Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    26/10/2010    3 recensioni
Si può essere spezzati a metà?
Si può vivere in un limbo terrestre fatto di fragili maschere di carta?
Raccolta di Flash sulla coppia Astoria/Draco.
Genere: Drammatico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Ti Sento.

 

 

 

 

 

 

 

E' straordinario come sei riuscito a rendermi dipendente da te.

 

Ogni mio respiro è dedicato a te, il mio crudele carceriere.

 

Come ogni sera mi ritrovo sola, rinchiusa nel mio silenzio ed osservo quel poco di solido che insieme siamo riusciti a costruire.

 

Sopra il camino, hai insistito per mettere quelle foto, testimonianza di una felicità mai respirata.

 

Sempre negata.

 

Sempre farcita da sguardi infuocati di rabbia celati da una maschera di pacata indifferenza.

 

La tua.

 

E tu mi hai contagiato.

 

Come un virus, ti sei appropiato delle mie volontà.

 

Ed ora, sono sola seduta in quella casa che mi dona un falso senso di calore umano mentre ti guardo andare via.


Ti sento, Draco.

 

Ti sento ovunque.

 

Sei una droga che mi annebbia i sensi, che m'incatena a sè.

 

Ti Respiro.

 

Ogni profumo è il tuo.

 

Ogni fraganza mi ricorda la tua pelle.

 

Persino quelle sigarette che tanto ho odiato, sono diventate un tuo segno che mi colpisce in continuazione, come un pugno nello stomaco.

 

Violento e preciso.

 

Nonostante tutto, ti sento.

 

 

 

 

Ti respiro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________

 

 

 

Nata pochi minuti fa, spero vi piaccia e che vi possa interessare in qualche modo.

Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni/impressioni, soprattutto chi l'ha messa fra le "seguite".

Non siate timidi!

 

 

Panty!: Rieccoti, mi ha fatto piacere leggere questo bellissimo commento! La tua descrizione di Astoria coincide con l'idea che ho di lei. Una donna all'apparenza dura e indifferente che in realtà è forse più sensibile e sentimentale di quanto si possa pensare.

Draco non è tipo da "matrimonio fedele", almeno il mio, più che altro rispetta l'importanza di avere una compagna ufficiale che possa dargli un erede leggittimi, nulla di più.

Un po' cattiva,eh?

Un bacione e grazie mille per il commento. Mi fa un piacere enorme.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isyde