Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rrrossi    28/10/2010    7 recensioni
Questa storia è ambientata subito dopo New Moon. Edward ha lasciato Bella, La sera prima però,ha deciso di fare l'amore con lei. Quest'ultima non si è mai lanciata dalla scogliera, anzi ha preso un volo per Volterra, e ha deciso di implorare la morte. nel frattempo il suo scudo ha aumentato le sue difese quindi Alice non la vede. Una volta arrivata dai Volturi tutti restano affascinati da lei, e verrà a sapere qualcosa che le sconvolgera tutto, e le ridarà la forza di andare avanti. ? Che cosa ? Un bambino. E' Un Edward x Bella, quindi il nostro eroe tornerà. Che cosa farà Bella ? come reagirà Edward ? Bella lo perdonerà ? Spero mi seguirete !! Kiss Bells !
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inanzi tutto volevo ringraziarvi per le recensioni !! I vostri commenti mi spingono sempre più a continuare !! *____* Grazie Ancora !!! Vi Adoroooooo xoxo Bells <3



Ho dormito quasi tutto il tempo del viaggio, ma probabilmente malissimo, visto che sono sfinita. Appena atterrata, con i pochi soldi rimasti, arrivo a Volterra. << Avanti signori, da questa parte prego ! >> La voce cristallina di Haidy ( Scusate ma non so come si scrive ! XD) ci fa strada nell’antico palazzo. Ovviamente lei è bellissima … forse proprio una come lei sarebbe all’altezza di Edward … Possibile che anche solo pensare al suo nome dilaniasse il mio petto ? Mi consolai con la certezza di lì a poco tutto sarebbe finito. Arrivammo in una grande sala, con tre troni . I Vampiri lì presenti dovevano essere Aro, Caius e Marcus. << Aaaaaaaaaah !!! >> << Aiuto !!! >> Delle urla mi ridestarono dai miei pensieri, lo spettacolo stava iniziando … C’era chi piangeva, chi tentava la fuga, chi urlava. Era un vero e proprio scempio … tremendo. Io invece non facevo niente, me ne stavo semplicemente lì, gli occhi chiusi e le braccia lungo i fianchi con le mani stretta a pungo. A capo chino aspettavo il mio turno. Aro si avvicina a me … tremante alzo le palpebre e vedo il capo dei Volturi studiarmi incuriosito << Come ti chiami ? >> Chiede con voce melodiosa. << B-Bella >> D’un tratto alza la mano verso di me, come a chiedermi il permesso di prendere la mia; ed io, titubante acconsento. Perché non mi uccide ?! << Curioso … >> Mormora lasciandomi la mano. << Non vedo nulla >> Continua. Io lo guardavo confusa, ma poi ricordai le parole di … Edward. Aro legge le persone con un solo tocco … << Non hai urlato, non hai tentato di scappare … sembra quasi che tu già sapessi cosa stava per succederti. Perché sei qui ? Ti và di raccontarci la tua storia ? >> Ero totalmente soggiogata. Ma sentivo di potermi fidare. Forse è vero che non ho il senso del pericolo; ma in fondo … Cos’ho da perdere ? la vita ? Non chiedevo di meglio. Con voce determinata e ferma, che non credevo di possedere risposi << Potrei parlare solo con Haidy ? Sarà lei poi a raccontarti la mia storia >> Tutti sembravano perplessi, solo Aro mi guardava curiosissimo con il viso inclinato da un lato, poi annuì. Quella vampira tanto spietata mi ispira fiducia. Buffo vero ? . Ci conducono in una stanza privata e sedute sul letto comincio a raccontare. Non posso impedire a lacrime amare di uscirmi dagli occhi durante la storia. Alla fine singhiozzo, mentre negli occhi della vampira si scorge un’ immensa furia e dal petto un ringhio le nasce. I pugni stretti appoggiati sulle ginocchia e la testa bassa. Io ancora in lacrime cerco di guardarla in viso, ma tempo 2 secondi e mi ritrovo avvolta da un paio di braccia fredde e dure come il marmo. Mi ricorda tanto Alice in quel momento … con quel pensiero piango ancora di più, stringendomi a lei. << Io lo ammazzo quel figlio di … >> Ruggisce, ma io la blocco << No ! >> Quasi urlo, terrorizzata dal fatto che possa fargli del male, e mi allontano guardandola in viso << Lui non ha colpe … Sono io a non essere alla sua altezza … è colpa mia >> Confesso singhiozzando. Haidy mi abbraccia di nuovo e mi accarezza i capelli tentando di calmarmi. << Ma cosa dici piccola ? E’ lui che non merita un angelo come te, che lo accetta nonostante sia un mostro ! Shh… Non piangere, ci siamo noi adesso … Però … mi sorge un dubbio … >> La osservo provando a capire, ma lei mi risponde con un dolce sorriso, quasi materno. << Vieni >> mi dice premurosa, mentre mi aiuta a scendere dal baldacchino. Mentre camminavo per i corridoi, mi chiede << Perché proprio me ? C’erano tante altre donne in sala … Perché io tesoro ? >> Non c’è accusa nel suo tono, anzi è dolce, vuole solo capire. Io alzo le spalle << Non so perché, ma di te mi fido >> Ammetto. Lei commossa mi abbraccia, ed entriamo nella Camera dei troni, mentre io con le mani asciugo le ultime lacrime. Io annuisco e Haidy gli porge la mano, che prontamente il Volturo afferra << Oh … >> Gli occhi pieni di dolore, << Fuori tutti ! Desidero conversare da solo con Isabella e Haidy >> Ordina, e tutti compresi Caius e Marcus escono dalla sala. << Ah, e chiamate il dottor Josh, subito ! >> Ordina. Un dottore ? E Che se ne fanno loro di un medico ?!
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rrrossi