Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    25/10/2010    5 recensioni
Una James/Lily platonica, secondo anno.
James osservò la graziosa ragazza bionda con cui stava chiacchierando – o per meglio dire monologando – e gli scostò delicatamente un ciuffo ribelle di capelli biondi che le era caduto sugli occhi castani.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, io non ho scritto una James/Lily. Ciò che vedete è chiaramente un’allucinazione collettiva.
…Ero tentata a mettere il nome di Sirius al posto di quello della Evans, davvero. Ma mi sarebbe sembrata un po’ forzata la cosa.
Spero non sia totalmente da buttare. È ambientato al secondo anno dei Marauders, per cui James ha dodici anni e mezzo (be’, nella mia testa undici, ma per voi sarebbe stato irreale…). Insomma, voi potete anche ricreare la scena quando ne ha tredici, eh. Per me Jamie è precoce.
Okay, dai, buona lettura. Mi congedo.


Come sarebbe stato



Quel freddo pomeriggio era tra i primi di un gelido Dicembre, a Hogwarts. La neve non era ancora caduta, ma all’orizzonte si poteva intravedere una scia di nubi d’argento.
James osservò la graziosa ragazza con cui stava chiacchierando – o per meglio dire monologando – e gli scostò delicatamente un ciuffo ribelle di capelli biondi che le era caduto sugli occhi castani.
Lei arrossì leggermente e abbozzò un sorriso. Le gote rosee le donavano un’aura quasi fatata nella sua fanciullezza.
Lui si soffermò un attimo a guardarla e poi, lentamente, avvicinò il capo al suo e premette la bocca su quella di lei. Le schiuse le labbra con la lingua e continuò, assaporando quella nuova sensazione.
Quando riaprì gli occhi, notò che lei li teneva ancora chiusi.
Si domandò come sarebbe stato con Evans.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe