Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Red Vines    28/10/2010    10 recensioni
Immaginate che esista una Chat per maghi e streghe. Ecco a voi i ritagli inediti della vita quotidiana dei nostri personaggi preferiti.
Castoro scrive:
"Non avete notato anche voi qualcosa di strano nel Professor Lupin?"
Rosso scrive:
"Tipo il fatto che non ha ancora tentato di uccidere Harry?"
Castoro scrive:
"No!...Beh, anche quello, ma, soprattutto, è strano che stia male una volta al mese!"
Saetta scrive:
"Dici che..."
Rosso scrive:
"In realtà Lupin è Lupina?!"
Saetta scrive:
"Non sarebbe Remusa?"
Accettiamo capitoli su commissione! Diteci tra chi vorreste che fosse la conversazione, e faremo il possibile!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trio parla di Lupin
DISCLAIMER: Tutti i personaggi presenti in questa fiction appartengono a J.K Rowling. Anche perchè, se fossero nostri, non saremmo certo qui a perdere tempo scrivendo fanfictions...



 RED VINES
presents
Magic Chat: because you must be a masochist to enter

 CAPITOLO 11
L u p i n   o r   L u p i n a






Castoro ha appena effettuato l'accesso.

Castoro scrive:
"Ciao ragazzi!"

Saetta scrive:
"Devi dire la password, prima!"

Castoro scrive:
"Uffa, penso sia un'idea assolutamente stupida..."

Saetta scrive:
"Mi spiace, Hermione. Ma ho paura che Piton ci stia pedinando quest'anno...e non ci vuole molto a entrare nella chat fingendo di essere te."

Castoro scrive:
"Va bene, va bene...Piton ha una shampoo-fobia, che proprio non vuole andare via, e se tu provi a lavarlo: eccolo che scappa l'unto codardo!"

Rosso scrive:
"Hahahahahahahahahahahahahahahaha! Siamo dei grandi, Harry!"

Castoro scrive:
"Codardo non fa nemmeno rima con lavarlo...-__-"

Rosso scrive:
"Dettagli. Almeno ora sappiamo che tu sei, beh, tu!"

Castoro scrive:
"Complimenti per aver constatato l'ovvio, Ronald."

Rosso scrive:
"Mi insulti semp-"

Saetta scrive:
"Finito di studiare Aritmanzia, Hermione?"

Castoro scrive:
"Si, per fortuna. Forse ho davvero esagerato con il numero di materie..."

Rosso scrive:
"Non ci posso credere! Harry, ha ammesso di aver torto!"

Saetta scrive:
"Sconvolgente! Forse non è la vera Hermione..."

Castoro scrive:
"...Guardate che ci sono qui anch'io."

Rosso scrive:
"Ehm..."

Castoro scrive:
"Taci, Ronald. Vi ho chiesto di parlarvi per un motivo serio. Non avete notato qualcosa di strano nel Professor Lupin?"

Rosso scrive:
"Tipo il fatto che non ha ancora tentato di uccidere Harry?"

Saetta scrive:
"O forse il fatto che sembra sapere quello che fa...E' il primo insegnante di Difesa competente che abbiamo!"

Rosso scrive:
"Non che ci voglia molto...Il primo era un balbuziente dalla doppia faccia, per di più posseduto; l'altro sembrava uscito da una pubblicità di shampoo...o di dentifrici."

Saetta scrive:
"Vero. Ti ricordi il modo in cui gli brillavano i denti ogni volta che sorrideva?"

Rosso scrive:
"Miseriaccia, certo che me lo ricordo! Penso che mi abbia accecato una volta o due...Ehi, dici che è per questo che Blaise Zabini veniva a lezione di Difesa con gli occhiali da sole?"

Saetta scrive:
"Mmh...Adesso che mi ci fai pensare...E io che credevo volesse fare il figo!"

Rosso scrive:
"Forse dovremmo scusarci? L'abbiamo preso in giro tutto l'anno, dopotutto..."

"..."

"..."

Saetta scrive:
"Naah!"

Rosso scrive:
"Ha ha! Dammi il cinque, amico!"

Castoro scrive:
"...Se la smetteste di fare gli idioti per due secondi, potrei andare avanti con la mia teoria."

Saetta scrive:
"Oh, giusto. "

Rosso scrive:
"Scusa, Mione."

Castoro scrive:
"Allora, vediamo un pò...Gli indizi che abbiamo sono questi: il Professor Lupin è sempre molto gentile, quind-"

Rosso scrive:
"Forse sta cercando di sedurci?"

Saetta scrive:
"Dici che è un pedofilo?!"

Castoro scrive:
"O FORSE è semplicemente una brava persona! Lasciatemi finire, siete peggio di due bambini!"

Rosso scrive:
"Ma, Mione..."

Saetta scrive:
"Noi siamo due bambini!"

Castoro scrive:
"Oh Morgana, dammi la pazienza!"

"..."

Castoro scrive:
"Proseguendo: il Professor Lupin, una volta al mese, si sente male..."

Saetta scrive:
"Dici che..."

Rosso scrive:
"In realtà Lupin è Lupina?!"

Saetta scrive:
"Non sarebbe Remusa?"

Rosso scrive:
"Mi sa che hai ragi-"

Castoro scrive:
"NON STO DICENDO CHE IL PROFESSOR LUPIN E' UNA DONNA!!!"

Rosso scrive:
"Ah no?"

Saetta scrive:
"Ssh Ron! Riesco a vedere i suoi capelli crespi attraversati da scosse di elettricità pure attraverso il computer!"

Rosso scrive:
"...Stare con i Babbani ogni estate ti fa male, Harry."

Castoro scrive:
"Grr...Smettetela di interrompermi!"

Rosso scrive:
"Sissignora."

Saetta scrive:
"Okay."

Castoro scrive:
"E, ogni volta che sta male, il Professor Piton gli porta una pozione, molto probabilmente curativa."

"..."

Rosso scrive:
"Harry? Stai pensando quello che sto pensando io?"

Saetta scrive:
"Ho paura di si..."

Castoro scrive:
"Cosa?! Avete già risolto il mistero??"

Rosso scrive:
"C'è solo una spiegazione, Mione..."

Saetta scrive:
"Non dirlo, Ron! Hermione è solo una ragazzina ingenua, così la rovinerai per sempre!"

Castoro scrive:
"Ma cosa...?"

Rosso scrive:
"LUPIN E' L'AMANTE SEGRETO DI PITON!!!"

Castoro scrive:
"EH?! Come caspita siete arrivati a quella conclusione?!"

Saetta scrive:
"Beh, tanto per cominciare, Piton è ovviamente gay..."

Castoro scrive:
"Cosa?! Dite sul serio?"

Rosso scrive:
"Certo! Aveva pure una storia con l'Allocco!"

Saetta scrive:
"Intende dire Allock."

Professor Piton scrive:
"PERCHE' SIETE TUTTI CONVINTI CHE IO SIA GAY?!?"

Rosso scrive:
"AHHHHHHHHH! E' Piton! Scappate!"

Rosso ha abbandonato la conversazione.

Castoro ha abbandonato la conversazione.

Saetta scrive:
"Professore...Non è che sta attraversando quella che chiamano Fase di Negazione o di Rifiuto? Non c'è niente di male nell'essere gay..."

Saetta ha abbandonato la conversazione.

Professor Piton scrive:
"ç___ç"

Professor Piton scrive:
"Io non sono gay...Giusto?"


______________________________________________________________________________

Note delle Autrici
...E lasciamo Piton senza una risposta! X3
Pover uomo.
Ciel: "Non vedo l'ora che arrivi il 19 Novembre! Il settimo film sarà fantastico!!!"
Charlie: "E Severus sarà preside! Mostrano pure il discorso che fa ad Hogwarts!"
Ciel: "Se tutto va bene, gli studenti gli lanceranno pomodori..."
*Charlie tira una padella contro Ciel*

alyce7: Waaaaaa! Siamo felici che il capitolo ti piaccia! Eravamo un pò incerte se azzardare nuovamente con le emails/lettere...Alla prossima!
 MichaelNata98: Per rispondere alla tua domanda, i due capitoli con le lettere erano solo una prova, per vedere come venivano...Come puoi vedere, ora siamo ritornate alle chat! 
Finchè non iniziamo a scrivere poesie in terzine dantesche, dovrebbe andare tutto bene... : P
 Aleteia Furue: *la abbracciano* Graaaaaazzzzzzzzzzie! ^^" Siamo contente che ti sia piaciuto! La battuta sui cavalli a fatto ridere pure me (Ciel) mentre la scrivevo...Soprattutto perchè non era nemmeno programmata! ; )
E non preoccuparti delle occhiate strane che ti lanciano quando ti metti a ridere senza alcun motivo apparente...E' normale! XD
 Lione94: Anonimo Barbuto faceva ridere...davvero? O_o"
Tanto meglio! : )))
Ciel: Siiii, la Cooman è piaciuta! Beccati questa, Charlie! La mia socia non mi crede, ma secondo me la Cooman le azzecca tutte le sue visioni...
 Arwins: Ti perdoniamo per esserti persa l'ultimo capitolo! ; )
Colpa nostra che, per una volta, stiamo postando una storia con una certa velocità...E' davvero bizzarro per noi (soprattutto per Charlie : P).
Speriamo che questo capitolo ti piaccia!
 fede chan: Feeeeeeeeeeeeeeeeeeede! Speriamo che l'interrogazione d'italiano ti vada bene!
Charlie: Non dovresti ascoltare i consigli di Ciel quando ti dice di scrivere "Yo! Bella fratello!" nella recensione...=_="
Ciel: Era un'idea geniale la mia...Comunque lo sai che sono ossessionata con lo Yaoi! XD Ci mancherebbe che non faccio diventare un pò di gente gay...*ç*
 _LarchyX_: Nuoooo! Niente tombe per te, perlomeno non finchè non abbiamo finito la storia!
Speriamo che il capitolo ti piaccia! ^^"











  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Red Vines