Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    27/10/2010    2 recensioni
Emily è una ragazza come tante(o forse no...) che abita in un paesino da cui vorrebbe scappare e lavora in un pub...una sera incontrerà cinque pazzi ragazzi che le cambieranno completamente la vita... Spero vi piaccia...entrate a dareun'occhiata...Fata Desi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Six…

 

La serata del concerto era arrivata.

Beh,per la nostra Emily sarebbe stata un'altra estenuante serata di lavoro ma non si sarebbe mai voluta perdere un loro concerto.

Stava finendo di pulire i tavoli quando sentì il rumore di una porta che si apre.

"Slash!!" esclamò felice guardando il ragazzo che sorridente entrava.

“Ciao Emily!” esclamò sorridente il giovane avvicinandosi alla ragazza.

Emily si insospettì un momento nel vederlo così raggiante con uno strano sacchetto in mano…

“Ascoltami c’è il tuo capo?Dovrei parlare con lui…” disse il ragazzo.

“è di là in cucina,vai pure” rispose semplicemente lei.

Continuò la sua mansione,osservando il ragazzo con la coda dell’occhio.

Aveva un mondo di camminare interessante,anche se di interessante il ragazzo aveva anche ben altro…e quei pantaloni attillati di pelle non facevano nulla per non mettere in risalto il suo interessante lato B.

Le venne un attimo da ridere al pensiero di ciò che stava pensando di Slash,ma in fondo era solamente una semplice ragazza.

“Giovanotto no! È la mia ultima risposta!”.

Emily sentì la voce di Tom che arrivava dalla cucina.

Chissà di cosa stavano parlando…Tom aveva un tono davvero ferreo.

“Dai vecchio,fammi questo piacere…sai quanti clienti in più attireresti?” disse allusivo Slash nel tentativo di convincerlo.

“No!Non mi interessa dei clienti,per prima cosa devo tutelare i miei lavoratori e lei è davvero una ragazza d’oro” rispose risoluto Tom.

“Uff,mi serve questo favore…” continuò il riccio.

Durante questo scambio di battute,però,nessuno dei due si era accorto che Emily era lì dietro di loro e li ascoltava interessata.

“Cosa state cospirando voi due?” chiese sorridendo la ragazza.

“Niente,il giovinotto era qui per chiedere un chiarimento per questa sera,vero?” disse Tom lanciandogli un’occhiata che non lasciava posto a ribattere.

“Si,vero…ora vado…a dopo Emily!” .

Vide il ragazzo girarsi e andarsene ma appena aprì la porta,quasi in automatico,lo seguì.

“Dolcezza,non dovresti lavorare?” chiese il ragazzo senza voltarsi,mentre cercava una sigaretta.

“E tu,Riccio,perché non mi dici la verità?Non ci credo che eri qui per questa sera….”

“beh non hai del tutto torto…” e si voltò a guardarla.

Aveva un’espressione sorpresa e pensierosa,era buffa.

Tirò dalla sua sigaretta.

“allora raccontami un po’ mi caro Riccio…” disse la ragazza cercando di persuaderlo.

“sai che sai essere sexy anche mentre cerchi di convincermi a parlarti di una cosa per cui potresti volermi staccare la testa??” e rise piano,continuando a fumare.

La ragazza aveva uno sguardo a dir poco scettico.

“E perché mai dovrei volerlo fare mio caro Slash?” gli chiese avvicinandosi.

“perché ho un’idea per-tu-sai-cosa”.

“interessante,continua…”  disse la ragazza sorridendo.

 

-*-*-*-*-*-*-*-*

 

Il concerto stava per cominciare.

I ragazzi si trovavano nel piccolo spazio dietro al palco allestito a zona backstage.

Slash aveva un’espressione sorridente che non prometteva nulla di buono…

“Man,cosa hai combinato questa volta?” chiese Duff un po’ sospettoso.

“niente,Duff,niente…” rispose il riccio alzando le spalle.

“Ok,aspettati pure che io ti creda eh…” rispose il biondo “tsk” aggiunse solamente.

“vedrai più tardi man..con calma…” ed andò sul palco un piccolo ghigno stampato sul viso.

 

-*-*-**-*-*-*-*-*-

 

-Dove cazzo sei Emily?- pensava Slash mentre suonava sul palco.

Generalmente mentre suonava non badava molto alla gente presente nel locale,almeno che non si trattasse di qualche ragazza ben dotata,ma quella sera aveva bisogno di vederla ed essere sicuro che tutto sarebbe filato per il verso giusto…

 

 

-**-*-*-*-*-*-*-*-*-

 

Nella cucina del locale intanto…

“Dai Tom,ti chiedo questo piccolo favore per fine serata…” gli chiese dolce la ragazza facendo gli occhioni dolci.

“Emily non vorrei fosse troppo rischioso…sei solo una dolce ragazza indifesa…loro sono in cinque!! Capisci?cinque!” disse nervosamente.

“Tom,so che mi vuoi bene ma fidati che non succederà assolutamente nulla” disse sorridendo la ragazza.

“Ok,ok…fai quello che ti pare…ma stai attenta…” disse l’uomo rassegnato

“grazie Tom,so che mi vuoi bene” e uscì dalla cucina con in mente un piano da mettere in atto.

 

*-*-*-*-**-*-*-*-*-*

 

Due colpi netti e forti sulla porta.

Niente di più.

Per un momento il frastuono che proveniva dall’interno della stanza scemò.

Qualcuno si avvicinò alla porta e lentamente la aprì.

“chi cazzo…” non finì la frase e rimase a bocca aperta.

Di fronte ad un bel ragazzone biondo c’era proprio un’inaspettata sorpresa…

“serve qualcosa ragazzi?” chiese con viso angelico…

Pregustandosi una seratina davvero divertente!

 

 

 

Hello girls!!

Come va?? Qui direi meglio! Oh yes! E meno male! XD

Finalmente,forse,ho trovato un lavoro! :D beh prima faccio un mese di stage retribuito e poi vediamo! Hehe! :D

Comunque belle ragazzuole oggi ho visto il nuovo video di Slash… :Q____

Ma quanto vorrei essere al posto di Fergie! >.< cazzarola!! Che figo… *bava*…ehm…sì…

Forse meglio cambiare argomento…se no mi perdo in pensieri che di decente hanno ben poco!

(già questa notte ho sognato Slash & Axl with me…ehm…)

*cof cof*

Bene dolci fanciulle!

Vi ringrazio per aver letto anche questo capitolo(nonostante il tremendo ritardo di pubblicazione!! Aaaaaaaaahh!!)

Spero vi sia piaciuto!!

Fatemi sapere!

Ciao e grazie!

 

Desi :D

 

 

E ora…rispondiamo un po’ a chi mi fa l’onore di lasciare un piccolo parere! XD

 

Miss_Rose: Slash è Slash…e io lo adoro! Anzi,meglio,lo venero! XD

Il concerto è stata una delle serate più belle della mia vita! Il sogno che avevo da anni che si avvera!! Eheh! Comunque grazie!e spero che questo capitolo ti sia piaciuto! ;)

 

 Lafayette: mi fa davvero contenta sapere che questa storia ti piace ma soprattutto ti diverte! XD beh,diciamo che la sottoscritta per prima cerca di trovare il lato comico in quasi tutto,per cui…e poi Slash mi fa tenerezza ma allo stesso tempo mi sembra buffo di natura! Ahah! Grazie! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! :D

 

Lau_McKagan:eh sì..il concerto di Slash è stato un qualcosa di unico! :D effettivamente anche a me ricordava un po’ Happosai(il vecchio maniaco di Ranma!ahah!)!!

Ecco fatto! Aggiornato anche se con un ritardo da ergastolo!ahah!

Spero ti sia piaciuto pure questo! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi