Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: meringa    26/10/2010    2 recensioni
House e Cameron sono costretti a partecipare ad un convegno in Canada... Cosa succederà lontano dal Princeton-Plainsboro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati quasi tre mesi dalla loro notte in Canada ed entrambi avevano magistralmente finto di aver dimenticato l’accaduto.
Avevano dovuto risolvere casi piuttosto complicati e, proprio in quella settimana si stavano occupando di un caso al quale non erano riusciti a ricondurre alcuna diagnosi.
Erano tutti  stanchi ma in particolare quella mattina la dottoressa Cameron era arrivata piuttosto tardi al lavoro…


H: Oh la nostra cara immunologa si è degnata di arrivare! Cos’è Cameron, ti si è guastata la sveglia?
C: Buongiorno a tutti, scusa House, ho trovato traffico…
H: Non mentire hai la faccia assonnata e delle occhiaie che sembri mia nonna
F: House, possiamo tornare al caso invece di preoccuparci delle occhiaie di Cameron?
H: Oh cioccolatino, la cosa ti disturba?
Ch: House…

In quel momento furono però interrotti da una Cuddy piuttosto arrabbiata…

Cu: House! Mi spieghi com’è possibile sapere solo oggi che il vostro paziente ha la malaria? Che diavolo avete fatto durante la settimana? Ad ogni modo, non perdete tempo! Fatevi fare gli esami del sangue così verrete contattati per la profilassi..
H: Raggio di sole non c’è bisogno di…

House si interruppe senza finire la frase; la Cuddy era andata via come una furia sbattendo la porta

H: Forza paperotti, avete sentito cosa ha detto la mamma… tutti a farsi punzecchiare!

I tre si alzarono e si diressero verso il laboratorio di analisi senza ribattere; ognuno fece il suo prelievo e poi come ordinato dalla Cuddy attesero tutti insieme in una piccola sala.
Dopo un ora gli esiti erano pronti e un infermiera li raggiunse per consegnare la profilassi.

Inf: Allora queste sono le vostre dosi, non credo ci sia bisogno che vi dica come procedere

Cameron notando che le fiale erano state date solo ai colleghi

C: Infermiera, scusi anche io sono stata esposta alla malaria
Inf: Beh dottoressa, non posso fornire la profilassi a una donna nel suo stato dovrebbe prima consultare il suo medico

Cameron alquanto stupita

C: Cosa intende dire? Io sto benissimo!
Inf: Non lo metto in dubbio ma il farmaco non dovrebbe essere assunto in gravidanza…

A quel punto House, Foreman e Chase fissarono Cameron inebetiti, la dottoressa li guardò a sua volta non sapendo cosa dire…
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: meringa