Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    27/10/2010    1 recensioni
Una guerra alle porte, dei ninja traditori giunti nel paese del fuoco per portare la distruzione. Un esercito da preparare per la battaglia, e un amore in procinto di sbocciare. Che accadrà? [Nejiten]
(Capitoli in revisione..)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII pride
 
Nel campo di addestramento c'era una tale confusione che il richiamo di Neji parve un sussurro. Lo Hyuga,dopo aver congedato Tenten,si era recato dagli altri per verificare l'attuale situazione,ed era rimasto sconcertato..Alcuni stavano discutendo animatamente,altri dormivano stravaccati a terra o in qualche angolo,altri ancora,tra i più irascibili, erano sul punto di prendersi a cazzotti. Neji tentò di richiamare più volte l'ordine,ma quelli non ne volevano proprio sapere...Alla fine,dalla tasca anteriore dei pantaloni,estrasse un kunai su cui attaccò una carta bomba,lanciando l'oggetto a qualche metro di distanza,tanto per non ferire nessuno.L'esplosione sortì il suo effetto:in un attimo si ristabilì il silenzio e finalmente,i ragazzi si accorsero del loro comandante che li squadrava con occhi di fuoco.

Ne:-Si può sapere cosa Diavolo sta succedendo qui??- chiese irato,alzando leggermente il tono della voce.

Tutti si affrettarono a rispondere,generando nuovamente caos.Le parole venivano fuori sfocate e le parti del discorso si sovrapponevano...Insomma,non si capiva più un tubo.

Ne:- Silenzio! Parli solo uno di voi...-esordì lo Hyuga-Tu!
-disse indicando un ometto magrolino,biondo e riccioluto,alto ma all'apparenza gracilino-Fammi rapporto di quello che è accaduto..-Guardandolo,Neji si chiese perchè avevano reclutato un tizio simile...Rock Lee sarebbe stato decisamente meglio.
Il piccoletto,avanzò strascicando i piedi,mantenendo lo sguardo basso.Solo dopo qualche attimo di esitazione,alzò lentamente lo sguardo e proferì parola.

?:- Shigeki a rapporto,signore.-breve inchino- Durante la vostra assenza,noi reclute,abbiamo deciso di discutere riguardo ciò che è accaduto ieri.Ci siamo confrontati,esponendo le nostre impressioni...-disse il ragazzo.

Ne:- Ah capisco..Stavate discutendo..bhè complimenti!-si sdegnò il jonin- E posso sapere a che conclusione siete arrivati?- il suo tono era rigido e tagliente.
Shigeki,s'irrigidì un attimo,poi cominciò a guardarsi intorno confusamente,mentre tra gli altri si alzava un leggero brusio di commenti sottovoce. Dopo qualche minuto, dalla calca,uscì Anzai che subito intervenne in aiuto al compagno che pareva in difficoltà.

Anz:- Vede capitano,abbiamo solo parlato del più e del meno,niente di che-sorrise nervosamente,contorcendosi le mani sudate,evidentemente nervoso.Lo Hyuga lo squadrò per un secondo,poi sembrò rendersi conto della situazione,tutto gli fu chiaro,mascherando però il risentimento con la sua maschera d'imperturbabilità.

Ne:-Bene allora,ora vedete di tornare ai vostri allenamenti..-spiegò- lavorerete fino a notte,finchè non  vi mancherà il respiro...- I ragazzi cominciarono a protestare,lamentandosi della stanchezza,del freddo,del male alle mani e ai muscoli.

Ne:- Smettetela,branco di imbecilli! Resteranno a riposo solo i feriti più seri,gli altri si muovano,ora! -ordinò seccato e infastidito da quel gruppo d'incivili gorilla privi di senno che non facevano altro che lamentarsi e lamentarsi,persino di una piccola mosca....Quando scomparvero dalla sua vista,sbuffò,passandosi una mano sulla fronte,tra i capelli,fino al collo massaggiandosi la spalla destra,indolenzita.Si diresse nuovamente nella sua tenda per sbrigare alcune carte,tra cui un rapporto su quanto successo; si sedette sul tatami,prendendo un rotolo e rigirandoselo pensoso tra mani.Poi,innervosito,stizzito,irato per tutto ciò che era stato,lo scaravento contro una pila di armi che scivolarono a terra,producendo un fragore sordo.

''Stavano parlando di me,dannazione! Stavano criticando il mio operato,temendo che non sia in grado di proteggerli e guidarli in battaglia.Non mi reputano degno di fiducia,pensano sia solo un altezzoso,presuntoso e freddo fallito...''


Pensò frustato,stringendo i pugni e chinando il capo,sentendosi sconfitto e inutile.Non era riuscito a difendere i suoi compagni,si era lasciato mettere sotto da quello psicopatico senza scrupoli che,se non si fosse ritirato,avrebbe fatto piazza pulita di tutti.Ma ciò che gli doleva di più era che,se non fosse riuscito a proteggerli,avrebbe perso Lei...Gracile,innocente con un gran coraggio che non si era mai tirata indietro,Tenten...Era stato un folle a inserirla nella missione,senza pensare alle reali conseguenze..Se fosse stata ferita o peggio,non se lo sarebbe mai perdonato...Così,dopo aver passato alcune ore a riflettere,prese quella che gli parve la miglior soluzione...Riportarla a Konoha.


                                        **********************************************



Tenten si svegliò che era quasi sera,il cielo cominciava ad imbrunire e il sole lasciava il posto al manto nero,punteggiato di stelle,della notte.Si mise seduta,afferrando la borraccia accanto al suo giaciglio e bevendo un sorso d'acqua;si mise in piedi e riscaldò un pò i muscoli ancora addormentati,sbadigliando un ultima volta prima di uscire nel freddo della sera. Il venticello fresco le fece venire una leggera pelle d'oca così si passò le mani sulle braccia per riscaldarle. Un ragazzetto le si avvicinò salutandola affettuosamente,era Ming.

Mi:- Buonasera Taisuke,dormito bene?-sorrise.

Te:- Sì Ming,ora sono perfettamente in forze,pronta per affrontare i prossimi ostacoli...Ma..gli altri?- chiese,notando che all'accampamento non c'era un anima.

Mi:- Alcuni sono in ricognizione,gli altri si allenano..Sai,il comandante ci ha imposto di allenarci fino a tarda sera,per migliorare le nostre capacità..- disse,dopodichè spiego tutta la duscussione avventuta quel pomeriggio.Tenten non appariva minimamente sorpresa,sapeva che Neji,quanto ad allenamenti,era inflessibile.Sorrise leggermente,nascosta dal buio.

Mi:- Più in là abbiamo allestito un piccolo tavolo con alcuni viveri,hai fame?

Ten:- Oh sì,eccome! Su andiamo a farci una mangiatina-gli sorrise,cominciando ad avviarsi.Si accomodarono sull'erba,consumando il loro pasto in silenzio,avvolti dai rumori della foresta.Poco dopo,alcuni passi dietro di loro,li fecero voltare,erano Anzai e Liao che li osservavano sghignazzando.

Li:- ma guarda chi abbiamo qui! Salve signorine..-li salutò,mentre l'altro se la rideva.

Tenten e Ming,si rimisero in piedi,volendosi allontanare da quei due.Purtroppo per loro,quelli gli avevano bloccato il passaggio.

Anz:- avanti,non vorrete andarvene così presto! Restate a divertirvi con noi!-disse.

Li:- Oh sì,ci divertiremo un mondo! E poi,noi dobbiamo pareggiare un conticino in sospeso,vero?-Disse Liao,guardando malignamente Tenten.La ragazza sostenne il suo sguardo.

Te:- No,quel conto è chiuso.E poi,Nej-si corresse subito- il comandante non vuole che ci azzuffiamo fra noi.- Non concluse nemmeno la frase che il bestione le balzò sopra,immbilizzandola al terreno,mentre il piccolo Ming era riuscito a fuggire.Tenten si divincolò ma l'altro era troppo grosso e pesante,perciò fu tutto inutile.Liao le afferrò i polsi con una mano mentre con l'altra le alzava il viso,per poterlo guardare meglio.La sua espressione mutò immediatamente,sbiancò e boccheggiò,sgranando gli occhi.

Li:- Ma tu sei una........-





Salve a tutti. Ecco un nuovo e freschissimo capitolo per tutti i miei cari lettori e le mie care lettrici....Spero continuerete a seguirmi ancora,perchè ci tengo molto a ricevere consigli,anche negativi,così da poter migliorare...^^ Ora rispondo alle rece:


saku_93: Ciao amole,ecco pronto per te questo nuovo capitoluccio! Ti voglio tanto bene!! Alla prossima..(^^)



telesette: Ehy ciao Dado! Con questo capitolo rispondo ad una pate delle tue domande,le altre cose le scoprirai in seguito. Grazie di non avermi lasciata e di leggere ancora questa mia fic..Presto mi occuperò della tua...Un saluto alla prossima!




Ora scappo,un saluto a tutti!! Baciii!!!!





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93