Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rrrossi    28/10/2010    6 recensioni
Questa storia è ambientata subito dopo New Moon. Edward ha lasciato Bella, La sera prima però,ha deciso di fare l'amore con lei. Quest'ultima non si è mai lanciata dalla scogliera, anzi ha preso un volo per Volterra, e ha deciso di implorare la morte. nel frattempo il suo scudo ha aumentato le sue difese quindi Alice non la vede. Una volta arrivata dai Volturi tutti restano affascinati da lei, e verrà a sapere qualcosa che le sconvolgera tutto, e le ridarà la forza di andare avanti. ? Che cosa ? Un bambino. E' Un Edward x Bella, quindi il nostro eroe tornerà. Che cosa farà Bella ? come reagirà Edward ? Bella lo perdonerà ? Spero mi seguirete !! Kiss Bells !
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Bella Pov's

3 Mesi. Sono passati tre mesi, da quando ho toccato il cielo con un dito, perché Edward mi aveva fatta sua. Tre mesi da quando la mia vita è andata in frantumi. Il giorno dopo mi ha lasciata. “ Sedotta e Abbandonata” direte voi. Forse è davvero così. Eppure non riesco a odiarlo; mi è impossibile. Grazie a lui, anche se per poco e in una bugia, ho vissuto un sogno meraviglioso. Mi sono sentita amata, donna. Benché fosse tutta una menzogna, è stata la bugia più bella di tutta la mia vita. Avevo sempre saputo che non ero abbastanza per lui. Lui, Dio Greco sceso in terra, io Semplice, goffa e sciatta umana. Eppure ero felice … non lo odio, ma non riesco a perdonarlo. Ora abito a casa di Jacob, il mio miglior amico, nonché licantropo. Charlie ha detto che forse stare un po’ con lui mi avrebbe fatto bene. La mia vita, da quel giorno nella foresta è finita. Sembro quasi un vegetale, e man mano, va sempre peggio. Sono sempre più debole, ho frequenti capogiri; probabilmente è perché non mangio quasi nulla. Non lo so, e non mi importa. Vorrei tanto morire e porre fine al mio dolore. Ma neanche quello riesco a fare. Jake è sempre con me. Poverino, sto rovinando la vita anche a lui. Un giorno mi sono decisa finalmente. Voglio andare in Italia, dai Volturi. E’ l’alba quasi, saranno le 5.00. il mio volo è tra un’ora. Scrivo una lettera a Charlie ed una per il mio lupacchiotto, dove li saluto e gli confesso quanto li ho amati. Non sanno che vado a morire, ma solo che avevo voglia di cambiare aria. Ma Jake non è stupido. Prendo un taxy servizio 24 ore e vado all’aereo porto. Destinazione, Toscana, Italia, Morte.  
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rrrossi