogwarts, sono davanti a Malfoy Manor. Da dentro giunge una strana canzone.

* Musichetta inspired by i Loacker che mi sono letteralmente divorata con Vold questa mattina*

Veniamo da castelli,

da celle un po’ scrostate,

ammazziamo con amore

e con brutalità.

Che bella attività!!

Mangiamorte, siamo qua!!

Lunatica scoppia in una risata da psicopatica.  Ron ha la bava alla bocca: ovviamente la canzone gli ricorda del cibo. Harry e Gin si guardano disgustati. Neville si gratta. Herm piange. Dopo un primo momento di imbarazzo, sono dentro. I Mangiamorte sono tutti riuniti intorno ad un grosso tavolo di legno. Ci sono Alecto, Lucy, Bellatrix, Mulciber, Nott… Insomma, tutti quei deficienti senza cervello che hanno saputo perdere un migliaio di volte contro uno sfigato occhialuto fissato con boccini, sederi e capelli.

- Ma…Ma… Sono Gorgosprizzi!!- esclama Luna alla vista di quei venti salamoni. Ovviamente così vengono scoperti.

- Ma quello è Potty!! – urla invece Bellatrix. Subito i nostri eroi sono assediati dagli uomini ammantati di nero. Nella stanza, improvvisamente, entra anche Draco. Vivo. Bello come il sole del deserto. Ingrassato.

- Dracucciooooooooooooooooooooo!!! –strilla Hermione, sollevata e felice. Ehm, Vold, non dovresti entrare in scena??

Ah, si certo. Volo!!

Nella stanza si materializza anche Voldemort. Questa volta senza parrucca. E senza naso. E senza capelli.

E questa storia tra poco si ritroverà senza autrice.

- Oscuro!!! Lord del mio cuore… Uccidiamo Potter&Co.??- chiede ansiosa Bellatrix. Il suo padrone annuisce. Dieci secondi dopo, sono già nel bel mezzo di una battaglia sanguinolenta e truce. Combattono tutti senza esclusione di colpi. Lucy e Ginny pomiciano nell’ombra. L’amore è più forte di qualsiasi guerra, ricordate!! Draco combatte schierato al fianco della sua Mioncina. Poi un lampo di luce verde. Draco viene colpito.

- Amore mio, non tu!!!! Morte, non prendere lui!!! Prendi… Prendi… Ron!!!

Anche lei viene colpita alle spalle. Tutto diventa buio.

 

 

 

 

///
Ragazzi miei, eccomi qui. Grazie ad un detestabile ma provvidenziale imprevisto del week-end, ho postato il capitolo prima del previsto. :) :) Già il nono, a quanto pare. :’( Ecco, mi sa che Mione mi sta contagiando con la sua smania di piangere. Dunque, veniamo a noi.

Arwins: Ahahahaha, grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie. :) Si chiama suspance!! Grazie anche per la recensione alla piccola fan-fic su Sev e Lily. Ci tengo molto a quella storia. :D

breebree: Mmm, dovresti chiedere a Vold come si fa a smettere di ridere!! E’ lui che con la sua acidità congela tutti!! A proposito, grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti!! :D :D

Kryptonite: Anche io e Voldy ti adoriamo!! Io un po’ di più di quel coso acido che deve sempre commentare… :D Grazie mille!! :) :)

neviens: Quando hai detto nono, quasi quasi scoppiavo il lacrime!! Mi fa immensamente piacere che ti sia piaciuta!! A presto… :) :)

Panty96: Ecco la canzone, come sempre!! E grazie a te, come sempre!! Sei capace di trovare quella che calza a pennello in maniera sconvolgente. Nemmeno mi leggessi nel pensiero… Grazie grazie grazie!! :D :D

Elassary: Grazie mille!!!!! Mi fai piacere che ti abbia lasciato senza parole (in senso positivo ovviamente). :D A presto… :)

DracosWife: Volds dice che, dato che ti adora, vuole uscire con te venerdì prossimo. Ha intenzione di organizzare una cenetta a lume di candela solo per te… :) :) Grazie mille!!!!! :D :D

alyce7: Punto primo, grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti!! :) :) Bleah… Davvero, Mione conferma che la bocca sapeva di tonno. Quanto ti capisco per chimica. Fortunatamente fino ad ora ci sto capendo qualcosa… :) :)

Lupetta97: Eccoci qui. :) Finalmente posso ringraziarti personalmente per avermi inserito tra gli autori preferiti!! :D E grazie anche per la recensione… :) :)

Niki_Black: Volds chiede il tuo aiuto per ucciderli tutti!! Vuole organizzare con te una spedizione… Ci stai?? … :D Grazie mille!!!

Lenobia: Alla fine la storia di Harry può riassumersi in poche, semplici righe. Lui non fa niente e gli altri muoiono. Mi sembrava doveroso inserire questo concetto. Insomma, non che io odi lo Sfregiato, ma alcune volte proprio non lo reggo. :D Oscurissimo ti ringrazia. Ed anche io!! :) :)

Janet: Anche a me dispiace!! Volds invece è contentissimo. Dice di esser stufo di fare la figura dell’idiota. :) :) Grazie mille, come sempre!! :D

PaytonSawyer: Grazie mille!!! ;D Insomma, Herm è sempre Herm!!! :) :) A presto… :)

Ambrastasia: Volds (oggi è stranamente felice) te ne manda un altro. :) Ed io ti ringrazio!!! :D :D

_madduz_: Te l’ho già detto che amo la tua storia??? :D :D Grazie mille, sia per questa recensione, sia per quella alla drabble su Harry ed Hermione. :) :)

Lu_Pin: A proposito di Sirius e Marlene, non per essere seccante, ma quando aggiorni?? Il prologo promette talmente bene… Grazie a te per questa recensione!! :D :D Alla prossima… :) :)

Ragazzi, grazie anche ha chi inserito la storia tra le preferite, le seguite o tra quelle da ricordare. Al prossimo capitolo… Che poi è anche l’ultimo :’( (Come godo!!! Muahahahahahaha)

Baci, Jules

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black