Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyOfSorrows    25/10/2010    2 recensioni
"Voi, il bianco serpente che con la sua ambizione e il suo genio aveva messo le ali, per raggiungere l’arcobaleno che lo sovrastava e regnare sul cielo.
Ma, mio amato Maestro, il cielo non ha accettato il vostro dominio.
Un sole crudele vi ha sconfitto, mostrandovi che le ali che vi eravate creato erano fatte interamente di illusioni."
Dal POV di Kabuto, un tributo al grande Orochimaru-sama, l'amarezza dovuta alla sua morte e la speranza di un suo glorioso ritorno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kabuto Yakushi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Requiem For My Lord.

 

Mio Signore,
ancora non riesco a credere a ciò che è successo.
Voi, il Grande Orochimaru, colui che avrebbe dovuto sconfiggere la morte, ora ne è divenuto preda.
Voi, il bianco serpente che con la sua ambizione e il suo genio aveva messo le ali, per raggiungere l’arcobaleno che lo sovrastava e regnare sul cielo.
Ma, mio amato Maestro, il cielo non ha accettato il vostro dominio.
Un sole crudele vi ha sconfitto, mostrandovi che le ali che vi eravate creato erano fatte interamente di illusioni.
Mio Signore, non avrei mai dovuto abbandonarvi.
Sapevo che le forze vi stavano lasciando, ma in cuor mio non riuscivo a capacitarmene. Siete sempre stato così forte. La regalità vi circondava come un’aura dorata, ostentavate un potere che non avrebbe dovuto avere alcun limite. Ed io, così infantile, ero convinto che voi foste invincibile.
Non mi ero mai reso conto di quanto eravate fragile, di quanto il vostro corpo fosse debole, in realtà. Ma voi eravate un guerriero, e avete combattuto fino allo stremo per realizzare il vostro desiderio.

 
Maestro, non temete.
Il vostro ciclo di reincarnazioni non avrà mai fine, non lo permetterò.
Come voi, a vostro tempo, mi avete donato nuova vita mostrandomi i vostri meravigliosi ideali e scegliendomi come complice, ora io farò lo stesso.
Vi donerò il mio corpo, mio signore, vi donerò la possibilità di impossessarvene per realizzare i vostri sogni.
In verità l’ho sempre saputo, Orochimaru-sama. L’unico corpo adatto a contenere la vostra potenza non è altri che il mio. Fin dall’inizio vi sono stato accanto, ho accolto ogni vostro ordine, ho guardato con ammirazione la vostra ascesa.
E ora, finalmente, avrò l’onore di diventare lo strumento della vostra gloriosa resurrezione.

 

 

                                                                                                               Fin.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che dire, un piccolo tributo senza pretese per ricordare Orochimaru-sama, il mio personaggio preferito in Naruto. 
Ovviamente il POV è di Kabuto. Ho scritto di getto (per una volta anche io sono stata colta dall’ispirazione!) spero comunque di avere fatto un buon lavoro.
Non mi dilungo molto nei commenti, spero che potrà commuovervi come ha commosso me, o che almeno susciterà in voi qualche emozione.

Grazie a Erik per l’incoraggiamento e l’aiuto con la frase finale, senza di lui non sarei mai riuscita a completarla!

 Grazie a Oscarina per aver sopportato l’odio per Naruto e per aver betato questo tributino, che brava donna!

 Sarei molto contenta se mi lasciaste un commentino. Questo lavoretto ha significato molto per me, vorrei sapere cosa ne pensano le poche anime pie che mi leggono.
LadyOfSorrows

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyOfSorrows