Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    26/10/2010    4 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando vidi albeggiare una voce riecheggiò dietro di me “mon chery, ora vuoi venire a casa?” mi alzai e mi girai verso di lui con gli occhi pieni di lacrime che scendevano, mi tuffai tra le sue braccia e li sfogai tutto ciò che portavo dentro.

Lui mi abbracciò, poi mi prese in braccio e in pochi minuti mi ritrovai nella mia vecchia camera da letto, cercò di farmi sdraiare, tuttavia non lasciai la sua maglia che stringevo con tutte le mie forze, poi a voce estremamente bassa dissi “potresti fare finta di volermi bene almeno questa sera?” sentì quel “mhf” del suo sorriso beffardo, per poi prendermi le mani e farmi lasciare il suo vestiario, si sdraiò al mio fianco e mi strinse, io mi girai per appoggiare la testa al suo petto e tra un singhiozzo e l’altro mi addormentai.

Al mio risveglio la notte seguente ero ancora tra le sue braccia, e stranamente mi sentivo tranquilla, non so se dormiva ancora, ma io cercai di mettermi ancora più vicino a lui e lo sentii stringermi ancora di più a se…

“senti Clair” dissi mentre lui mi lasciava per guardarmi e io mi giravo supina a fissare con sguardo vuoto il soffitto, poi aggiunsi “fammi dimenticare la mia vita umana, fammi dimenticare come si ama” lui mi guardò sdraiato al mio fianco, di lato, mentre si teneva su la testa con un braccio “mon chery, non posso farti dimenticare come si ama, ma se vuoi, posso conquistarti per farti dimenticare lui, avrai occhi solo per me” disse maliziosamente iniziando a seguire con un dito i miei lineamenti corporei dalla coscia alla spalla “è una vita che cerchi di conquistarmi, e non ce l’hai ancora fatta! E poi io non voglio amarti Clair, tu mi farai soffrire, e io non voglio soffrire più!” dissi senza interesse alla sua affermazione, lui sogghignò soddisfatto “prima non eri con il cuore infranto, e poi fino a che tu mi tenterai, io ci sarò, quando ti stuferai di me e cercherai qualcosa di nuovo, io cercherò qualcun altro” mi girai su un lato per guardarlo “potresti stufarti prima tu!” dissi, forse troppo scontata e sembrando forse allettata dall’idea ma non ancora pienamente convinta, lui mi prese per i fianchi per avvicinarmi a se, e mi  ritrovai a cavalcioni su di lui sdraiato sul mio letto, mi squadrò “non mi stuferei mai di un corpo del genere!” disse mentre allungava una mano per accarezzarmi il labbro con il pollice, ancora due domande mi frullavano nella testa “vuoi dirmi che vivi la tua vita da vampiro venendo scaricato dalle donne?” sorrise “fa quasi tenerezza la tua parte ancora umana” disse accarezzandomi dolcemente il viso e  aggiungendo “Non lo vedo proprio così, diciamo che, conquisto un’umana, cosa che non mi pento di non aver fatto con te, soprattutto in questo momento” sorrise di nuovo “e ci divertiamo, ci divertiamo tra di noi, e con le nostre vittime, poi arriva un momento che il creatore deve lasciare andare la sua progenie ed io non mi oppongo…” lo guardai con la testa inclinata per poi dire “spiegazione logica” ripetendo un si con la testa “hai ancora una domanda da farmi no?” ormai mi stavo quasi abituando alla sua lettura della mente “ok… perché eri lì ieri?” “non lo sai?” sogghignò “ho ancora una mente troppo umana per arrivare alla tua vera ragione” lo sentii ridere di gusto ed infine disse “te l’ho detto l’altra sera, ti ho reso mia per possederti… non potevo farti diventare polvere senza prima averlo fatto” era davvero esplicito, e la cosa in certo qual modo mi intrigava, volevo dimenticare completamente la mia vecchia vita, e sapevo che lui ce l’avrebbe fatta, mi morsi un labbro, mentre certi pensieri galoppavano senza ritegno nella mia testa, e lui sorrise soddisfatto “come potrei mai stufarmi di questo?” se non fossi morta sarei avvampata, ricominciò quindi ad accarezzarmi le labbra con le sue dita, sfrontatamente iniziai a leccargliele, lui alzò un sopracciglio compiaciuto e si tirò su, tenendomi a lui, e iniziando a baciarmi mi fece sdraiare su di lui, accarezzando i miei capelli, e io facevo passare le mie dita fra i suoi. Un istante dopo era lui sopra di me, si allontanò leggermente per guardarmi “ora possiedimi, come non hai mai posseduto altre” dissi eliminando la distanza tra di noi, e ricominciando da dove avevamo lasciato poco prima.

Quando finimmo, ricominciai subito a baciarlo, non avendo bisogno di riprendere fiato, cosa che lui accettò di buon gusto.

Angolo dell'autrice ^_-

Ecco qui il nuovo capitolo :D spero vi sia piaciuto *-*

Passiamo alle recensioni

Ninja767: quella fan l'ho iniziata, ma ho dovuto smettere per problemi di tempo, comunque la leggerò, sicuramente comunque questo capitolo ti piacerà ;P

Achiko: ciao cara ^_- ed ecco cosa è successo a Nadine, niente sole, niente Alex ma mooOOOoolto Clair *uhuh* spero che la scena ti piaccia ^^

Carmilla_Vampira: sinceramente stavo per chiamarti Camilla, fortunatamente ho riletto bene xD sono davvero felice che questa fan ti stia piacendo *-* come spero che ti piacerà questo capitolo e che continuerai a seguirmi ^_- grazie mille ancora per aver aggiunto la mia fan tra i preferiti *-*

Ringrazio comunque chi rimane fedele alla fan tenendola salvata in preferici & co. a settimana prossima ^_^ *kiss

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro