Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: RitualeRomanumSPN    27/10/2010    1 recensioni
Cinque punti di vista della più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

5. P.O.V.  Justin

Le sue mani sono decise e delicate su di me, mentre mi tiene e mi culla. Mi sento protetto e amato, e mi chiedo come posso aver mai pensato che lui non mi ami in modo così totale. Sta sorridendo per la prima volta dopo parecchio, nel modo più solare ed aperto che io abbia visto da tempo, e sembra più rilassato di quanto sia stato da...beh, dall'aggressione.

Ripensando a quel momento lo bacio e lui mi tira più vicino a sé. Intreccia le mani con i miei capelli strofinandole delicatamente sulla la cute e posandole a carezzare il retro del collo e io quasi faccio le fusa, sorridendo. Non presto attenzione a nessun altro che non sia lui. E' come se avessi bloccato l'accesso a qualsiasi cosa che non sia Brian o la musica. Posso vedere il luccichio sudato sulla sua clavicola, posso sentire il calore che emana la sua mano attraverso i miei vestiti. Gli bacio il collo e lui sorride e sospira. Posso avvertire la sua gioia e so che è felice che io sia tornato. Lo sono anche io.

Fa scendere le mani lungo il mio petto, tirando giocosamente il bordo dei miei pantaloni e ridiamo in contemporanea. I suoi occhi fissi nei miei; ci siamo fissati così a lungo che è come se fossimo diventati un'unica persona. Posso vedere il calore nei suoi occhi, l'amore che lui pensa di nascondere. Immergo le dita nei capelli all'altezza dell'attaccatura e lui chiude gli occhi per un momento mentre le struscio sul collo.

Ci baciamo di nuovo e quando ci separiamo lui mette entrambe le mani sul mio collo e io mi allungo verso di lui e lui mi tiene vicino a sé. Posso avvertire la sua meraviglia perché io sono ancora lì. Allora alzo la testa e gli sorrido, e lo spingo più vicino a me. Lui mi mette le mani intorno al viso e mi bacia. La sua bocca è delicata, ma possessiva, e io vorrei che il bacio non finisse mai. Ma devo respirare e così lo interrompo.

Balliamo e ancheggiamo e quando alzo la testa lui mi bacia la fronte, delicato e gentile, come quando stiamo per addormentarci nel nostro letto, non nel mezzo di una pista da ballo affollata dove chiunque può vedere il sentimento che prova nei miei confronti. Voglio urlare al mondo 'Brian Kinney mi ama più di qualsiasi altra cosa! Vedete, è in grado di amare! Non avrei mai dovuto lasciarlo perché guardate cosa cazzo ho quando sono con lui!'

Gli sorrido e gli bacio la gola, resistendo al bisogno di morderlo. Lo accarezzo. Lui si abbassa e mi bacia intensamente, reclamandomi per sé e comunicandomi il suo amore. Posso avvertire una stretta allo stomaco e vorrei lasciarmi andare contro di lui. Non ne ho mai abbastanza del suo sapore, delle sue mani grandi che mi accarezzano il corpo nel modo più gentile che io abbia mai provato, dell'amore che prova per me e che posso avvertire fin dentro le ossa.

Lui si china su di me e mi morde il lobo, mormorando "Dai, avanti". Lo guardo, fissando i miei occhi nei suoi, la gioia di essere di nuovo tra le sue braccia mi travolge. Non ci sono parole che bastino per descrivere quanto io lo ami in questo esatto momento, così mi limito a sorridergli e gli bacio una guancia e gli prendo la mano. Mi guarda come se volesse entrare dentro di me, e un flash del calore di qualcosa che mi riempie sale lungo la mia spina dorsale. Lo voglio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Le sue mani sono decise e sicure mentre tiene le mie con fermezza ma senza smettere di essere delicato. Mi rivolge un ghigno da sopra le spalle, ma io posso leggere l'adorazione nei suoi occhi quando si sofferma a guardare il mio viso. Mi lascio guidare verso la dark room.

 

Ultima parte della storia, P.O.V. dell'adorabile Sunshine. Adoro questa scrittrice non smetterò mai di ripeterlo. E se capite l'inglese deliziatevi QUI con l'originale. Alla prossima :D

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: RitualeRomanumSPN